Visualizzazione stampabile
-
Bhe inanzitutto mi spiace molto per quel che ti è capitato.Comunque si sapeva che il cellulare non lo rintracciano,a meno che non serva come prova per qualche importante indagine.D'altro canto ho possiedi qualche programma all'interno del cell,e puoi tentare a ritrovarlo,oppure chiama e fatti bloccare il cellulare,così per lo meno non potrà essere usata la sim ( anche se un terminale del genere può essere usato anche per altro )
Per quanto riguarda il p6,è un bel terminale.Ottimo nei materiali,e con un buon hardware,anche se non avendolo tra le mani non ti so dire come si comporta in dettaglio,ad esempio in game.Diciamo che s3 e anche qualche altro terminale lo trovi ad un prezzo minore o simile al p6,e questo è sicuramente un punto a sfavore.Fossi stato io avrei fatto commercializzare questo terminale ad un prezzo più competitivo,ed allora la cosa sarebbe stata interessante.Poi bisogna anche vedere se con il telefono ti piace installare mod o altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Salve ragazzi, visto che qui si parla di questo bel terminale, volevo segnalarvi un negozio di Napoli che lo vende a 299 euro con garanzia Italia! È un negozio fisico e mi pare che abbia anche lo shop on line...
Potete controllare su FB la pagina mediashop2.
Spero di essere stato utile a qualcuno :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusami ma siamo sicuri che ci si possa fidare di quel sito??
-
Quote:
Jeriko87
Bhe inanzitutto mi spiace molto per quel che ti è capitato.Comunque si sapeva che il cellulare non lo rintracciano,a meno che non serva come prova per qualche importante indagine.D'altro canto ho possiedi qualche programma all'interno del cell,e puoi tentare a ritrovarlo,oppure chiama e fatti bloccare il cellulare,così per lo meno non potrà essere usata la sim ( anche se un terminale del genere può essere usato anche per altro )
Per quanto riguarda il p6,è un bel terminale.Ottimo nei materiali,e con un buon hardware,anche se non avendolo tra le mani non ti so dire come si comporta in dettaglio,ad esempio in game.Diciamo che s3 e anche qualche altro terminale lo trovi ad un prezzo minore o simile al p6,e questo è sicuramente un punto a sfavore.Fossi stato io avrei fatto commercializzare questo terminale ad un prezzo più competitivo,ed allora la cosa sarebbe stata interessante.Poi bisogna anche vedere se con il telefono ti piace installare mod o altro.
Grazie Jeriko87; in effetti ho provveduto a far bloccare immediatamente il telefono dal mio operatore, oltre ad aver sporto denuncia. Per quanto riguarda l'uso che faccio del telefono, tieni presente che sono a livello di profano: mi limito ad adoperare applicazioni quali whatsapp, facebook (ogni tanto) e per il resto telefonate vocali e soprattutto foto (sono un patito di "cura dell'auto", pertanto eseguo lucidature a specchio e documento i miei lavori tramite l'uso del telefono). Comunque nella mia città il Samsung SIII lo si trova a non meno di 490€.
-
Quote:
Jeriko87
In effetti, leggendo dei commenti (tra l'altro anche nel presente forum) non è che si possa stare così tranquilli: ho visto pareri piuttosto discordanti, ed un conto è recarsi di persona in negozio, un altro discorso farsi spedire merce che alla fine non si sa se arriverà...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Salve ragazzi, visto che qui si parla di questo bel terminale, volevo segnalarvi un negozio di Napoli che lo vende a 299 euro con garanzia Italia! È un negozio fisico e mi pare che abbia anche lo shop on line...
Potete controllare su FB la pagina mediashop2.
Spero di essere stato utile a qualcuno :)
Androidiani App
E' una pagina che seguo spesso proprio per controllare le ottime offerte, la conosco perché un mio amico ha comprato un HTC One al loro negozio fisico.
Del sito web non ti so dire, ma stando a quanto scrivono è gestito direttamente da loro, quindi collegato ad un reale negozio fisico.
Certo che 299 euro è davvero un prezzo mai visto, considerando che è un telefono uscito da pochissimo e che on line non si trova a meno di 379.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
E' una pagina che seguo spesso proprio per controllare le ottime offerte, la conosco perché un mio amico ha comprato un HTC One al loro negozio fisico.
Del sito web non ti so dire, ma stando a quanto scrivono è gestito direttamente da loro, quindi collegato ad un reale negozio fisico.
Certo che 299 euro è davvero un prezzo mai visto, considerando che è un telefono uscito da pochissimo e che on line non si trova a meno di 379.
C'è da dire che il prezzo è davvero ottimo...
-
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Ma guarda sono andato a cercare il sito su interent è ho trovato una discussione a riguardo, ( come detto poco fa da Maurisessantuno ).
Così ho letto la conversazione,e si noto che non si capisce molto se ci si può fidare o meno.A prescindere che ad acquistare online io ho sempre un po di timore,il fatto di trovare il suddetto terminale addirittura a 100 euro in meno appena uscito e dopo aver letto commenti non troppo positivi non fa di certo luce positiva sul negozio.L'unica cosa sul pagamento che mi tranquillizza è il fatto di pagare in contrassegno.
Correggimi se sbaglio ma pagando in quel modo dovrei poter ispezionare il pacco prima di pagare il corriere,esatto??
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Androidiani App
Ma guarda sono andato a cercare il sito su interent è ho trovato una discussione a riguardo, ( come detto poco fa da Maurisessantuno ).
Così ho letto la conversazione,e si noto che non si capisce molto se ci si può fidare o meno.A prescindere che ad acquistare online io ho sempre un po di timore,il fatto di trovare il suddetto terminale addirittura a 100 euro in meno appena uscito e dopo aver letto commenti non troppo positivi non fa di certo luce positiva sul negozio.L'unica cosa sul pagamento che mi tranquillizza è il fatto di pagare in contrassegno.
Correggimi se sbaglio ma pagando in quel modo dovrei poter ispezionare il pacco prima di pagare il corriere,esatto??
Che io sappia no, non si può aprire il pacco prima di averlo pagato.
Comunque le lamentele che ho letto in quella discussione sono per lo più inerenti a ritardi nella spedizione o nel rimborso, cose che possono capitare. Truffe vere e proprie non ne ho trovate su google in merito a questo negozio.
Ci tengo a sottolineare questo, non per fare pubblicità, ma perché in quel post si parla dei classici luoghi comuni sui napoletani ladri e io sono napoletano!
Comunque per chi è della zona, può recarsi al negozio e ritirarlo a mano. In questo caso spero che la mia segnalazione sia utile a qualcuno per risparmiare 100 euri! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, come è formattata la memoria di questo telefono? è divisa in spazio per applicazioni e spazio per il resto, oppure gli 8 gb sono stati tenuti assieme?
-
Ciao a tutti, ho preso quattro giorni fa questo fantastico smartphone ma ho trovato un bel bug, ora vi racconto:
Ieri pomeriggio sono partito per Verona accendo il navigatore digito la destinazione e parto, dopo cerca 1 oretta mi accorgo che la batteria è arrivata al 43% allora, collego con il carica batteria d'auto poco dopo lo smartphone arriva a temperature da non riuscire a tenere in mano, il navigatore inizia a dar di matto e il telefono completamente bloccato. Stacco tutto e tengo il tasto on/off pigiato fino a che non si è spento, tornato a temperature normali l'ho riacceso, tutto sembre funzionare.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
-
Quote:
zizo
Ciao a tutti, ho preso quattro giorni fa questo fantastico smartphone ma ho trovato un bel bug, ora vi racconto:
Ieri pomeriggio sono partito per Verona accendo il navigatore digito la destinazione e parto, dopo cerca 1 oretta mi accorgo che la batteria è arrivata al 43% allora, collego con il carica batteria d'auto poco dopo lo smartphone arriva a temperature da non riuscire a tenere in mano, il navigatore inizia a dar di matto e il telefono completamente bloccato. Stacco tutto e tengo il tasto on/off pigiato fino a che non si è spento, tornato a temperature normali l'ho riacceso, tutto sembre funzionare.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
se avevi la luminosità al max è abbastanza normale..
succedeva anche con il buon vecchio s2
-
-
No non tengo mai la luminosità a palla era in automatico. Forse é lo stesso?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Con il mio Ascend P1 moddato questo non accadeva. :-(
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appcome é fluido? I giochi?
-
Come va? È fluido?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ma quindi ragazzi questo telefono avrà possibilità di fare mod a breve termine ho bisogna aspettare magari a lungo??perchè in settimana mi sa che cambio telefono e vorrei prendere questo,anche se sono indeciso pure su altro..A me comunque piace.Voi che dite : lo prendo o valuto altro??
