CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 144 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di hiro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domandine riguardanti Ascend P1

Salve, dovrei prendere il mio primo smartphone android ed avrei scelto l'Huawei Ascend P1, avrei pero un paio di domande

-avendo la batteria non removibile mi chiedo tra 2 o 3 anni mi funzionerà ancora bene il cell e la batteria??

-poi verrà aggiornato almeno a JB 4.2.2??

-sempre per la batteria se mi si blocca lo smartphone ho letto che per riavviarlo si tiene premuto il pulsante di accensione e si riavvia istantaneamente è vero??

- essendo io un neofita di android non ho ben capito la questione del firmware, quello fornito con lo smartphone stock sarebbe il B102 per tutti gli Ascend P1 nuovi?? ho letto che questo firmware ha svariati problemi e volevo capire se non era possibile trovare nuovo l'ascend P1 già con il firmware aggiornato che non ha problemi.

Grazie in anticipo per le risp.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Vorrei anch'io quelle suonerie, qualcuno può metterle in questo tread

Inviato dal mio Ascend p1 JB

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao,

- tra due o tre anni non so ma dipende molto dal tuo utilizzo, in ogni caso io ho gia' cambiato la batteria perchè mi era caduto e si era staccato un contatto e non si accendeva piu'.
    L'ho portato al centro assistenza e mi hanno cambiato la batteria, cover posteriore e aggiornato il firmware, pagato 100 euro.
    Mi sembra che la batteria costava sui 25 - 30 euro.
    Se tra 2 o 3 anni la batteria non funziona piu' lo porti al centro assistenza che te la cambiano loro.

- in teoria dovrebbe ricevere l'aggiornamento, in pratica siamo qui che aspettiamo.
    Io a dire la verita' non sento tutta questa urgenza, alla fine va bene anche cosi'.

- si è vero, se si blocca tieni premuto il tasto di spegnimento circa 10 secondi e si spegne.

- Io l'ho preso ad agosto 2012 e aveva la b102 ma credo che quelli nuovi hanno gia' la b103 che è l'ultima ufficiale per quelli non brandizzati.
    Di grossi problemi ti posso solo dire che ogni tanto si bloccava o si riavviava ma era una cosa rara.

La cosa che forse non si dice è quello di non tenere il cellulare sotto carica a lungo perchè dopo un po' il livello della carica della batteria va a mucchio.
    Io ero sempre stato abituato a tornare alla sera e collegare il telefono al caricabatterie e staccarlo al mattino.
    Col P1 ho visto e poi cercando un giro su internet ho letto che se lo lasci tanto dopo aver raggiunto il 100% va a mucchio la percentuale delle carica della batteria.
    Ancora oggi dopo aver cambiato la batteria so che è completamente scarico quando arriva intorno al 10% e anche se cancelli il file batterystats nel cellulare o usi altri programmi per calibrare la batteria non risolvi niente.
    Se carichi anche tu il telefono di notte prendi una presa temporizzata cosi' decidi il tempo in cui vuoi che si carichi il cello e sei a posto, tanto è una spesa intorno ai 5 euro.
    Ultima modifica di weryb; 20-07-13 alle 10:33

5. Il seguente Utente ha ringraziato weryb per il post:

stevedark (18-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

beh per la batteria è ottima, si arriva tranquillamente a fine giornata anche con un uso medio-intenso, ma dubito riesca a durare 3 anni restando invariata...

c'è da dire che le batterie si trovano tranquillamente a 20-30 euro, ma tra 3 anni non so se si troveranno + cosi facilmente e non so se converrebbe spendere soldi per un cellulare "vecchio"

dell'aggiornamento stiamo tutti ad aspettarlo quando in realtà credo che nessuno ne senta la reale necessità. il cellulare stock è ottimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo! Possiedo un p1 da sabato scorso ed in questi giorni lo sto testando Devo dire che è molto bello ed è una scheggia ma ho un problema ricorrente: si riavvia spesso e questo mi fa incavolare molto!!! Il numero di serie è un ita b103, ho provato con un reset impostazioni di fabbrica, spuntare delle opzioni, cancellare chace ma non c` e niente da fare.. potete aiutarmi? O mi conviene subito portarlo in assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantedroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo! Possiedo un p1 da sabato scorso ed in questi giorni lo sto testando Devo dire che è molto bello ed è una scheggia ma ho un problema ricorrente: si riavvia spesso e questo mi fa incavolare molto!!! Il numero di serie è un ita b103, ho provato con un reset impostazioni di fabbrica, spuntare delle opzioni, cancellare chace ma non c` e niente da fare.. potete aiutarmi? O mi conviene subito portarlo in assistenza?
    è un bug del software.. l'unico modo per risolvere è cambiare firmware.. io ho messo la b229 e mi trovo da Dio.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta claudio posso chiederti come posso fare? Ho provato a vedere se ci sono aggiornamenti ota ma non c`e nulla manualmente non ho mai fatto un aggiornamento, nemmeno con il tablet.. e se lo mando in assistenza ho paura che non mi risolvano nulla..

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Devi seguire la guida nella sezione modding
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Up!
    Scusate se uppo, ma uppo

Inviato dal mio Ascend p1 JB

Baby Droid

Smartphone
    LG P690, MK802III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    anche io sono molto interessato a questo smartphone.
    Quindi mi pare di capire che lo possedete già da un po di tempo e grandi difetti non ne ha.
    Qualcuno di voi ha provato ad aggiornarlo con la seconda beta di JB? come si comporta?
    sono indeciso tra il P1 e l'9, e sono proprio indeciso
    sto sfogliando recensioni su recensioni

Pagina 60 di 144 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio