grazie a tutti per le cortesi risposte
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti per le cortesi risposte
penso siano bene o male tutti uguali. dico cosi xchè ho provato a inserire un tappino di quelli che ci sono x i pennini touch nei negozi cinesi ci entra perfettamente. il problema sta nel tirarlo fuori xchè non avendo la testa piatta non si riesce a prenderlo infatti io in attesa di prendere quello giusto ho lasciato la cordicella x proteggerlo dalla polvere. ps. ovviamente non è utilizzabile x togliere la sim non avendo lo spillo. cmq state attenti quando lo inserite prima di spingerlo tutto controllate che non trovi ostruzione x sicuezza si sa mai .;) ecco i link:
TAPPO/STOPPER anti-polvere TRASPARENTE per iPHONE 5/iPAD MINI TAPPI CUFFIE DOCK | eBay
nero: 3x2 KIT TAPPI DOCK CUFFIE NERO ANTIPOLVERE PER IPHONE 5 IPAD MINI | eBay
bianco:TAPPO/STOPPER ANTI-POLVERE PER IPHONE 5/IPAD MINI KIT TAPPI CUFFIE DOCK BIANCO | eBay
ciao a tutti, ho montato la b111 ma vorrei ritornare alla ROM stock b104(quella che c era al momento dell acquisto per intenderci) per poi fare l aggiornamento via ota
qualcuno ha un link per scaricare il firmware o ha il modo per far ripartire il telefono con la ROM b104?
grazie:-)
va bene grazie ora cerco una guida nel forum per avere i permessi root.
[QUOTE=1liam1;4798294]devi a vere il root.. apri il file con root explorer build. prop che si trova nella cartella sistem. e dove c'è scritto battery percent metti false al posto di true.
o fatto come hai detto solo ke qnd metto false non me lo fa salvare.. come posso fare?
com root Explorer a me fa salvare. crea anche un file x il backup
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
nelle impostazioni ho cambiato la sunoneria per le notifche con suoni scaricati dall'app ZEDGE, l'unico problema è che quando mi arriva una notifica... il suono non è quello ma "arrow" como posso fare?
Scusate problema risolto
per i moderatori: potete anche eliminare il messagio.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Audace
Se intendi Gravity Screen Off l'avevo già trovata e in effetti va davvero bene.Grazie
Si potrebbe.. L'unico tasto che serve riaccendere lo schermo. Se invece si USA il sensore meglio.
Scusate, ho letto un po' il forum e sono molto confuso.
Tralasciando le vare versioni leaked, cucinate, cinesi, beta, ecc. quale è l'ultima versione del firmware UFFICIALE che è possibile installare?
Perché sul sito internazionale leggo B111, su internet sento B112 ma solo se si proviene dalla B104 (infatti pesa solo 332 MB), da altre parti sento che la B112 non è disponibile via OTA nemmeno a chi ha la B104, su google leggo che chi ha la B111 non riceve nessuna segnalazione di upgrade, ecc.
Insomma, non ci sto capendo niente. Che versione ULTIMA dovrebbe avere un Ascend P6 ufficiale al 13 novembre 2013?
Grazie :)
Scusate ma perché su internet vedo dei P6 con il retro bello pulito, elegante e senza scritte mentre quello ordinato da Amazon ha una scrittona infonto con il marchio CE0197, il cestino con la X sopra e altre scrittarelle? Non dovrebbe esserci solo il logo Huawei dietro?
Non è niente di trascendentale, però a livello estetico non è il massimo...
ciao a tutti da ieri ho un problema con il mio p6 dopo aver installato la rom b111 non ho piu i toogles nella barra delle notifiche. se provo a andare in inpostazioni e poi area notifiche non me le fa attivare rimane tutto grigio. premetto dopo l'installazione ho fatto un factory reset.......aiutooooooo!!!!!!'
Non saprei, ma anche il mio ce l'ha e penso quasi tutti lo abbiano
ufficiale internzionale credo sia la b111
le altre sono tutte non ufficiali, in beta, e non tutte international.. ieri è uscita la b119 international, ma sempre beta, ad esempio
Per qui a settembre si parlava di aggiornamento B112 mi pare:
www . facebook . com / photo.php?fbid=502344903190742&set=pb.127389904019 579.-2207520000.1384380793.
Quindi, in definitiva, è più aggiornata la B111 da quasi 1GB o la B112 da 332MB?
Io ho b112 via ota. Venivo da b 104 mai toccata
È successo anche a me qualche tempo fa, dopo aver aggiornato alla b114 beta.
È stato uno dei motivi per cui sono tornato alla b111. Prova a rifare la procedura daccapo e rimetti b111
Gia fatto ma nulla io partivo da una b606 probabilmente un brand vodafone su cui ho flashato la b111 e già da li avevo perso i toogle tu cosa mi consigli? Ora dalla b112 ripassare alla b111?
A primo tentativo nemmeno a me sono ricomparsi. Io ho prima ripristinato le condizioni di fabbrica, poi ho fatto tutti i wipe ed infine da sd ho aggiornato alla b111 prelevata dal sito di huawei
x risolvere basta andare con rootexplorer in system/build.prop e mettere true al posto di false in: ro.config.hw_toobox
Provo e vi faccio sapere ragazzi grazie mille
Appena entrato con robot explorer ma dove avrei dovuto cambiare il valore true è già presente!!!!!! Non so proprio che fare
Come faccio ha fare un wipe? Dite che mi potrebbe aiutare a risolvere? Perdo tutte le app e i dati?
curiosando sulla GPU del nostro p6 ( opengl es 2.0 ) ho notato che la nuova versione appunto la 3.0 è supportata a partire da android 4.3.
se tanto mi da tanto con il passaggio alla 4.3 avremo anche la GPU versione 3.0 che ci fara finalmente guadagnare quei 5 / 6 mila punti ( antutu ) che al momento penalizzano tantissimo il nostro dispositivo nelle classifiche di benchmark
Sarebbe cosa buona e giusta. PS per il nostro p6 ci sara direttamente 4.4 a gennaio/febbraio
Si si ho letto .. Al momento 14 mila punti per un cell da 300 euro è assurdo ahime
beh.. soprattutto considerando ke è un 4core e i 2 GB di ram sono di tipo LPDDR2 con tecnologia dual-channel a 64 bit..
..e che la gpu è una Vivante GC4000 da 480 MHz, che dovrebbe essere capace di una potenza di calcolo di ben 30.7 GFLOP, da quel che ho letto..e non è sfruttata al massimo via software da huawei a causa del surriscaldamento........
Questo terminale, sono convinto che con le dovute migliorie software, può davvero migliorare, anche sui benchmarch
ps: a me antutu da 16k ~
Ciao ragazzi nulla da fare ho provato wipe e factory re set e reinstallere tutto da capo ma nulla da fare la barra delle notifiche rimane vuota..... Provando ad accedere da area notifiche non mi ga spuntare nulla la finestra rimane grigia..... Aiutoooooo non so che fare!!!!
penso siano scritte per la certificazione del prodotto obbligatorie... in effetti anch'io quando l'ho visto la prima volta sono rimasto un po male :)
Nulla neanche quella la cosa strana è che come entro in area notifiche rimane tutto grigio e non mi fa entrare in nulla!!!!!!!
hai SD inserita ? Quale firm?
buona sera ragazzi avrei una questione da porvi... quando chiamo un contatto o ricevo una chiamata vorrei che l'immagine associata al questo si ingrandisca.
esiste un metodo dal menù impostazioni oppure un applicazione che mi possa aiutare? grazie
Ma per quale motivo dal play Store non ci fa installare questo gioco dicendo che non è compatibile? Io per averlo l'ho scaricato per vie traverse. In effetti la giocabilità non è il massimo, ma comunque il gioco non si è bloccato una volta.