Se il telefono funziona bene non mi interessa stare a fare mod o altro,però mi piace sempre provare le varie mod..ecc.ecc..
-
É fantastico, eccezionale fluido e preciso, malgrado il display sia da 4,7 pollici é quasi pilotabile con una mano solo. Sottile e robusto nello stesso tempo. Lo scatto fotografico è rapido e molto luminoso grazie a l'ottica da f2, e con la possibilità di fare anche fotografia macro " senza tante pretese" ma che per uno smartphone è quasi un super potere.
Unica pecca è l'audio, scarsino " la posizione non l'aiuta".
Fra qualche giorno saprò dirvi di più.
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND_P6-U06 usando Androidiani App
-
ottimo cellulare, unica pecca che ho già perso quel tappo che usano per aprire la slot della sim e per coprire l'ingresso dell'auricolare. Effettivamente, non c'è da preoccuparsi ?
-
Quote:
Moriellod
ottimo cellulare, unica pecca che ho già perso quel tappo che usano per aprire la slot della sim e per coprire l'ingresso dell'auricolare. Effettivamente, non c'è da preoccuparsi ?
anch'io l'avevo perso ma poi l'ho ritrovato in macchina.. devi fare attenzione quando togli la cover in dotazione.. che schizza via una bellezza!
-
Quote:
Moriellod
Infatti quella secondo me è da togliere e riporre. Come sono gli aggiornamenti?
-
Quote:
mastergiven
Infatti quella secondo me è da togliere e riporre. Come sono gli aggiornamenti?
Mi aggiungo alla risposta precendete,oltretutto vorrei sapere se con successive mod si puo migliorare il cell.Perchè ho visto dei video che non mi sono piaciuti particolarmente,sia come durata batteria sia a livello di gaming..
-
Dovrebbe provarlo telefonino.net. c'è. Già la prova video....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
troppo tardi, già perso. :(
sapreste consigliarmi a chi posso chiedere?
-
Quote:
Moriellod
troppo tardi, già perso. :(
sapreste consigliarmi a chi posso chiedere?
Prova a contattare il num verde: 800.191.435, attivo dal lun al ven 09:00-13:00, 14:00-18:00 e fattelo spedire facendo presente il problema. Magari se gli dici che l'hai comprato da poco neanche ti fanno pagare nulla (solo un ipotesi eh!).
Registra il prodotto sul sito internet.
http://www.huaweidevice.it/contattaci
Ciao
-
Vista la recensione, ottima costruzione la navigazione sul browser stock non è il massimo, qualche indecisione sui giochi, scalda un pò....sono dubbioso ma magari poteva essere un comportamento dell'esemplare in prova o risolvibile con un aggiornamento software. Un ottimo smartphone di fascia media. Suoi concorrenti diretti (secondo me!):
Nexus 4;
Lg optimus G;
Sony Experia SP (nonostante il processore dual core) con NFC e LTE;
Galaxy S3 (ancora un buon tel se si perdonano le pecche del display).
-
qualcuno che lo possiede sa cortesemente dirmi se e' possibile fare le videochiamate classiche, sono uno dei due o tre che le utilizza ancora.
grazie mille.
-
mimmuth, no nn si possono fare le videochiamate classiche.
cmq ragazzi io l ho prenotato bianco da quel negozio di napoli che lo propone a 299 e mi ha detto il tipo che appena è disponibile mi avvisa e me lo faccio spedire con contrassegno. cmq come potete notare anche dalla firma questo terminale mi ha talmente colpito da farmi dividere dal mio amatissimo e fedelissimo note 1 che dopo due anni però mi aveva un po stancato. che dite è stata una mossa azzardata?
comunque volevo chiedere se era possibile spostare il thread e metterlo in cima alla lista dei terminali huawei in quanto "top gamma" di questo brand e visto e considerato che molto probabilmente farà il botto di vendite (anche senza il molto probabilmente) visto che infatti nella mia città Potenza da marcopolo expert sono finiti in neanche 1 settimana dall' uscita.
-
Quote:
Moriellod
Sul sito non si può scaricare nessun software per la sincronizzazione/aggiornamento del dispositivo sbaglio? Nella scatola è presente un disco con il software? E' possibile aggiornarlo via (F)OTA?
