Devi scaricare l'apk a parte.. anche su gooooooooogle...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Devi scaricare l'apk a parte.. anche su gooooooooogle...
E cmq flash da ics non è piu precaricato in nessun smartphone android, quindi tranquillo non é una mancanza del p6
Grazie ragazzi....allora io ho già scaricato l app a parte come mi avete detto....ma funziona solo con il browser stock....su crome e firefox non va!!!scusate se porto questo esempio....vado sul sito di Galeazzi...quello dei telefonini..... Allora lo stock dopo aver installato l apk...mi fa vedere i video sia in modalità desktop che non....crome e firefox in nessuno dei due casi....siccome mo fa schifo il browser stock...volevo usare uno degli altri due....ma non riesco a sistemare la cosa....e cm ho notato che tutti e 3 sono lenti.......AIUTOOOOOOO!!!
GRAZIE PER LA DISPONIBILITÀ
Installa chrome, vai su siti come virgilio.it, di default ti dovrebbe partire in versione mobile, sotto a tutto alla pagina clicca la versione normale e vedi se la pagina risulta uguale a quella di un normale pc, se fosse così, hai risolto, in caso contrario ti rilascio un link per l'apk del flashplayer:Dev-Host - Adobe-Flash-11.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installa questo e riprova.
Prova a controllare se non impostato qualche profilo per rirparmio energetico tra le impostazioni
Allora...crome lo avevo già... E l apk di flash l avevo installata ieri......il browser stock me lo riconosce....crome e mozzilla no.......ho scaricato l app dal tuo link.....ma quando faccio installa....mi dice che l operazione non è possibile!!!!!!per ora ti ringrazio....ma mi sto esaurendo!!!!
Mi togliete una curiosità......ma a voi la ROM 107 non vi dà problemi?a me mi diceva sempre che la funzione gestione alimentazione applicazioni si chiudeva in modo anomalo....e infatti se andavo a cliccarci sopra si bloccava il telefono per un attimo!!!proprio per questo ho messo la 115.....a voi non è successo nulla del genere????
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Android 4.3 è approdato su Nexus 4.. e i Nexussari lamentano molte pecche legate ad esso.
Dunque meglio aspettare che venga limato, prima di fare porting.. e in ogni caso, Android 4.3 porta davvero poche novità di rilievo, pare quasi una versione di transizione.
Poi a volerla dire tutta.. il P6 ha più bisogno di un'ottimizzazione dei driver (e magari di un bel kernel riscritto), visto che lo sfruttamento dell'hardware non pare adeguato ed in alcuni casi non sembra di trovarsi di fronte ad quad core.. questo per tacere di fotocamera, servizi non funzionanti (cloud) e bug vari (a proposito, ma solo a me, quando clicco su "Servizi Sim", mi chiede di inserire la SIM ?! .. inutile dire che la SIM è già dentro e funziona)
Ciao![]()
Originariamente inviato da LordRey
Il problema della sim l ho fa anche a me.io comunque il telefono non l ho ancora rootato e non so se lo faro mai visto che ho fatto un abbonamento con la tre e quindi perderei la garanzia.al massino aspetto qualche aggiorbamento da parte.della casa madre
Inviato dal mio HUAWEI P6
Non voglio spingerti al root, tanto non è che ci fai tanto, attualmente.. al massimo può servire per ripulire la B115 cinese dalle app cinesi.
Le modifiche al build.prop non le trovo utilissime, al momento.
Però non porti il problema della Tre.. anche il mio è della Tre.
Il root non è una cosa definitiva.. se serve, lo togli e la tua garanzia resta intatta.
Ho rootato praticamente ogni telefono in mio possesso fino ad oggi, senza perdere mai la garanzia e ottenendo anche la sostituzione del terminale in alcuni casi..
Ciao.