Ecco la foto!!Allegato 74543
Visualizzazione stampabile
Ecco la foto!!Allegato 74543
Cari amici,questa è la prima volta che scrivo sul forum. Sono un appassionato di smartphone Android ed anche io,quando ho visto il P6 ne sono rimasto affascinato e così me lo sono comprato. Tutto bello e scorrevole,ma poi ho cominciato ad installare alcuni giochi che amo,nonostante la mia veneranda età e li sono cominciate le delusioni. Need for speed most wanted al rallentatore...ingiocabile,Asphalt 7 con i poligoni di gioco che si duolicavano sovrapponendosi, Frontline commando con l'immagine del personaggio da usare di traverso sul display...una tragedia! E pensare che un Ngm Infinity mi faceva girare di tutto senza problemi...peccato Huawei,gli stessi difetti del Dquad xl.
Arrivato ieri! preso al solito negozio a 299. che dire: ottimo, perfetto. grande terminale per quel che costa. soddisfatto al 100%
Ciao a tutti, anche io possessore di Ascend P6 , proprio ieri ho effettuato il root tramite EROOT, abilitando quindi l'account/apps superuser, con esito positivo.
Ho installato anche light flow ma ho notato che il colore dei led a quanto pare non può essere modificato (risultano funzionare solo giallo/verde/rosso), anche abilitando l'app ai permessi di root. Vorrei capire se c'e' una soluzione per la modifica del colore dei led... in qualche modo...
Quote:
Originariamente inviato da gianni90v
Non so che dirti io gioco con iron man 3 e va fluido senza intoppi provero anche gli altri, poi ti dirò.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
sezione creata per il vostro modello di telefono..
Huawei Ascend P6 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni chiuderò questo thread in modo tale che voi possiate creare topic specifici per ogni argomento o problematica...
ragazzi ma si trovano rom per questo terminale??
Ancora no, per quello che ne so io.
ragazzi scusate ma io instllando la rom b115 cinese ho il problema ch gli sms mi arrivano doppi come se ci fossero due app messaggi..come posso risolvere?
Grazie, gentilissimo come sempre. Se riusciresti a fare qlc prova con giochi tipo dead space, asphalt e tipi cosi pesanti come giochi...Non so perchè ma tutti mi sconsigliano questo telefono che non sia così davvero potente per l'hardware che ha...specie per il processore o per la sua gestione...non so se lo snapdragon è così diverso o la gpu...
Ciao, sono ancora qui. Oggi ho provato a resettare il P6 alle impostazioni di fabbrica, poi ho reinstallato NFS Hot pursuit. Purtroppo non è cambiato niente, gioco al rallentatore e talvolta non rispondeva ai comandi, oltre ad un surriscaldamento notevole del terminale. Insomma, bellissimo e fluido nell'uso quotidiano, ma insufficiente per chi, come me, ama giocare con applicazioni pesanti. Mi dispiace fare il bastian contrario, ma l'ho venduto.
il problema è che il processore è proprietario huawei e quindi chi sviluppa app ottimizza soprattutto per processori più utilizzati e per questo motivo giochi pesanti nn girano bene ma credo che se huawei dovesse crescere facendo dispositivi top gamma credo che a brave ottimizzeranno app anche per i nostri terminali imho
Qual'è il miglior prezzo d'acquisto i giro per questo p6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi...oltre al post di aiuto che ho messo....mi serve una mano a capire una cosa.......ho seri problemi con.le notifiche.....mi arrivano solo quelle di whatts app...quelle di facebook no......faccio passare il tempo impostato per l aggiornamento dell applicazione....ma non mi arriva nessun messaggio di notifica.....sto diventando matto....qualcuno sa darmi qualche suggerimento per risolvere?altrimenti mi tocca darlo via....mi sta dando più problemi che gioie!!!!grazie a tutti
chiedo gentilmente a chi possiede l huawei ascend p6 come va con il surriscaldamento.. ho visto un po di recensioni e molti lamentano questo problema. grazie a tutti quelli che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, il surriscaldamento c'è, inutile nasconderlo, ma avendo avuto l'Lg 4x hd che in fase di stress diventava rovente, posso dire che è sopportabilissimo. Se poi usi la cover in dotazione, non ti accorgerai del calore.
Grazie gentilissimo. Io ho un s2 che spesso riscalda senza cover...ritengo il surriscaldamento una cosa insopportabile x qualsiasi cellulare ..ma se mi dici che con la cover non si sente penso che lo prendero..lo sto cercando di seconda appunto..ancora grazie
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Con la cover non so avverte il riscaldamento (forse per questo è stata inclusa al prodotto)... cmq siamo in estate, penso che con l'inverno sarà molto meglio!
Ciao ragazzi ho problemi con il GPS, mi dice sempre "ricerca GPS" e non localizza le posizioni che mi inviano. Cosa sarà?
Io ho velocizzato notevolmente l'aggancio ai satelliti con GPS Status & Toolbox lo trovi sul Google Play Store.
Provalo..
Una volta aggiornato il G+ l'app va in crash. Avete avuto lo stesso problema?
Una volta aggiornato va in crash. Soluzioni?
Scusate la doppia apertura per favore chiudete questo ho avuto problemi con l'app androidiani.
Ho scaricato l'app ma mi dice che sta ricercando il gps. Mica ho problemi con il GPS ????
Problema risolto, c'era un problema con Google play service.
Install Z-deivice test, per vedere se va o no.
Ciao,
Ho lo stesso problema ma non mi pare di averne con il play service. Mi sai dare una mano spiegandomi cosa hai fatto tu ?
Grazie mille in anticipo.
Marco
hu :D
la 107 di google play service ? a me dice 3.1.59 (736673-36). g+ 4.0.2.xxxxx... io sono con stock 4.2.2 eui 1.6
Allora ho resettato tutto ho fatto la procedura di avvio e aggiornato tutto. Il google play service è importante che sia agguiornato perché altrimenti non funge g+. Ciaoz p.s. ma la 107 è ufficiale europea? Si invalida la garanzia?
grazie ! provo
(consumer.huawei.com/en/support/downloads/detail/index.htm?id=16202)
Fatto e funziona tutto senza ulteriori aggiornamenti (era già tutto aggiornato)
PS: ho provato da aggiornamento sistema - da locale ed ha fatto un bell'update senza resettare nulla...
GRAZIE !!!
Ciao
Ragazzi....come faccio ad installare il flash plug-in per questo p6?non vedo i filmati che mettono ne con il browser stock,ne con chrome,ne con mozzilla!!!sapete indicarmi gentilemente cosa devo attivare o installare nel mio p6???grazie.....purtroppo passare da note 2 a p6....è stato traumatico!!! :)
Ciao raga. Io l'ho preso qualche giorno fa. Bellino e ne sono molto soddisfatto però spero di non avere un problemino: quando lo riavvio o lo spengo e riaccendo parte sempre in modalità aerea attivata e devo andare io a disattivargli questa funzione per farlo agganciare alla rete. E' un comportamento normale?
Grazie
ciao ragazzi sono possessore di questo smartphone da una settimana e per ora nessun problema:-)
volevo sapere secondo voi avremo questo aggiornamento a breve?