CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 144 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hitch60
    Originariamente inviato da Mcdonald
    100%100 si se vuoi più tardi ti do la conferma definitiva, io ormai ho vaghi ricordi della b103 perchè monto la mia mod b519 da un mese e mezzo.
    Bene McDonald, questo si che è un discorso che fa bene all'animo
    Sarebbe interessante se, voi esperti, possiate mettere un breve tutorial su come fare questo up grade (in giro ci sono spiegazioni ma sono un po confuse...almeno per gli utenti base come me )
    Grazie ancora

Confermo quanto detto prima' l'incrementale é solo vodafone. Il tutorial per installare la mia lo trovi su questo forum e c'é all' interno tutta la spiegazione, per l'altra non posso aiutarti perché ho scelto, appunto, la strada del root e della cwm.

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi come si fa a eliminare la vibrazione quando si scrivono gli sms o si impostano i vpn etc? non riesco a toglierla

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockuk84 Visualizza il messaggio
    ragazzi come si fa a eliminare la vibrazione quando si scrivono gli sms o si impostano i vpn etc? non riesco a toglierla
    RISOLTO scusate

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi...probabilmente in questo huawei ascend p1 ho trovato quel che sarà il mio primo smart phone android.....ha tutto quel che mi serve e anche di più visto che provengo da un nokia n8.....però....però guardando la recensione di telefonino.net ho sentito che non ha l'usb host e il telefono se collegato al pc non viene riconosciuto come unità di massa.
    domanda da ingnorante : come faccio a collegare il cell al pc per poter passare foto mp3 e altro??
    un modo c'è di sicuro, quel'è il software per interfacciare il cell al pc??
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zandrearacing Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...probabilmente in questo huawei ascend p1 ho trovato quel che sarà il mio primo smart phone android.....ha tutto quel che mi serve e anche di più visto che provengo da un nokia n8.....però....però guardando la recensione di telefonino.net ho sentito che non ha l'usb host e il telefono se collegato al pc non viene riconosciuto come unità di massa.
    domanda da ingnorante : come faccio a collegare il cell al pc per poter passare foto mp3 e altro??
    un modo c'è di sicuro, quel'è il software per interfacciare il cell al pc??
    grazie
    Se non sbaglio, quando lo connetti al pc, sul cell ti vengono date 3 opzioni.... tu devi scegliere l'ultima (hisuite). Così facendo, sia sul cell che sul pc, viene installato il programma "hisuite", che se non sbaglio dovrebbe essere come kies per samsung. Così facendo io ho spostato delle cose da sd a pc e viceversa. Spero di non aver sbagliato

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quando lo colleghi cl pc se non erro vede la memory card come archivio di massa mentre per vedere il telefono devi seguire i consigli di Mcdonald. Ovviamente conviene impostare come memoria dove archiviare foto, video, mp3 ecc. la memory card e questo se non erro lo puoi fare da impostazioni e quando lo prevedono dalle singole applicazioni.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Viene visto tranquillamente come memoria di massa, in alternativa puoi usare l'mtp oppure hisuite che è il software proprietario

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi nessun problema......
    ma visto che lo prendereò probabilmnete on line da expansys....se fra 6-7 mesi, per esempio, avessi un problema/guasto a chi lo porto un huawei in riparazione??

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie thejanitor, ha una buona rete assistenza sparsa nel territorio non credevo... mi rimane ancora un piccolo dubbio tra l'ascend e l'acer cloud mobile...che mi dite tra i due? In generale avete qualche informazione sulla bontà dei prodotti acer? Qui nel forum e in generale nella rete ho trovato poco niente ma sembrerebbe un gran bel prodotto il cloud mobile!
    utilizzo il cell molto spesso per lavoro e ho bisogno che abbia un'ottima connessione gps e anche l'assistente vocale per scrivere sms e wattsup deve essere affidabile visto che sono sempre in macchina....il huawei com'è messo con il gps e con l'ssistente vocale?? c'è anche su wattsup o solo su sms?
    Ultima modifica di zandrearacing; 03-01-13 alle 12:52

Pagina 8 di 144 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio