Io sono del parere di aspettare le versioni ufficiali via ota oppure essere sicuri se quelle scaricate dai vari siti siano sempre ufficiali. Altrimenti rischi sempre....
Visualizzazione stampabile
Io sono del parere di aspettare le versioni ufficiali via ota oppure essere sicuri se quelle scaricate dai vari siti siano sempre ufficiali. Altrimenti rischi sempre....
La B112 tedesca è originale, la versione ota Italia era una ciofeca...A molti a ha dato più problemi che soluzioni. La B111 sul sito Huawei è ufficiale.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Grazie :cool:
cmq pare strano che due versioni B112 siano diverse :-P
nell'attesa ho scaricato questa (Ascend_P6固件_P6-U06,Android_4.2_Emotion_UI_V100R001C17B118_中国联通_05 011LAH) dal sito ufficiale in cinese, quì a differenza di Huawei news dovrebbero essere solo ufficiali.
per il momento attendo, visto che i bug più rilevanti sono legati all'uso di OTG e quando connetto il cavetto dati al Pc mi smonta sempre la SD, ma... non si sa mai .. la mania di aggiornare potrebbe prendere il sopravvento :bd:
ma io non ho ancora capito....con la B112 decade la garanzia o no?
Alla fine non si é bloccato piú... tengo solo spente le applicazioni giochi...
beh.. io l'ho acquistato in negozio e aveva la B112.. quindi non credo ;)
mi appare tutto il menù compreso attivazione e disattivazione WiFi etc.
avevo letto di questo bug, ma per il momento funziona ;)
il telefono, come da boot e scatola, mi è stato vendudo come no-brand, sebbene come ho visto il diversi video, la pagina iniziale del browser è wind. ovviamente modificabile in google ad es.
ma io questo BUG ce l'ho da quando ho comprato il telefono..quindi con la B111....avete soluzioni? vorrei evitare di lasciarlo per mesi in assistenza
Scusate ma c'è un modo per ordinare i contatti WhatsApp sul P6?
Vengo da un Nokia N8 e li avevo ordinati per cognome (cosa che preferisco). Ora sul P6 sono ordinati per nome ma non riesco a capire se si può modificare l'ordine e come :(
Non è possibile farlo su whatsapp per android, ne sono quasi sicuro.
In ogni caso chiedo nella sezione generale, in quanto non è una domanda strettamente legata al p6. Magari sanno più di quanto ne sappiamo noi, e ti danno un metodo per esaudire i tuoi desideri ;)
prova a sentire il N° verde Huawei Italia (lo trovi nel sito), poi facci sapere.
è comunque strano che non abbia l'OTA alla B112 :-P
Ciao a tutti
ho un problemino con la memoria del mio P6,praticamente ho le immagini salvate sulla SD esterna ma in impostazioni-memoria continua a vederle nella memoria interna (dandomi in immagini e video quasi 600mb occupati) e poi non mi da i dettagli dello spazio occupato sulla memoria SD esterna...qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo
non so se c'e' questo menu. Di sicuro pero' il problema sta nel fatto che l'altoparlante del P6 è posto sul retro e quando lo si appoggia su un piano il suono è attutito. A me capita anche con la sveglia. Bisogna lasciarlo sottosopra in modo da non ostruire l'altoparlante.
Scarica l’ app Mobileuncle MTK Tools
1.Avvia l’ applicazione
2.Dal menù seleziona la modalità Engineer Mode
3.Successivamente seleziona Engineer Mode MTK
4.vai sulla voce Hardware Testing
5.seleziona Audio
6.seleziona Loudspeaker Mode
7.Modifica il valore di default da 128 a 145 e premi SET. Non esagerare con tale valore pena il danneggiamento dell’altoparlante
– Chiudi l’applicazione e avrai il volume più alto.
Ovviamente per fare ciò devi avere il root...
Confermo...pure io Wind e stessa cosa
È capitato anche a me. Purtroppo, benché si archivino le immagini sulla memoria esterna, nella memoria interna vengono salvati i Thumbnails, vale a dire le anteprime. Queste occupano molto spazio, nel mio caso quasi 1 Gb. Per verificare procedi in questo modo. Apri "Gestione File", attiva la visualizzazione dei file nascosti, vai nella memoria principale, DCIM, all'interno troverai la cartella Thumbnails. Clicca su Proprietà e vedrai che occupa molto spazio. Volendo puoi cancellarla... Ma di lì a poco si ricreerà
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
la b112 è quella ufficiale ultima rilasciata.
il vostro bug xchè sono tel brand sono diversi . se potete non prebdeteli brandizzati ma liberi vanno sempre meglio .;)
ma infatti il mio come descritto qualche post addietro, non dovrebbe essere brandizzato ;)
Allora, con un po di pazienza, domani o in questi giorni creo una guida su root ecc, così da essere chiaro per te e per la sezione... A presto.
Ok grazie,speriamo che qualcuno trovi una soluzione definitiva.
Il mio e' B111 e brandizzato Tim ma non ho nessuno dei vostri Bug
Ciao, ho installato una custom rom e la recovery. Potete dirmi come tornare alla rom stock?
Vuoi tornare alla 104? Non credo si possa fare...
Ciao a tutti ho provato ad installare cpustats per vedere l'andamento della cpu e noto che due core sono spenti.. Leggendo qui si androidiani vedo che è in problema relativo al professore e più precisamente al governor già utilizzato nel g615: il k3hotplug qualcuno sa aiutarmi? &
Ciao a tutti,
È possibile creare una nuova cartella nella galleria delle immagini? E poi ovviamente avere la possibilità di spostarci dentro alcun e foto!
Grazie mille
Per creare una cartella devi usare "Gestione file", entra in "Pictures" e poi crea all'interno la cartella che vuoi con il nome che desideri. Inserisci le immagini e le vedrai in Galleria
Grazie :) ma per spostarci le foto, lo devo fare dal computer?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Se hai le foto sul dispositivo, non è necessario usare il Pc. In "Gestione File" trovi i comandi Copia, Taglia e Seleziona. Io faccio sempre tutto tramite cellulare
ottimo!
c'è anche un modo per selezionare più foto contemporaneamente per poi spostarle in gruppo nella nuova cartella?
Certamente. Clicca su Seleziona, poi puoi procedere alla selezione manuale oppure utilizzare il "seleziona tutto". A questo punto tagli e incolli nella cartella desiderata
Ciao a tutti, ma Mobileuncle Mtk non è solo per i telefoni con processore Mediatek? Il P6 non ha un Mtk, mi sembra.