-
Su forum di tel.NET ci sono già le mod ed é già uscito un aggiornamento ufficiale del 16 luglio. Domani lo provo e ci dico (dovrebbe migliorare la batteria, fotocamera ecc..} la versione passa da 104 a 107.
Tra le mod é da segnalare quella che ti permette di nascondere i tasti a schermo ( vedi mate) ..
Comunque questi sono i miei risultati della batteria di oggi :
http://db.tt/CuPmcJRq
http://db.tt/F0CuLpV3
http://db.tt/knbT4Nqh
-
sto per prenderlo bianco, conosco quel negozio di telefoni a napoli e posso dire che sono persone serissime, sono solo umani e puo capitare qualche disguido considerando che non sono in tanti, ma da collaboratore per anni (mi occupavo di agg sw multibrand) so quanta passione ci mettono nel lavoro , mi reco in sede visto che capito a napoli ed approfitto per salutarli.
detto questo non voglio fare uno sponsor ma scrivo per sapere se avete effettuato l'aggiornamento prima descritto e se le limitazioni della durata batteria sono diminuite.
Grazie
-
Quote:
mastergiven
Sul sito non si può scaricare nessun software per la sincronizzazione/aggiornamento del dispositivo sbaglio? Nella scatola è presente un disco con il software? E' possibile aggiornarlo via (F)OTA?
ancora non lo possiedo ma di solito le procedure per aggiornare il sw nella peggiore delle ipotesi prevedono il caricamento del file sulla memoria del telefono e dopo riavvio con una combinazione di tasti lo aggiorni, ovviamente a batteria carica al massimo.
per la suite per connettere il cellulare ce ne sono alcune che sono generiche, persino i mediacom posso essere getiti cosi per cui non mi preoccuperei, oltre che i s.o. da win 7 in poi lo fanno anche se in forma elementare gia di loro.
-
Io l'ho preso e sono sorpreso positivamente... il fatto che scaldi nella parte posteriore è una cosa abbastanza normale soprattutto d'estate e perché è in metallo. Però è integrata una bella custodia che non fa sentire il calore quando si usa intensamente... per il prezzo a cui è venduto e per la qualità e l'estetica, non credo che in giro ci sia di meglio...
Il tel è molto fluido e le app girano benissimo... la batteria ha una durata assolutamente nella media(anzi più che accettabile) nonostante lo spessore...
Ora aspetto che qualcuno ci lavori un po' su per i permessi root e magari qualche bella rom!
-
Dopo l aggiornamento noto una durata maggiore della batteria.. Poca roba ma comunque ben venga. Per aggiornarlo basta scaricare il file metterlo su microsd e dal menu impostazioni avviare l aggiornamento ..
-
Quote:
lucariellox86
Dopo l aggiornamento noto una durata maggiore della batteria.. Poca roba ma comunque ben venga. Per aggiornarlo basta scaricare il file metterlo su microsd e dal menu impostazioni avviare l aggiornamento ..
La velocità di rendering delle pagine web che potrebbe dipendere anche dal wi-fi è migliorata dopo l'aggiornamento?
-
Io é già una settimana e posso dire che ( secondo me) andava alla grande prima e dopo l' aggiornamento non è cambiato nulla. La batteria senza giocarci ma con un uso molto intenso fra internet, video, musica e chat, il display rimane scuro molto poco arrivo alla sera con ancora circa 30/35% come prima di aggiornare. Per le foto mi dispiace ma reputo la fotografia un arte e dunque non posso giudicare uno smartphone che fa foto.
Lo reputo fantastico, elegante, accattivante molto al disopra della sua fascia prezzo.
-
Quale mi consigliate di prendere tra questo e il Galaxy S3(a parità di prezzo), per un uso a 360°(ossia per tutto)????????
-
Se ti interessa eleganza, raffinatezza, semplicità d uso e essere fuori dal coro allora p6 tutta la vita.
Se ti interessano personalizzazioni (ROM), accessori (tipo flop cover) e di seguire la massa, allora s3.
Tra i due le differenze principali sono:
RAM 2gb x p6 1gb s3
Memoria 8gb p6 16gb s3
Batteria non removibile p6
P6 uscito ora mentre s3 un anno fa
Per il resto si equivalgono.
-
Su tutti i telefoni android che ho avuto potevo caricare le mappe e i dati del navigon sulla memoria esterna.Su questo non me le vede.Possibile?o_O
-