No, nessuna notifica solo la bustina nella barra delle notifiche... :/
Visualizzazione stampabile
No, nessuna notifica solo la bustina nella barra delle notifiche... :/
Strano...come mai ?? Se metti solo la vibrazione però vedrai che vibra.
Ragazzi scusate, siccome vorrei acquistare il fitbit force quando uscira' in italia ho letto che funziona solo con dispositivi che hanno il bluetooth 4.0 quindi non sara' compatibile con il nostro amato terminale?qualcuno di voi ha qualche esperienza diretta in merito?grazie:)
Allora, dopo qualche giorno posso assicurarti che le notifiche sono del tutto random... non vibra mai, ogni tanto suona (con un suono debolissimo, si sente a stento, è un suono "suo" nel senso che non fa parte delle notifiche audio di default), si illumina il led a volte sì altre volte no o_O Ammetto di non aver afferrato la logica, ho provato vari profili e impostazioni audio ma niente... non c'è una ratio o sono stupida io che non la colgo! In ogni caso preferisco l'applicazione email di default... L'unico problema è che non so come impostare il "cancella email dal server" o simili, se qualcuno ha la soluzione a questo (secondo me) diventa del tutto inutile avere l'app yahoo. Tra l'altro la grafica dell'app è veramente brutta, sono riusciti a fare un'app quasi più brutta di quella della wind... ma pagare, un grafico, no eh? rotfl
Allora se metti solo la vibrazione sul cellulare vedrai che ti vibra appena arriva un email.
Sul mio vecchio android funzionava alla grande..
Ho provato ad usare la email di default ma le notifiche non arrivano subito ma dopo un bel pó ...
Ragazzi vorrei sapere come si fa il beckup delle applicazioni .
Volevo saperlo perché se MI capita di fare un hard reset non vorrei perdere i dati.
Ho visto che ce l'applicazione di sistema beckup devo utilizzare quella?
Poi perché pigiando sull'applicazione appinstaller MI dice che non ci sono applicazioni sulla scheda sd ? Quando invece io ho i giochi?
MI spiegate tutta la procedura?
Grazie.
Si può fare o si fa qualche danno? giusto per liberare un po' la scheda sd :)
Ciao, magari aspetta la conferma di qualcuno più esperto, comunque io l'ho fatto e ho letto che si può/deve fare. Tanto lo avrai salvato su pc, quindi, nel caso ti servisse nuovamente, lo rimetti sulla sd e sei a posto.
Non ho file di testo editabili nella cartella :'(
Icona gestione, backup su scheda sd
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
La cartella do ad dopo l'aggiornamento non serve più
Ma il percorso esatto? Io non trovo la cartella system
Divi fare il root al telefono altrimenti a quella cartella non ci accedi
Ma non si diceva che per fine gennaio era pronto l'aggiornamento ufficiale per passare ad Android 4.4?
qualcosa si muove > https://www.androidiani.com/forum/hu...sa-niente.html
Ogni tanto ci butto un occhio su i temi online di huawei ma mi sorge il dubbio.. Sono sempre gli stessi temi ?
Ho lo stesso dubbio.... Secondo me non cambiano mai...
Bho, vacci a capire comunque sul sito cinese se ne trovano un infinità... Però mi innervosisce che non lo aggiornino sulla B125 :O
ciao a tutti , domani dovrebbe arrivarmi il p6,ho 2 quesiti.
1 - per sapere se e' aggiornato all ultima versione rilasciata, basta cercare gli aggiornamenti dal cell o devo installare qualcosa a mano?
2- come scheda sd va bene una qualsiasi 32 gb classe 10?
Ciao, per la prima domanda ti dico si, cioe' se vuoi l' ultima versione rilascita basta cercare l' aggiornamento online, pero' ci sono anche moltissime altre versioni uscite sia ufficiali che non, quindi vedi tu. Per la seconda domanda anche vanno bene qualsiasi microsd anche classe 6 vanno bene uguale pero' classe 10 e' meglio:)
Grazie per le info, per gli aggiornamenti posso cercali dal p6 (mi installerebbe l ultima versione quindi) o una custom,ho capito bene?
Allora per gli aggiornamenti se vuoi quelli ufficiali rilasciati dalla huawei fai gli aggiornamenti online dal cell altrimenti se invece vuoi mettere su altri firmware sempre huawei ma non ufficiali per l' italia oppure fw huawei cinesi o custom rom in generale li devi cercare "a mano" comunque anche qui se nn sbaglio ci sono thread dedicati agli altri fw.
Capito , altre 2 domande :)
- il led funziona come notifica di chiamate mail sms e centro notifiche?
- A schermo bloccato resta nero o c'e qualcosa, tipo orologio?
