certo eccolo...ORIGINAL Sim Card Remover Eject Pin Key Tool For Huawei Ascend P6 New - Spilla | eBay
anche questo.. http://www.ebay.com/itm/2PCS-Sim-Car...-/251316535588
Visualizzazione stampabile
Chissà perché in America hanno tutto :)
Ordini tu???
Tu di dove sei???
Io reggio emilia.
Ma quindi come facciamo, ordini tu e poi mi spedisci e io ti carico la postepay?
OK ci provo di faro sapere. Quanti ne hai bisogno?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ragazzi ne prendete uno pure a me? Carico la postepya
Io ne prendo due, grazie.
Piumonello, novità???
Mannaia era un asta. Ricerco vi aggiorno.
mmm mi è appena arrivato da Amazon (comprato da Italia ma arrivato dalla Germania) e la scatola non presenta sigilli Huawei originali ma solo un nastro adesivo trasparente anonimo (intendiamoci, non è un pezzo di scotch tagliato male ma proprio un nastro/sigillo anonimo diciamo). Esattamente come si vede in questa revcensione: www . notebookcheck . net / Review-Huawei-Ascend-P6-Smartphone.98606.0.html
Allegato 88658 Allegato 88659 Allegato 88660
Che siano diverse le distribuzioni internazionali da quelle italiane?
Se lo apro devo trovare la classica pellicola rimovibile sul display dello smartphone e altri segnali di "verginità" (quali?)?
Scusate ma sono terrorizzato dai resi e mi aspettavo i sigilli originali Huawei :(
Mi è arrivato anche un Ascend Y300 sempre dalla Germania e questo però aveva i 2 sigilli rossi Huawei.
Che faccio?
Aggiornamento: mi sono visto praticamente tutti gli unboxing della prima pagina di YouTube e ho capito che intanto c'è un 5-10% di P6 che hanno la scatola "alta/stretta" e non "piatta/larga" come dovrebbe essere di default. Poi ho visto che un 5-10% presenta un sigillo cinese (con i kanji) di colore simil bordeaux mentre la quasi totalità ha il sigillo anonimo che ho io, quindi mi sono tranquillizzato :)
Si vede benissimo in questo video quello che praticamente ho pure io: www . youtube . com / watch?v=2_6gThWKjQ8
Strano che non ci sia uno standard mondiale da parte di Huawei.
Quindi era finita?
da amazon arriva con garanzia Europa o Italia ?
la fattura quindi è italiana ?
Che sfortuna...beh teniamoci aggiornati
allora ho trovato questi: Allegato 88772Allegato 88773
che ne pensate?
aggiungo anche quest: Allegato 88779Allegato 88780Allegato 88781 cmq ci sono tanti modelli sono univrsali su ebay fatevi un giro;) basta scrivere (tappi anti polvere)
Già fatto per l app musica ma niente da fare
Quali sono???? Manca il link :)
Azz da qui non si vedono. Le ho messi via PC ;@)
Azz da qui non si vedono.. Gli ho postati via PC sono foto.
stà scendendo vistosamente di prezzo, trovato a 299 garanzia italia :)
Se sono quelli che terminano con una specie di gommino non vanno bene perché sporgono un sacco dal cell
potreste postare i bug e le migliorie del b118 rispetto ai precedenti? grazie
No ci sono anche quelli piatti di diversi colori. Bianchi, neri, trasparenti. Se vai su eBay li trovi sotto tappi anti polvere.
Ciao, sapete se la radio fm ha l'rds?
state attenti alla lubghezza dello spillo, magari sono più lunghi e vanno a toccare qualche componente. occhio..
Scusatemi, dove avete letto che Android 4.4 arriverà a gennaio?
Wie viele andere Hersteller diese Tage, hat Huawei gestern über die Microblogging Plattform sina weibo, ein Android 4.4 Kitkat Update für das Huawei Ascend P6 angekündigt.
Nach dieser Nachricht soll das Android 4.4 Kitkat Update Ende Januar 2014 in China veröffentlicht werden. Die neue Firmware wird dann vermutlich auch das Major Update 2.0 von Huawei EmotionUI beinhalten. Bis vor kurzem gingen wir davon aus, dass EMUI 2.0 mit Android 4.3 ausgerollt wird. Diese Androidversion wird Huawei demnach wohl überspringen.
Grazie, speriamo bene! :*
qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra un P6 ufficiale e un p6 brandizzato vodafone ?
Quasi nessuna, quella Vodafone ha i suoi programmi di gestione traffico e altre amenità ...
Che in più avrai le app di vodafone più i vari loghi x esempio quando lo accendi comparirà il logo vodafone. può anche capitare di dover aggiornate manualmente invece che via ota. X il resto è uguale.
Io l'ho preso in vodafone tramite promozione: "Saldi Vodafone", ma a parte il firmware che finisce con B606 non aveva nessna brandizzazione (ne loghi ne app.).
Lo uso con tessera Wind, ho aggiornato tramite cartella Dload al firmware B111. Dopo più di un mese di utilizzo: telefono perfetto senza mai un problema.
Consiglio di aggiornare!