Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo il mio huawei... Ho comprato questo cellulare con un offerta Tim e il firmware originale del telefono era fermo al B104 con una versione custom, fatta apposta per la Tim. Dato che volevo aggiornarlo assolutamente, per risolvere vari problemi, come la durata della batteria, ho seguito una guida all'interno di questo forum per passare ala versione B125. Seguito le istruzioni e ho risolto. Il mio dubbio è sorto quando ho notato che la versione dell'Emotion UI è rimasta ferma alla 1.6, quando leggo invece che molti hanno la versione 2.0... Come faccio ad aggiornare anche quella? Grazie a tutti
A sto punto penso di si xD Cioè, ho letto molti andare contro questo fantastico P6, ma sinceramente non capisco perchè. E' ovvio che qualche problema lo presenta, come tutti i cellulari d'altronde, chi più e chi meno, ma non mi sembra il caso di screditarlo così tanto D: Inoltre mi sembra di capire che con l'ultimo aggiornamento ci sono grandi miglioramenti, figuriamoci quando ce ne saranno altri. Poi è ovvio che se uno vuole un cellulare senza difetti bhè, questo mi sembra impossibile![]()
kayo81 (31-01-14)
Io devo ammetter di essere tornato alla b122. La b125 mi risultava un po' più scattosa. Flash a parte, alcune piccole differenze possono esserci, ma in generale anche io, fotocamera a parte (la considero "onesta"), sono molto soddisfatto di questo telefono.
ho notato che le icone dei temi non mi piacciono perché la maggior parte arrotonda le icone o gli inserisce un bordino bianco. E' possibile tornare alle icone normali (non ritoccate) di Android?
Inviato da Huawei Ascend P6
Io ancora non ho il P6 (è una settimana che aspetto che arrivi, ma ancora niente .-. Non ce la faccio più xD), ma vorrei fare già delle domande![]()
Allora, il telefono lo prendo con la, quindi brand, e di conseguenza non penso sia aggiornato all'ultima versione firmware. Perciò vi chiedo: Per aggiornare alla B125 cosa devo fare? Mi basta fare la procedura normale o essendo brand bisogna fare cose particolari? Dopo l'aggiornamento il brand rimarrà? Ci saranno problemi? Ovviamente, mi consigliate di aggiornarlo subito? Poi, riguardo al root, vorrei fare subito anche quello. Sul P6 è sicura come procedura? Si fa prima o dopo del cambio firmware? Ecco, queste sono le domande, forse un pò troppe xD In ogni caso grazie a chi mi risponderà![]()
In compenso però devo dire che la batteria è più performante rispetto al p1 e forse anche la ricezione ma questa la devo testare di più.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Controllate se nella cartella system/etc/huawei/audio avete qualche file di testo da modificare, se sí, potete modificare il volume fin quanto volete
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mihnea (06-02-14)