CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 144 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framartin Visualizza il messaggio
    Ciao, oltre alle app da te menzionate, ho installato diverse utilities(per office,posta di ufficio con Exchange, app di vari forum, tapatalk, sd2 AppmgrII, programmi di scansione documenti etc., e non ho riscontrato alcun problema di compatibilità. le uniche due app che mi hanno creato problemi sono "la tua Banca" di Intesasanpaolo per utilizzare il conto online e l'app Nòverca+, che mi consentirebbe di utilizzare la mia sim Nòverca come voip, sia in wifi che in 3G. Per questo ho aperto delle segnalazioni alla banca e a Nòverca.
    La versione di firmare è attualmente Android 4.0.3.
    Per quanto riguarda il colore è nero, ma non mi sembra gommato, bensì più in plastica rigida. Ho risolto comunque con una cover in gel, anche molto carina (almeno secondo i miei gusti).
    Per quanto riguarda l'uso con videocamera, non l'ho ancora provato, ma al più presto ti farò sapere.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Francesco
    Sei stato davvero gentilissimo e ti chiedo un ultimo favore per quanto riguarda l'audio e la batteria, ovvero come si sente il vivavoce, è basso o nella media? La batteria ti arriva a sera senza troppi patemi? Solo che a me piaceva proprio per lo spessore ridottissimo e andare ad applicare una cover forse non mi piacerebbe più come prima! Ora vedrò in questo mese se si trova in giro per negozi gommato nero e al max a 189 euro. Se devo spendere di più mi sa che mi prendo il nuovo Moto G.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Sei stato davvero gentilissimo e ti chiedo un ultimo favore per quanto riguarda l'audio e la batteria, ovvero come si sente il vivavoce, è basso o nella media? La batteria ti arriva a sera senza troppi patemi? Solo che a me piaceva proprio per lo spessore ridottissimo e andare ad applicare una cover forse non mi piacerebbe più come prima! Ora vedrò in questo mese se si trova in giro per negozi gommato nero e al max a 189 euro. Se devo spendere di più mi sa che mi prendo il nuovo Moto G.
    Per quanto riguarda la batteria, finora ottima, arriva fino a sera al 30-40% sempre collegato in rete e con utilizzo abbastanza intenso(sarà che è nuovo, ma il vecchio htc durava 5 o 6 ore, anche quando era più nuovo)
    Per quanto riguarda la parte radio, devo dire che ne sono contentissimo: sensibilità, ricezione e qualità audio eccezionali, nettamente superiori all'HTC Magic; forse un pò basso il volume vivavoce...

4. Il seguente Utente ha ringraziato framartin per il post:

stevedark (03-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Bene, direi che mi andrebbe benissimo, l'unica cosa è trovarlo nero gommato e ad un prezzo simile a quello di Unieuro! Grazie 1000 framartin!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prego, è stato un piacere!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io volevo installare la cyano 10.2 kitkat ma mi è stato detto che non si puó mettere la scheda sd primaria, quindi vi chiedo tra tutte le rom jelly bean presenti qual'è la più stabile e fluida dove posso mettere la.scheda sd come memoria interna stile 229 e che youtube funzioni bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Scusate, ma è vero che non si possono spostare le app sulla microSD?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Scusate, ma è vero che non si possono spostare le app sulla microSD?
    Non è vero, si può fare con tutte le app che lo supportano e con quasi tutte le rom, sia stock che custom; solitamente è specificato se le app non sono spostabili.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

stevedark (05-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ok, l'ho trovato no brand a 199 euro e lo vado a prendere tra poco all'Ipercoop! Ieri sono passato e l'ho acceso per vedere che firmware era installato ed è il b103, che mi consigliate, lo lascio così o metto subito il b229? Ha dei problemi il b103?

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io avevo il b103 quando lo comprai, zero problemi, poi per sfizio ho provato qualche custom rom ma mi sembrava andasse bene

Inviato dal mio portentoso Ascend p1

13. Il seguente Utente ha ringraziato DavideHuawei per il post:

stevedark (08-12-13)

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

No non mi pare abbia bugs.. Ma ovviamente ti consiglio di mettere la b229... Non so ma questa b229 mi sembra che vada più liscia e senza lag rispetto a b102 e b103...
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

15. Il seguente Utente ha ringraziato aox per il post:

stevedark (08-12-13)

Pagina 109 di 144 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio