La 704 é jb...
Se conosci il topic, lo puoi postare? A parte che non mi pare piú facile per niente...
pazzatoio (06-09-13)
Così li rimettete
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
anche se vedi 226 per la 229 va benissimo.... cell'ho così da mesi...
Ultima modifica di pazzatoio; 06-09-13 alle 11:56
aox (06-09-13)
Da quello che leggo, mi pare di capire che siete tutti ancora su ICS Giusto ?
Scusate ma io sono abituato al mio nexus, il P1 l'ho preso a mia moglie qualche mese fa con promozione TRE.
:-D
La b229 (che ho pure io) non dovrebbe avere di questi problemi, nel senso che sono compresi il link veloci per l'attivazione delle connessioni. Se non avete i toggle allora c'è qualcosa che non va. In ogni caso, come ha detto "pazzatoio", se cercate sul forum c'è il modo per ripristinare i toggle, pure io l'ho fatto una volta. Purtroppo adesso non ho più i file dei quali avete bisogno, quindi no nposso indicarvi precisamente cosa cercare, ma sono sicuro che sul forum ci sono le indicazioni adatte al vostro caso.
L'ultima vera stock ufficiale è la 229 con ICS... purtroppo...
Per il resto cooking, modding... e chiacchiere a gogo di Huawei .....
Salve a tutti ragazzi, non so se sia normale, ma il mio ascend p! quando è sotto carica diventa lentissimo e poco reattivo. Parlo soprattutto del touchscreen. Praticamente impossibile messaggiare.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Causa? Soluzioni?
grazie
Mi pare strano... prova a chiudere le app aperte... magari é la ram...
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
in carica il touch è meno reattivo, ma non si pianta il telefono semplicemente risponde un po' meno alla pressione, specie se c'è ancora il proteggischermo