qualche bel launcher per il nostro ascend?
Inviato dal mio U9200
qualche bel launcher per il nostro ascend?
Inviato dal mio U9200
Originariamente inviato da DavideHuawei
A parte emui 1.5, ho utlizzato il nova che è veloce, ma quello che preferisco é go laucher ex.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
sono d'accordo, con un telefono come il nostro è un delitto non sfruttare tutte le funzionalità di Go L
Emui? Go launcher chiede troppi permessi per i miei gusti, un launcher che non chieda troppi permessi?
Inviato dal mio U9200
Originariamente inviato da DavideHuawei
Emui 1.5 è la nuova interfaccia launcher di Huawei, niente di che a parte il mewidget che è particolarissimo. Troppi permessi non saprei, certo è che è il piú completo, altri sono adw laucher e trebuchet, il piú completo resta go ma alla fine son gusti.
Inviato dal mio GT-P7300-CM10 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Mi intrigava Emiui, da dove la prendo?
Inviato dal mio U9200
è inclusa nelle versioni rilasciate per il mercato cinese di Jelly Bean.
puoi provarla solamente installando una versione modificata per il mercato europeo di tali rom, trovi qualcosa sul forum stesso
ragazzi potete fare una prova anche con gli altri firmware?ho impostato la luminosità automatica quando spengo lo smartphone completamente al buio e lo riaccendo sempre al buio i tre tasti touch non accendono , sono costretto a far andare luce nel sensore della luminosità per far ripartire la retroilluminazione dei tasti touch.. fatemi sapere grazie a tutti
LISTA FIRMWARE CHE PRESENTANO QUESTO BUG
C00226 Global version
LISTA FIRMWARE FUNZIONANTI PRIVI DI QUESTO BUG
C00B103 Nord Europe version
Ultima modifica di enpa; 10-01-13 alle 20:27
Ciao Paolo, confermo il problema. Ho la B226
enpa (09-01-13)