Qualcuno l'ha installata?!
ecco il link: https://www.androidiani.com/disposit...d-4-4-2-198184
a quanto ho capito non è ancora del tutto stabile per essere usata quotidianamente, ma d'altronde è una beta.. però la vorrei installare per avere il boot loader sbloccato e poter quindi installare qualche bella rom moddata:cool:
ciao Margaret, che ne dici di fare una guida per noi "comuni...."
io ad es, non so cos'è il boot loader sbloccato ( anche se lo immagino), forse diverso dal root, e soprattutto non so nulla delle rom moddate
se ne parla quì https://www.androidiani.com/forum/hu...sa-niente.html da qualche giorno ;)
sì lo so, era per rendere le cose più chiare.. lì si potrebbe parlare di quando avverrà l'aggiornamento vero e proprio e simile, e in questa discussione proprio della beta che hanno rilasciato a fine gennaio..
purtroppo non sono esperta :(
però ho capito che il boot loader sbloccato serve per poter installare le varie rom moddate (due esempi, per ora, li trovi nella sub-categoria "modding huawei p6"), e i firmware internazionali (come per esempio la B125 che ormai abbiamo quasi tutti, credo) non hanno il boot loader sbloccato, al contrario di quelli cinesi, come per esempio B118, che invece ce l'hanno sbloccato. (però installandalo, c'è il rischio di brickare il cellulare, ovvero non funziona più)
installando questa beta kitkat, a quanto ho capito, il boot loader dovrebbe sbloccarsi e quindi non avremmo più questo problema. (però forse c'è la possibilità di brickare il cellulare..)
le rom moddate sono le così dette custom rom e sono state modificate da utenti esperti per far rendere al meglio il nostro smartphone, per esempio nella fluidità, con una performance migliore della batteria, e molto altro.
avere il root su uno smartphone significa ottenerne i permessi e quindi poter fare tante modifiche, tra cui anche installare una custom rom.
mi scuso per l'inesattezza dei termini e la superficialità della spiegazione, ma non sono un'esperta, anche se mi piace fare qualche modifica al cellulare.
Buongiorno a tutti.
Sono nuovissimo del forum e ho acquistato da pochi giorni il mio primo smartphone HUAWEI P6 (brandizzato Vodafone ma con operatore TIM).
Ho riscontrato da subito un problema che sinceramente è abbastanza fastidioso...
Quando il telefono è in modalità "Blocco Schermo" (cioè, per riattivarlo devo con il dito digitare la sequenza di sblocco) non mi arrivano SMS, messaggi da whatsapp, ecc..., non suona, non si illumina neanche il led, non vibra, ...
Solo dopo averlo sbloccato (cioè, premo il tasto laterale di accensione e digito la sequenza di sblocco):
- per gli sms compare solo un numerino sopra l'icona "messaggi" indicando quanti sms ho ricevuto (senza suonare nè vibrare);
- per whatsapp invece compare suonando, la notifica in alto a sinistra del display che mi avverte che qualcuno mi ha mandato un messaggio.
Per quanto riguarda le e-mail, non mi avvisa mai se ne è arrivata una neanche se ho il telefono in mano e acceso, devo per forza accedere a gmail tramite l'icona nel menu (quindi a cosa è servito impostare una suoneria per le mail se tanto non suona?)
La cosa è abbastanza strana perchè se io sono in giro con il telefono in tasca (con wi-fi o connessione dati attive) non mi accorgo se è arrivato un sms o messaggio..
Ho provato a disattivare il blocco schermo ma non è cambiato nulla per nessuno dei problemi sopra descritti.
Grazie per l'attenzione, spero di ricevere al più presto un aiuto.
Ciao.
Ciao.
Ho provato a scaricare il file zip ma risulta danneggiato...
Io credo sia tutta una questione di impostazioni. Smanetta un po' anche nelle autorizzazioni e nelle singole app. Riporta, per favore le varie impostazioni e le confrontiamo. Adesso non ho molto tempo, scusami.
Ma alla fine qualcuno l'ha comprato questo famigerato spinotto? :( io l'ho perso e lo comprerò a breve, l'ho trovato solo su video pacini
Niente.. ho risolto (problema del pc)
Scusate ,saro' pi*la ,ma non riesco a trovare dove si imposta il colore del led?!
Nelle impo di sistema non si puo impostare...devi vedere nelle singole applicazioni se ti fa scegliere il colore del led come ad esempio whatsapp oppure devi usare app apposte per cambiare colore e ora non ricordo il nome dell app, mi sembra qualcosa tipo lightflow ma nn mi ricordo bene. Comunque non e' un led rgb ma ha solo tre colori verde bianco e rosso;)
Quoto Riccardo.
ahhh perfetto , allora potevo cosi stare a cercare :D ! ti ringrazio!