l'hard reset mi sembra eccessivo ecco perchè non l'ho provato
l'hard reset mi sembra eccessivo ecco perchè non l'ho provato
Ciao a tutti, intanto dico che sono molto contento del modello P1. Fino ad ora ho riscontrato il seguente problema: quando manca il segnale (quando non c'è campo) il telefono si blocca. Quando il segnale torna il telefono rimane bloccato fino a quando non inserisco il PIN per sbloccarlo. Il fatto è che se mi trovo in macchina e devo fare un viaggio lungo, appena il segnale manca il telefono si blocca e per un'intera ora o magari di più mi ritrovo con il telefono morto! Tanto che ho installato il bluetooth in macchina per parlare mentre guido ma se il telefono non funziona non me ne faccio un bel nulla!! Fa così anche a voi? c'è modo di far riprendere il telefono da solo senza dover inserire il PIN?
a presto
Uhm con me non succede e l'ho testato di recente in due occasioni (una sala del cinema schermata che manco un bunker e di ritorno dalla Svizzera, una volta fuori roaming è stato senza campo per un bel pezzo ma sempre attivo tant'è che avevo pure il navy acceso...non funzionava, ma era acceso XD)
marco9456 (27-03-13)
porca miseria, devo trovare assolutamente una soluzione così non va proprio bene. Che sia il caso di contattare l'assistenza?
Spero di non aver duplicato topic già esistenti.
Volevo sapere che qualcuno di Voi aveva provato questa "installazione semplificata" di Google Now sul P1 rootato.
Grazie
Se hai il telefono con root installa la CM10.1 che comprende Google now ed è android 4.2.2
Grazie del consiglio, ma la mia domanda era un'altra.
Nessuno mi può rispondere?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Hai TRE come operatore?
Capitato anche a me, ma roba di secondi..
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
no ho vodafone! togliendo il codice PIN potrei riuscire a risolvere? non che mi convinca molto come idea però a sto punto...
mm.. che rom o fw hai sul P1?