CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 191 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Scusate, ma fatemi capire una cosa xD Senza aggiornamento alla b125 non è fluido? È così tanto negativa la fluidità senza b125? Da quello che ho visto nelle videorecensioni appena uscì non mi sembrava lento, anzi O.o
    La gente si fa i flash fidati...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo il mio huawei... Ho comprato questo cellulare con un offerta Tim e il firmware originale del telefono era fermo al B104 con una versione custom, fatta apposta per la Tim. Dato che volevo aggiornarlo assolutamente, per risolvere vari problemi, come la durata della batteria, ho seguito una guida all'interno di questo forum per passare ala versione B125. Seguito le istruzioni e ho risolto. Il mio dubbio è sorto quando ho notato che la versione dell'Emotion UI è rimasta ferma alla 1.6, quando leggo invece che molti hanno la versione 2.0... Come faccio ad aggiornare anche quella? Grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    La gente si fa i flash fidati...
    A sto punto penso di si xD Cioè, ho letto molti andare contro questo fantastico P6, ma sinceramente non capisco perchè. E' ovvio che qualche problema lo presenta, come tutti i cellulari d'altronde, chi più e chi meno, ma non mi sembra il caso di screditarlo così tanto D: Inoltre mi sembra di capire che con l'ultimo aggiornamento ci sono grandi miglioramenti, figuriamoci quando ce ne saranno altri. Poi è ovvio che se uno vuole un cellulare senza difetti bhè, questo mi sembra impossibile

5. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

kayo81 (31-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    A sto punto penso di si xD Cioè, ho letto molti andare contro questo fantastico P6, ma sinceramente non capisco perchè. E' ovvio che qualche problema lo presenta, come tutti i cellulari d'altronde, chi più e chi meno, ma non mi sembra il caso di screditarlo così tanto D: Inoltre mi sembra di capire che con l'ultimo aggiornamento ci sono grandi miglioramenti, figuriamoci quando ce ne saranno altri. Poi è ovvio che se uno vuole un cellulare senza difetti bhè, questo mi sembra impossibile
    Hai capito.

Senior Droid L'avatar di Nacchero

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io devo ammetter di essere tornato alla b122. La b125 mi risultava un po' più scattosa. Flash a parte, alcune piccole differenze possono esserci, ma in generale anche io, fotocamera a parte (la considero "onesta"), sono molto soddisfatto di questo telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho notato che le icone dei temi non mi piacciono perché la maggior parte arrotonda le icone o gli inserisce un bordino bianco. E' possibile tornare alle icone normali (non ritoccate) di Android?
    Inviato da Huawei Ascend P6

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto provando a farmi un tema da me, ma ogni volta che provo a cliccare sul pulsante "nuovo" e poi seleziono il fomrato 720x1280 mi dice che deve scaricare il tema di default ma poi non lo trova

1.png 2.png

dove lo posso trovare questo tema di base?
    Inviato da Huawei Ascend P6

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ancora non ho il P6 (è una settimana che aspetto che arrivi, ma ancora niente .-. Non ce la faccio più xD), ma vorrei fare già delle domande
    Allora, il telefono lo prendo con la, quindi brand, e di conseguenza non penso sia aggiornato all'ultima versione firmware. Perciò vi chiedo: Per aggiornare alla B125 cosa devo fare? Mi basta fare la procedura normale o essendo brand bisogna fare cose particolari? Dopo l'aggiornamento il brand rimarrà? Ci saranno problemi? Ovviamente, mi consigliate di aggiornarlo subito? Poi, riguardo al root, vorrei fare subito anche quello. Sul P6 è sicura come procedura? Si fa prima o dopo del cambio firmware? Ecco, queste sono le domande, forse un pò troppe xD In ogni caso grazie a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

In compenso però devo dire che la batteria è più performante rispetto al p1 e forse anche la ricezione ma questa la devo testare di più.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Controllate se nella cartella system/etc/huawei/audio avete qualche file di testo da modificare, se sí, potete modificare il volume fin quanto volete

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

Mihnea (06-02-14)

Pagina 114 di 191 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio