CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 144 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

E questa ? sempre dal sito UI ?? Non capisco se è la versione stabile o sempre una beta O.o ...... so solo che occupa di più rispetto alla b525 che hai pubblicato. Qualcuno ha chiarimenti???
    Version Number: U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B315
    Update Package Size: 832MB
    Attention: Open Market Devices(Not for Operator Locked Devices)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Piccolofaro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    premetto che sono appena passato da anni di bb a questo huawei p1 con android,dopo 4 giorni ho le seguenti curiosità/domande:

- il led di notifica vive di vita propria?No perchè io imposto il led sull'applicazione (tipo whats app) ma questa indicazione non viene seguita e soprattutto una volta si accende e 50 no. per questo chiedo:serve un' applicazione apposita per gestire questa funzione?

- la mail ho dovuto settarla tramite applicazione outlook perchè dall'applicazione nativa mi dava problemi con la mancata connessione al server. applicazione ovviamente scadente.

- il pulsante "interruttore" posto sulla barra delle impostazioni serve per togliere la rete mobile? ogni tanto ho la sensazione che si disattivi da solo e la cosa mi crea problemi.

- c'è un modo per far connettere automaticamente le reti salvate wifi appena vengono riconosciute?spulciando tra le impostazioni nn ho trovato questa funzione.

- ultima,per il momento: la mia capacità di scrivere col touch arriverà mai a livelli decenti? scrivo una lettera giusta e 4 sbagliate in ogni parola...

grazie mille ragazzi/e

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccolofaro
    ciao a tutti,
    premetto che sono appena passato da anni di bb a questo huawei p1 con android,dopo 4 giorni ho le seguenti curiosità/domande:

- il led di notifica vive di vita propria?No perchè io imposto il led sull'applicazione (tipo whats app) ma questa indicazione non viene seguita e soprattutto una volta si accende e 50 no. per questo chiedo:serve un' applicazione apposita per gestire questa funzione?

- la mail ho dovuto settarla tramite applicazione outlook perchè dall'applicazione nativa mi dava problemi con la mancata connessione al server. applicazione ovviamente scadente.

- il pulsante "interruttore" posto sulla barra delle impostazioni serve per togliere la rete mobile? ogni tanto ho la sensazione che si disattivi da solo e la cosa mi crea problemi.

- c'è un modo per far connettere automaticamente le reti salvate wifi appena vengono riconosciute?spulciando tra le impostazioni nn ho trovato questa funzione.

- ultima,per il momento: la mia capacità di scrivere col touch arriverà mai a livelli decenti? scrivo una lettera giusta e 4 sbagliate in ogni parola...

grazie mille ragazzi/e

Risposte: cosa importantissima sapere che fw monti
    - led devi settare nell'app solo i colori rosso, verde e giallo, il led non é rgb
    - la mail ha problemi per i settings italiani;
    - dipende dal fw, a me non é mai capitato con il 103;

Sposteró questa discussione lunedí in un 3ead giá esistente.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

La b315 é la prima beta, evitala, é instabile ed é di febbraio o marzo,ora siamo arrivati alla b704(che differenza di numeri) e secondo quello che c'è scritto sarebbe la stabile cinese, ed é uscita ieri

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    La b315 é la prima beta, evitala, é instabile ed é di febbraio o marzo,ora siamo arrivati alla b704(che differenza di numeri) e secondo quello che c'è scritto sarebbe la stabile cinese, ed é uscita ieri

Ma che schifo e sul sito inglese emo ui mettono ancora la 315....mah.....comunque anche la nuova beta ha bug. Assurdo! Maaaaah avranno messo i figlioletti degli ingegneri huawei a lavorarci su altrimenti non si spiega. Grazie per la risposta ad ogni modo ; )

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccolofaro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

grazie mille ragazzi/e
    1) Whatsapp non ce l'ho quindi non so dirti ma con facebook, gmail, telefonate e messaggi il led mi funziona bene.
    2) Purtroppo non lo so, non uso quell'app.
    3) Si, serve a disattivare/attivare la rete mobile ma a me finora non si è mai disattivato da solo. Sicuro di non avere qualche impostazione di risparmio energetico o app simili che lo spengono al posto tuo?
    4) Quando entri nel raggio d'azione di una rete wifi precedentemente salvata dovrebbe connettersi automaticamente senza toccare alcuna impostazione.
    5) Prova a cambiare tastiera; quella di default huawei fa abbastanza schifo, quella nativa di android è già un po' meglio altrimenti sul market ce ne sono a bizzeffe (swiftkey in primis).

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Si ma tra la b315 e la 704 c'è comunque una differenza abissale, rimangono solo pochi bug di piccola entità,

Baby Droid L'avatar di Piccolofaro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie a tutti ragazzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ho un problema con la sd
    quando connetto il mio p1 al pc la scheda sd non compare tra i dispositivi (ovviamente attivando l'archivio di massa tramite il cellulare) e quindi nn posso spostare file da/su sd.
    però la scheda è correttamente letta dal cellulare e dal pc (se uso un adattatore di micro sd) quindi non è danneggiata...
    adesso il problema sarà il pc o il cellulare? ho i driver aggiornati e b229

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG
    Salve a tutti. Mi sapete dire perchè, se premo il tasto "home", non esce più la lista dei vari launcher? Ho scaricato apex, ma se clicco home non ci sono scelte (3D home, apex o nova), va in automatico sul launcher huawei.. Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo

Michele, probabilmente hai cliccato su USA come predefinita, vai in impostazioni, applicazioni, tutte, cerca il launcher huawei e fai cancella predefinite

Pagina 72 di 144 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio