Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooo..... non capisco ma quando cerco di registrare dal cell il mio ID HUAWEI mi dice sempre server di rete occupato....e non fa nulla.
Questo da ormai una settimana!!! chi mi aiuta?
Sia in 3g che in wifi....
Per la cronaca non mi trova nemmeno l'aggiornamento firmware...che posso fare?
grazie a tutti
-
Salve a tutti.
L'ho preso ieri (nero) perché ahimè Domenica notte mi hanno scippata ed assieme al resto se ne è andato il mio amatissimo Note2. Approposito è bloccato quindi chi l'ha preso può usarlo solo come piastrella ...
Per ora sono un poco handicappata per i tasti, ma mi sembra un buon oggetto.
Confermo 399 con una splendida confezione e la cover molto carina.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Salve a tutti.
L'ho preso ieri (nero) perché ahimè Domenica notte mi hanno scippata ed assieme al resto se ne è andato il mio amatissimo Note2. Approposito è bloccato quindi chi l'ha preso può usarlo solo come piastrella ...
Per ora sono un poco handicappata per i tasti, ma mi sembra un buon oggetto.
Confermo 399 con una splendida confezione e la cover molto carina.
:(
ottimo acquisto non te ne pentirai...anche io vengo da un note che però ho venduto perchè volevo un cell più portabile diciamo...anche se col note ci facevo veramente di tutto...praticamente quasi le stesse cose che faccio col pc...cmq sicuramente questo p6 mi sta dando molte soddisfazioni anche se il browser stock nn è un fulmine di guerra come lo era il note cmq va piu che bene e nn mi lamento, in rapporto anche al prezzo...e poi esteticamente è una spanna sopra a tutti i cell che hanno fatto imho;)
-
Quote:
riccardo1991
ottimo acquisto non te ne pentirai...anche io vengo da un note che però ho venduto perchè volevo un cell più portabile diciamo...anche se col note ci facevo veramente di tutto...praticamente quasi le stesse cose che faccio col pc...cmq sicuramente questo p6 mi sta dando molte soddisfazioni anche se il browser stock nn è un fulmine di guerra come lo era il note cmq va piu che bene e nn mi lamento, in rapporto anche al prezzo...e poi esteticamente è una spanna sopra a tutti i cell che hanno fatto imho;)
Diciamo che il salto x me è stato grande.
Un conto è venderlo il note. Un conto è venire derubati ...
Comunque volevo 2 giga di RAM e non volevo svenarmi ....quindi non è che avessi molta scelta. In effetti ho visto pure io che non è velocissimo. Almeno x ora. Per l estetica tanto di cappello !!!
-
Buongiorno a tutti, sono molto interessato ed attratto da questo P6 già possiedo il P1 quindi vorrei fare il salto di qualità. Volevo chiedere ai possessori se nel P6 è presente l'App di sicurezza Huawei quella x intenderci che blocca le chiamate degli scocciatori una Black List, chiedo ciò perchè sul mio P1 questa funzione è presente ed è comodissima più nessun promotore o altro mi ha scocciato. Grazie per la risposta
ma il volume è così scarso come si legge in giro?
le foto come sono?
-
Ciao. Ho bisogno dI aiuto. Non riesco a mettere i widget che voglio nella schermata home !!! Come si fa?
Grazie . :confused:
-
Maldestra maldestra.. Tieni premuto su uno spazio vuoto .. :-)
-
Rogate.. Ti ricordo che per smartphone android c'è tutto basta andare sul play store. Di serie non é presente!
-
Quote:
lucariellox86
Maldestra maldestra.. Tieni premuto su uno spazio vuoto .. :-)
Maldestro il "me widget" !!!!! Non riuscivo a toglierlo ..... Fino a tenere premuto lo spazio vuoto ci arrivo anche io....
:p
-
Quote:
Maldestra
Maldestro il "me widget" !!!!! Non riuscivo a toglierlo ..... Fino a tenere premuto lo spazio vuoto ci arrivo anche io....
per togliere il me widget??tieni premuto sul me widget e lo sposti sul cestino..
-
ciao a tutti! anche io ho acquistato questo bellissimo telefono pochi giorni fa..dopo aver perso il mio galaxy s2:'( il design è veramente bello però mettendo la custodia cambia del tutto, preferirei usarlo senza ma ho paura di graffiarlo :)) ho trovato solo 3 difetti finora: il piu grande sarebbe la mancanza di un'opzione per poter impostare il livello di vibrazione per la tastiera..mi riferisco al livello dell'intensita della vibrazione. ci sono tante tastiere su google play che ti fanno impostare solo la durata della vibrazione quindi l'intensita che è massima rimara sempre uguale. Poi ho davvero difficolta a scrivere..con qualsiasi tastiera e non capisco se sono io a non essere abituato o è proprio il touch che risponde male .-? Il terzo e ultimo difetto: nell'app "temi" ho disponibili solo i temi locali, niente tasto "temi online" e non capisco perchè..ho anche aggiornato android ma niente..
Comunque lo trovo bellissimo, veloce e anche la batteria sembra durare abbastanza..ho fatto 4h di display con la luminosità automatica. Usato con data connection e wifi browser, skype, chiamate, tapatalk ecc niente giochi.
Magari qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per i cosidetti difetti, grazie mille!
PS. scusate il mio italiano :-$
-
Quote:
makamarus
ciao a tutti! anche io ho acquistato questo bellissimo telefono pochi giorni fa..dopo aver perso il mio galaxy s2:'( il design è veramente bello però mettendo la custodia cambia del tutto, preferirei usarlo senza ma ho paura di graffiarlo :)) ho trovato solo 3 difetti finora: il piu grande sarebbe la mancanza di un'opzione per poter impostare il livello di vibrazione per la tastiera..mi riferisco al livello dell'intensita della vibrazione. ci sono tante tastiere su google play che ti fanno impostare solo la durata della vibrazione quindi l'intensita che è massima rimara sempre uguale. Poi ho davvero difficolta a scrivere..con qualsiasi tastiera e non capisco se sono io a non essere abituato o è proprio il touch che risponde male .-? Il terzo e ultimo difetto: nell'app "temi" ho disponibili solo i temi locali, niente tasto "temi online" e non capisco perchè..ho anche aggiornato android ma niente..
Comunque lo trovo bellissimo, veloce e anche la batteria sembra durare abbastanza..ho fatto 4h di display con la luminosità automatica. Usato con data connection e wifi browser, skype, chiamate, tapatalk ecc niente giochi.
Magari qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per i cosidetti difetti, grazie mille!
Anche per me il touch venendo dal note2 pare un poco scarso ...
Per il resto è carino. Forse il volume delle suonerie un poco bassino.
-
Quote:
makamarus
1. vibrazione non regolabile
2. con swiftkey nessun problema, rapidissima
3. qui trovi i temi scaricabili, usa google chrome che ti fa traduzione
-
Quote:
lucariellox86
per togliere il me widget??tieni premuto sul me widget e lo sposti sul cestino..
Spiegata male. Non sapevo che bisognava toglierlo e pretendevo di "riempirlo" con quello che mi serviva. Poi l'ho tolto e tutto OK.
-
Rivolgendomi ai mod, non è ora di creare un postin prima pagina per questo terminale, invece che rilegarlo negli "ALTRI"?
-
Quote:
SuperScarabeo
Rivolgendomi ai mod, non è ora di creare un postin prima pagina per questo terminale, invece che rilegarlo negli "ALTRI"?
anche io ho chiesto la stessa cosa ma nessuno mi ha risposto:(
-
Ciao a tutti, ho trovato una guida su come rootare il nostro Ascend P6-U6.
Provata personalmente!!! Funziona. rotfl
-
Quote:
zizo
Ciao a tutti, ho trovato una guida su come rootare il nostro Ascend P6-U6.
Provata personalmente!!! Funziona. rotfl
Per cosa.ti serve il root?
-
Io ho messo il root per nascondere la barra di navigazione
.. Come nel mate!
-
Quote:
lucariellox86
Io ho messo il root per nascondere la barra di navigazione
.. Come nel mate!
Puoi spiegare come hai fatto sia io root che nascondere la barra? Grazie:p
-
-
-
ma il cell è dotato di pellicola e cover ??? oppure quella iniziale è solo una pellicola che esce su tutti i cellulari nuovi e bisogna rimuoverla?
-
Quote:
Moriellod
ma il cell è dotato di pellicola e cover ??? oppure quella iniziale è solo una pellicola che esce su tutti i cellulari nuovi e bisogna rimuoverla?
Nella confezione c'è una cover e il cellulare ha la pellicola già applicata con una linguetta che sporge in alto a destra se usi la cover puoi mettere la linguetta nella cover e utilizzare tranquillamente quella pellicola
-
Quote:
XxmentxX
Nella confezione c'è una cover e il cellulare ha la pellicola già applicata con una linguetta che sporge in alto a destra se usi la cover puoi mettere la linguetta nella cover e utilizzare tranquillamente quella pellicola
ma quella linguetta non si può togliere ?
-
qualcuno che ha la 107 mi potrebbe dire la versione di bandbase? grazie
-
Quote:
makamarus
qualcuno che ha la 107 mi potrebbe dire la versione di bandbase? Grazie
imc1202_penta ;)
-
comunque voglio dirvi anche che è uscita la versione b115 solo che è la versione cinese e su telnet molti l' hanno già messa e hanno detto che hanno finalmente aumentato il volume con le cuffie e il browser stock è diventato molto più fluido. c'è anche la lingua italiana e nall app dei temi c'è la sezione dedicata a quelli online e nelle impo c'è la possibilità di mettere i tre tasti a scomparsa come sul mate:)
-
salve a tutti...sono quasi deciso a prendere questo telefono...qlcn di voi mi saprebbe dire se funziona il collegamento via usb di mouse e tastiere? Ho sentito dire che non vengono riconosciute....per quanto riguarda il collegamento a una tv come dovrebbe avvenire? Grazie a chi mi risponde in anticipo
-
Ti posso garantire che il mouse funziona e il riconoscimento é molto rapido la tastiera la provo questa sera e poi ti dico. Io ho caricato la ROM b115 e secondo me va meglio della b107.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
sarà una domanda scema...ma cosa succede se si installa un launcher?compare il drawer?
-
Quote:
Moretz784
sarà una domanda scema...ma cosa succede se si installa un launcher?compare il drawer?
Si:) ti consiglio nova o apex
-
Quote:
makamarus
Si:) ti consiglio nova o apex
grazie...ma sono innamorato del Next Launcher...
-
Quote:
zizo
Ti posso garantire che il mouse funziona e il riconoscimento é molto rapido la tastiera la provo questa sera e poi ti dico. Io ho caricato la ROM b115 e secondo me va meglio della b107.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
anche io la vorrei mettere solo che mi da fastidio che hanno tolto la modalità guanti nn so per quale motivo...mah
-
Quote:
zizo
Androidiani App
Ma funzionano sia il mouse che le pen drive anche con la rom di fabbrica?
-
Si alla grande.
-
GRAZIEEEE...mi fido di te allora...perchè fino adesso nessuno mi ha detto di aver fatto una prova di persona...
-
Funziona anche la tastiera, riconoscimento rapidissimo.
Ci sto scrivendo ora.
-
Quote:
zizo
Funziona anche la tastiera, riconoscimento rapidissimo.
Ci sto scrivendo ora.
Androidiani App
Secondo me è un buon telefono...il migliore per il prezzo...non ci sono dubbi
-
Ho collegato un piccolo Micro Hub USB della Sit*c*m per la precisione CN-030 e ho collegato tastiera e mouse e WAHOO tutto VA alla grande.