Tra la impostazioni del display ci dovrebbe essere l'impostazione per togliere i colori vivaci. Comunque é proprio il nostro smartphone che ha i colori vivacissimi... Soprattutto quelli caldi... Non c'è niente di strano nel tuo
Tra la impostazioni del display ci dovrebbe essere l'impostazione per togliere i colori vivaci. Comunque é proprio il nostro smartphone che ha i colori vivacissimi... Soprattutto quelli caldi... Non c'è niente di strano nel tuo
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Grazie per la risposta.
la spunta su rendi i colori vivaci l'ho tolta subito. Ma anche se messa cambia poco.
E anche se metto o tolgo la spunta sull'altra opzione regolazione auto alimentata non cambia molto.
Per esempio il rosso di Rilievo che c'è in questo forum nella pagina principale della sezione dedicata al p1 è quasi arancione tanto è "sparato".
Solo per fare un esempio.
Grazie per la risposta, molto gentile
Bah vedremo. A parer personale io la b336 non la consiglierei. Al di là del problema bug video io testandola l'ho riscontrata troppo pesante e quell'interfaccia emotion non ne parliamo....copiia vomitevole di apple. Sempre per quanto riguarda le mie impressioni. Sostanzialmente cmq la cosa più fastidiosa riscontrata è stata la poca ram disponibile che visibilmente rallenta il terminale. Speriamo che riescano nell'impresa cmq. Jelly bean veramente stabile è sicuramente più performante di ics. Anche se dubito che esca una versione semplice di jelly bean ma bensì unità a quella pesante emotion ui....ma magari la scattosità non era dovuta a questo aspetto. Vedremo....se e quando jelly bean diverrà stabile anche per il nostro p1.
I problemi rimasti da fixare sono pochi: il famoso blocco dei video e l'mhl ultra-buggato.
La emotion ui di jelly bean fa schifo ed uccide le prestazioni del telefono.
La ram totale potrebbe essere migliorabile (721 MB su 1 GB dichiarati è un po' pochino). Spero che qualcuno tiri fuori un kernel undervoltato e con un boost di ram totale anche per jelly bean.
Originariamente inviato da penta1
Con le varie procedure dopo averlo sbrandizzato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da michelangelore
Fidati che l'emotion ui é leggera, non é la copia vomitevole di apple ma della MIUI presebte negli xiaomi e si dice che la miui sia più leggera adirittura della stock,per la ram sono 410mb al primo flash, nella prima beta erano 300, l'ultimo firmware che ho provato é stato il b704, l'ho tenuto per un mese e mezzo, non andava a scatti MAI, aveva solo quel brutto bug video e a mio parere la batteria sembrava durare molto più della b229 con kernel undervolt
Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip
Per il kernel undervoltato si aspetta una versione stabile, anche tu ansioso di avere almeno 800mb di ram visibili?xD
Comunque se potete supportate il mio post sulla pagina Huawei Emotion Ui(Mi chiamo Anthony Ranieri)
Ho fatto un post in cui chiedo, data la notizia della Texas Instruments di aver aggiornato il driver della GPU, di inserirli nella prossima release, con ciò la compatibilità con le app crescerà, le prestazioni pure e anche l'utilizzo della ram da parte della GPU(la sgx540 ciuccia molto)
Originariamente inviato da michelangelore
Xda,android hilfe,qui sul forum, sul gruppo ascend p1 italiano su facebook, sulle pagine della huawei, sul forum europeo e su quello cinese della huawei