Mi sa che ormai il nostro è considerato un apparecchio ormai superato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ormai il nostro è considerato un apparecchio ormai superato
Ciao ragazzi, ma per quanto riguarda la b705 e (speriamo) questa nuova b707 i file per i download dove sono reperibili?
Io sono tentato da provare l'ultima rom Huawei uscita, anche perchè, come suggerito, se l'interfaccia emotion ui non piace basta mettere un launcher.
Ma quindi a parte il bug dei video che forse si risolve con mx player avete riscontrato in queste ultime release bug degni di nota?
Tipo nel browser, nelle chiamate, riavvii, uso anomalo della batteria...
Allora c'è sto benedetto JB per questo Ascend P1 o no? Voglio dire, se lo compro ora, alla prima accensione me lo rileva che c'è un aggiornamento? Qual è il prezzo giusto ora? Se scendesse a 150 euro lo prenderei subito! Io ho un Xperia U ed è veramente indegno se non quando lo accendi per la prima volta e non ci metti mano o app con sync attivato come fb, mail, evernote e whatsapp. Solo con queste app in sync tutto diventa lento e anche per rispondere a una chiamata ci mette dai 3 ai 5 secondi! Ecco io spero che questo Huawei Ascend P1 sia meglio del mio Xperia U, voi che dite? A me sembra che non ci sia paragone!
E questa b707 sempre ch o sarà globale? Magari co le gapps già incluse.Sai dirmi qualcosa in merito?
Quote:
Originariamente inviato da michelangelore
Sempre ch e senza gapps
Quote:
Originariamente inviato da Wawalord
Solo bug video youtube, non c'é bisogno di mxplayer sulla b706, dicono che la batteria nella b706 dura davvero tanto
Ho appena scoperto che gmail,la versione 4.6, da problemi agli smartphone. Ed oltre a possibili riavvii può causare anche bootloop ! Verificate anche questo aspetto se all'improvviso il vostro smartphone da segni di instabilità senza senso apparente.
Salve ho acquistato un ascend p1 con cyanogen adesso vorrei riportarlo originale mi date qualche guida visto che quando provo a flashare una rom originale mi dice Installation Aborted..
ragazzi è da un po che mi succede...circa 5 6 mesi fa ho installato la b229 ...il telefono è sempre andato benissimo ma negli ultimi mesi un paio di volte ...all'improvviso ( e di solito ,dopo un riavvio) non rileva più la micro sd da 8gb e anche inserendola sul pc ,quando tento di aprirla, mi dice che è danneggiata o illeggibile! per recuperarla devo sempre poi riformattarla...
a qualcuno di voi accade la stessa cosa? c'è un modo per risolvere il problema?
Tranquillo che non ce n'è di paragone, non ho idea di quante Rom abbia Cambiato all' xperia u pur ottenendo sempre lo stesso risultato, il p1 é fluido in tutto, la batteria dura tanto, la fotocamera é buona soprattutto in condizioni di poca luce,il p1 ci mette dai 3 ai 5 secondi...per accendersi :) ora il device costa 299 ancora nei negozi fisici se non ancora 350-399( nessuno ha voglia di abbassargli il prezzo)
Fino a un po di tempo fa lo trovavi a 205 su glistockisti, ora dovresti cercarlo su amazon o su siti che lo vendono brandizzato perché brandizzato sta a 160 circa, e non c'è paragone con l'u, anche perché il p1 é stato top gamma huawei 2012
A 150 euro non c'è arrivato ancora, ma fino al 29 novembre lo trovi sottocosto a 169,90 euro da UniE...
Io ne ho acquistato uno dal loro sito, pagando 10,90 euro di spedizione (da me il negozio fisico non c'è, il più vicino è a 20-30 km), dovrebbe arrivare entro martedì con Bartolini.
:)
Lo prenderei anche brandizzato Vodafone, ma a quanto ho letto sembra che l'audio in vivavoca sia basso e non ci sono aggiornamenti ufficiali per i brand. Ditemi se mi sbaglio. Cmq ormai aspetterò di vedere il Moto G e poi deciderò fra i 2 che costeranno uguali!
ciao,
io ho li stessi dubbi, vorrei comprarlo da unieuro, visto che hanno abbassato ulteriormente il prezzo a 153 €, però vorrei sapere come va con il firmware originale, visto che non mi va di rootare... qualcuni di voi ha mantenuto il firmware originale vodafone e può dirmi se funziona bene oppure ha qualche bug di troppo???? grazie
Dalle mie parti lo stanno comprando tanti amici, anche perchè sanno che ci sto dietro, da informazioni che mi son giunte ti dico che Vodafone è quello che da più fastidio per certe cose, non che non sia stabile, ma ha alcuni blocchi che posson essert fastidiosi, uno tra questi è la sola suoneria incrementale. Tre, wind e Tim meno ivasivi, no brand.....no problem. Ripeto sono personalizzazioni ma come stabilità van tutti bene.
ma secondo te, per la versione vodafone, c'è qualche remota possibilità che esca l'aggiornamento a jb?
