Io uso smart keyboard pro va alla grande...
Visualizzazione stampabile
Io uso smart keyboard pro va alla grande...
Ragazzi dovete fare una prova per me.
Andate in impostazioni - gestione alimentazione - gestione avvio - e scorrete nella pagina , MI dovete dire se mentre scorrete si blocca e mostra la notifica " l'applicazione gestione alimentazione si é bloccata in modo anomalo "
Grazie .
gestione app - tutte - gestione alim - cancella cache ..............puoi anche provare a disattivarla e riattivarla io l'ho fatto........se la disattivi per riattivarla la trovi all'ultimo posto nelle app con la dicitura "disattivata " ci tappi e la riattivi,,,,,,per primo prova a cancellare la cache.
se hai il root puoi fare un wipe dalwick da recowery
sono con la B122 e non mi è mai successo..
sono app che possono non rispondere specialmente su fw sperimentali........alla peggio con hard reset risolvi di certo
L'ho fatto ma nulla... allora già una volta con hard reset l'ho fatto... il problema l'avevo risolto poi però appena ho iniziato ad installare piú applicazioni il sistema MI da questo errore..
allora devi fare delle prove e vedere quale app in gestione alimentazione va in conflitto.........ma il root lo hai fatto, se si potresti fare il wipe cache dalvik da recovery che non ti cancella nulla ripristina solo le app......
Non il root no... allora é un applicazione che va in conflitto?
sicuramente prova a toglierle tutte dalla gestione avvio deselezionandole poi riavvii e le riselezioni una alla volta e vedi da dove inizia il problema.........
Allora già ho fatto una prova...le ho tutte attivate ho riavviato il cellulare e non si brikka piú... ma perché? Adesso devo togliere la spunta a quelle che non MI interessano giusto? Tipo giochi ecc ecc...
esatto tieni presente che non è necessario che si avviino tutte all'avvio si avvieranno in seguito quando le richiami, tra l'altro il nostro p6 è uno dei pochi che ti permette questa utilissima funzione. e comunque parliamo di molte app non ancora ottimizzate e di un fw ancora non finale........sono ca..ate risolvibili......:D
anche io o lo stesso problema se ai risolto con cloud ti prego di farmi sapere cordiali saluti ciao
Buonasera a tutti,
sapete se esiste anche per il nostro P6 un menu' nascosto che nello specifico riesca ad alzare il Volume? Quando appoggio il telefono in piano suona piano e se sto distante non lo sento :(
Ciao a tutti
nel menu a tendina c'e' un tasto che si chiama SCHERMATE MULTIPLE.
A cosa serve? ho letto anche il manuale in pdf ma non ne parla.
Grazie
Ciao
Ciao anche io ho la B607 di vodafone, dovrei mettere questa B118??? Qual'è la più recente?
Grazie
Anche a me è la B607 di Vodafone che uso scheda con Wind tutto ok, volevo sapere quale è più recente? la B607 o la B118 nobrand??
Salve ragazzi...ho un problema...vorrei sapere se è solo mio o della ROM....nel menù notifiche a tendina...non mi compaiono i tasti per accendere o spegnere wi-fi...Gps....ecc.....se vado in impostazioni....area notifiche..non posso fleggare nulla...non capisco il perchè...
Ho la B112
Allegato 94420Allegato 94421
queste le foto screenshot del mio telefono
Scusa ma perché hai l'applicazione dello screenshot quando invece già é presente?
Per me ti conviene fare un factory reset. E se non va e non lo hai modificato lo mancano in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Il titolo del 3ead è irregolare ma la discussione ritengo sia importante. Chiedo a coloro che lo seguono e, soprattutto, al creatore del 3ead stesso di darmi un titolo giusto e differente dall'attuale, in mancanza sarò costretto a chiuderlo.
Grazie per l'attenzione.
Allora premetto che ti parlo per esperienza personale. Tramite quell'opzione ho potuto condividere in tempo reale tramite rete immagini e video attreaverso la mia xbox. Ti spiego meglio; stavo scorrendo le foto quando ho provato a premere su quell'impostazione e in pratica in pochi istanti il mio dispositivo ha iniziato a riprodurre le varie foto sia su celluare che a video della mia xbox. Si può fare la stessa cosa con i video.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
La ROM originale non la trovi più, devi montare la B111 che è l'unica disponibile e flesciabile presente sul sito di Huawei. Ma non riesco a capire che cippa sia successo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Si può solo con la Xbox?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Sinceramente non saprei non ho mai provato.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
ma la 112 non è un OTA della 111 ?
grazie ;)