CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 191 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per aggiornare il cellulare branderizzato devi semplicemente fare l'aggiornamento quando nel cell c'è la scheda fornita col telefono, esempio ti, vodafon, ecc., o in alternativa se lo vuoi sboccare scaricare la rom B125 presente della pagina precedente (mi pare la 41 o 40) e installarla. Il root naturalmente lo fai alla fine dopo che hai installato tutto, credo sia inutile farlo prima.

Comunque come cellulare lo trovo fantastico, ma sarebbe eccellente se il GPS fosse più preciso. (devo ancora fare i test con l'A-GPS discussi nella pagina precedente)
    Ultima modifica di systemgvp; 01-02-14 alle 02:51
    Inviato da Huawei Ascend P6

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le intrauricolari sono quel tipo di cuffie che si infila proprio dentro l'orecchio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quelle con i cuscinetti diciamo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tatanka 95 , dove la trovo la cartella system

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chi di voi ha l'applicazione installata Yahoo mail.?
    A me questa applicazione sul mio dispositivo non funziona bene cioè : non MI segnala il LED notifica e non vibra il cellulare.
    Strano é tutto attivato con quella di gmail funziona benissimo..
    Soluzioni?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    Per aggiornare il cellulare branderizzato devi semplicemente fare l'aggiornamento quando nel cell c'è la scheda fornita col telefono, esempio ti, vodafon, ecc., o in alternativa se lo vuoi sboccare scaricare la rom B125 presente della pagina precedente (mi pare la 41 o 40) e installarla. Il root naturalmente lo fai alla fine dopo che hai installato tutto, credo sia inutile farlo prima.

Comunque come cellulare lo trovo fantastico, ma sarebbe eccellente se il GPS fosse più preciso. (devo ancora fare i test con l'A-GPS discussi nella pagina precedente)
    Scusa, ma non ho capito tanto bene il primo metodo xD In poche parole parli di aggiornamento via OTA o sbaglio? Ma se non erro non arrivato aggiornamenti OTA ai brandizzati. E poi, con l'aggiornamento del secondo metodo, quindi tramite cartella dload, viene sbrandizzato il cell, vero? E una volta sbrandizzato ci sarebbero problemi per un'eventuale assistenza? Scusate le tante domande, ma vorrei essere sicuro di tutto xD Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non ho capito tanto bene il primo metodo xD In poche parole parli di aggiornamento via OTA o sbaglio? Ma se non erro non arrivato aggiornamenti OTA ai brandizzati. E poi, con l'aggiornamento del secondo metodo, quindi tramite cartella dload, viene sbrandizzato il cell, vero? E una volta sbrandizzato ci sarebbero problemi per un'eventuale assistenza? Scusate le tante domande, ma vorrei essere sicuro di tutto xD Grazie mille
    Scusami:
    Che sim hai?
    MI dici che firmware hai sopra ? B ?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Scusami:
    Che sim hai?
    MI dici che firmware hai sopra ? B ?
    Ancora non ce l'ho il cellulare, come scritto prima xD Ma lo prendo con la 3, questo è certo.. quindi sim 3 e non penso sarà aggiornato all'ultimo firmware.. però appena ce l'ho vi faccio sapere ovviamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ok allora a cose fatte é meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da systemgvp

Sbagli entrambe le cose, non è vero che che ai Brandizzati non arrivano aggiornamenti via ota anche se è vero che non è certo per quanto arrivano e se arrivano, arriveranno certamente in ritardo rispetto ai no Brand.
    Non è vero nemmeno che aggiornando via dload sbrandizzi in cell, puoi aggiornare la rom ma il cell continua ad essere brandizzato, ad oggi purtroppo non esiste un modo per sbrandizzare la nostro cell

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 115 di 191 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio