Originariamente inviato da
Piccolofaro
ciao a tutti,
premetto che sono appena passato da anni di bb a questo huawei p1 con android,dopo 4 giorni ho le seguenti curiosità/domande:
- il led di notifica vive di vita propria?No perchè io imposto il led sull'applicazione (tipo whats app) ma questa indicazione non viene seguita e soprattutto una volta si accende e 50 no. per questo chiedo:serve un' applicazione apposita per gestire questa funzione?
- la mail ho dovuto settarla tramite applicazione outlook perchè dall'applicazione nativa mi dava problemi con la mancata connessione al server. applicazione ovviamente scadente.
- il pulsante "interruttore" posto sulla barra delle impostazioni serve per togliere la rete mobile? ogni tanto ho la sensazione che si disattivi da solo e la cosa mi crea problemi.
- c'è un modo per far connettere automaticamente le reti salvate wifi appena vengono riconosciute?spulciando tra le impostazioni nn ho trovato questa funzione.
- ultima,per il momento: la mia capacità di scrivere col touch arriverà mai a livelli decenti? scrivo una lettera giusta e 4 sbagliate in ogni parola...

grazie mille ragazzi/e