E' ottimo come ricezione, anche perchè huawei è il più grande installatore di antenne al mondo, se non riuscissero a fare un tel che prende decentemente sarebbe ridicolo
E' ottimo come ricezione, anche perchè huawei è il più grande installatore di antenne al mondo, se non riuscissero a fare un tel che prende decentemente sarebbe ridicolo
Ciao a tutti
come da titolo ho problemi ad associare il telefono con l'auricolare che usavo con il vecchio cell..l'auricolare in questione è il nokia BH 218 dotato di bluetooth 2.1+EDR. Teoricamente l'auricolare è compatibile con tutti i dispositivi che sfruttano tale protocollo e quindi dovrebbe poter funzionare con il telefono dotato di bluetooth 3.0 (retro-compatibile). Tuttavia, pur praticando tutte le istruzioni presenti sul manuale d'uso, l'auricolare non viene minimamente riconosciuto dal telefono.
Qualcuno si è già imbattuto in un problema simile? sa come risolvere o sa qual'è il problema?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti.Il mio huawei ascend p1 ha problemi con la ricarica. Quando lo metto sotto carica,per qualche minuto rimane accesa la spia arancione e sembra caricare normalmente, poi si spegne la spia e quando schiaccio il pulsante power per vedere se sta caricando, c'è il disegno di una batteria con un fulmine. qualcuno ha avuto questo problema? sapete come aiutarmi?
La batteria col fulmine é normale... del led non so che dirti...
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
secondo voi, qual'è la versione migliore di ics?ieri ho installato la b229 e non mi piace il fatto che non abbia la barra dei strumenti nel pannello notifiche!
Quale barra degli strumenti intendi???
i toggle per attivare velocemente wifi, dati etc etc
aox (06-09-13)
Si, i toggles
Guardate bene in giro , perchè ripristinarli è più facile che postare una domanda sul forum....
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
Ultima modifica di pazzatoio; 06-09-13 alle 11:54
aox (06-09-13)
Ma mi chiedevo una cosa... Senza dover ricorrere all'upgrade manuale seguendo la guida, ci sarà un deploy automatico di huawei ?
La 704 è JB ?