Da un po' di giorno il telefono automaticamente resetta le suonerie a quelle di default. Avete qualche idea? Il telefono è originale
Che significa originale ?
Hai la versione con brand Tim?
Nn modificato.rom originale. Nessun brand. Comprato dall'Inghilterra
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sul nostro terminale è possibile impostare come lockscreen la stock di ICS grazie a pochi semplici passi, avendo i privilegi di root:
-Aprite root explorer
-Posizionatevi nella cartella /system/app
-Rinominate le due lockscreen della Huawei HwUnlock3D.apk e PotterUnlock.apk in HwUnlock3D.apk.bak e PotterUnlock.apk.bak
Et voilà, avrete la vostra lockscreen ICS!
Se volete riutilizzarle non dovete far altro che rinominare i due file togliendo il .bak
Testato su firmware b229 stock
Installare holo locker e si fa prima rotfl
Holo locker non è reattivo come quello stock! Ci mette un po' di secondi a volte dopo lo sblocco per partire
Ciao a tutti, io vorrei acquistare questo Huawei P1 brand Vodafone, ma ho letto che ha parecchi problemi con quel brand. Voi che mi consigliate, lo prendo lo stesso? E appena lo accenderò che versione di Android troverò? Mi farà l'aggiornamento in automatico o la Vodafone è ferma a ICS?
No... Manuale nel senso che devi scaricare l'aggiornamento e installarlo tu... Il brand Vodafone non ha mai avuto aggiornamenti. Il no brand però (ufficiale stabile) ha una 4.0.3
Ma è uscita anche una beta (non stabile ) con android 4.1.2
ciao io ho brand TIM e in effetti a volte mi parte la suoneria standard. però capita raramente.
Anche se lo prendi brand va bene... Lo puoi togliere, non è un problema ... Si è la b229 ed il problema è stato risolto
La lock ics permette di modificare le scorciatoie?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Mi pare di si
No, non si può ho controllato!
Già, non ho nemmeno tali lock da modificare, pace
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
ciao ragazzi :D io mi sono innamorato della touchwiz nonostante tutto la huawei abbia la miui.
sono riuscito a emulare in quasi tutto la touchwiz di samsung ma mi manca solo la lockscreen dell's3 di cui vado matto...
ho trovato su internet vari pacchetti flashabili su recovery che installavano vari lockscreen... voi conoscete o potreste "creare" un pacchetto con il lock dell' s3? ho provato varie app sul market ma sono penose e su xda ho trovato una app "multi locker" che emula sempre schifosamente quel lockscreen...
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
(non credo di aver scritto nella sezione giusta, se così chiedo scusa in anticipo)
stessa situazione,
sono indeciso se prenderlo....
spero rilascino l'aggiornamento ufficiale anche per i brand vodafone perchè non vorrei smanettarci già dal primo utilizzo.
me lo consigliate ?
Io provengo da un vecchio Htc Magic, e quindi non posso fare paragoni con cellulari di ultima generazione, ma posso dirti che ne sono entusiasta: veloce fluido e stabile, schermo Amoled ampio e luminoso. Lo consiglio comunque vivamente. L' unica cosa negativa è che il prezzo dopo meno di una settimana è sceso a 153 euro spedito, io l' ho pagato 169,90+ 10,90 di s.s. ma non potevo saperlo prima...
Up...
Scusate ma sono impaziente rotfl
Posso chiederti che uso ci fai, ovvero che app hai installato tipo fb, whatsapp e mail in sync? Puoi provare a fare un video con la fotocamera e riguardarlo per vedere se ha degli scatti o balzi? Potresti anche vedere che versione di firmware hai? Scusa le tante domande, ma è più a scrivere che a farlo. Ah dimenticavo, il tuo è nero o bianco, perché io lo vorrei nero ma solo se è quello gommato. Grazie!
Ciao, oltre alle app da te menzionate, ho installato diverse utilities(per office,posta di ufficio con Exchange, app di vari forum, tapatalk, sd2 AppmgrII, programmi di scansione documenti etc., e non ho riscontrato alcun problema di compatibilità. le uniche due app che mi hanno creato problemi sono "la tua Banca" di Intesasanpaolo per utilizzare il conto online e l'app Nòverca+, che mi consentirebbe di utilizzare la mia sim Nòverca come voip, sia in wifi che in 3G. Per questo ho aperto delle segnalazioni alla banca e a Nòverca.
La versione di firmare è attualmente Android 4.0.3.
Per quanto riguarda il colore è nero, ma non mi sembra gommato, bensì più in plastica rigida. Ho risolto comunque con una cover in gel, anche molto carina (almeno secondo i miei gusti).
Per quanto riguarda l'uso con videocamera, non l'ho ancora provato, ma al più presto ti farò sapere.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Francesco