Di niente;) se posso cerco di dare una mano;)
Visualizzazione stampabile
Di niente;) se posso cerco di dare una mano;)
Per 280€ mi consigliate di prendere questo smartphone? I difetti quali sono?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Problema più grave é il surriscaldamento, molto specialmente in estate e questo causa rallentamento nel sistema. Appunto nei periodi caldi è un vero problema. La fotocamera fa delle foto penose se il soggetto è in movimento e discrete se è fermo all'interno di edifici mentre all'esterno con tanta luce sono ottime, idem per i video. La batteria dura nella norma. Io ci faccio circa 10 ore con display acceso da circa 4 ore e 10 min. Il display molto bello ottimo in tutti i sensi. La maturità e piacevolezza software com KitKat ha raggiunto altissimi livelli. La fluidità generale di sistema da 1 a 10 è 6 credo che con KitKat arriveremo a 8 quindi non credo sia un problema. Parte gaming non va bene laggano molto i giochi pesanti. Esteticamente è il più bello di tutti nessuno lo supera. Mi è caduto senza cover già 5 volte e il display mai rotto si è fatto due piccole ammaccature nella cornice ma tutto sommato è resistente. Per il mio modello la qualità di assemblaggio da 1 a 10 le do un 6 poiché con il tempo la plastica in basso se pressata con le dita si muove minimamente ed oltretutto è leggermente disallineata rispetto al d'Isola ma proprio invisibile. Ricezione nella media. E cosa che devi scegliere è che se ti piace il modding non scegliere il p6 davvero abbandonato su ciò. Audio proprio leggermente sotto la media come volume ma proprio poco con piccoli ritocchi software e permessi di root si ottiene il livello della media, qualità buona. Fotocamera anteriore non sembra una 5 megapixel perché non ha l'autofocus e quindi fa foto un po sfocate.
a me i video li fa bene.
Io tutti questi problemi non li ho .... lo posso solo consigliare.
Asphalt 8 ora è compatibile!! :)
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
ora è disponibile sul play store! ;)
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
Ragazzi esiste un modo per integrare le notifiche di messaggi,whatsapp ecc nella lockscreen? Come succede su iPhone per esempio!
Non finché avremo Android 4.1.
o meglio un App c'è, cerca con Google notifiche nella lockscreen, una funziona le fa bruttissime.
Io ci gioco e non lagga.
Ciao,ho acquistato un cavo otg per collegare una chiavetta usb. Ho collegato il cavo e la chiave ed è andato tutto bene. L ho rimossa e ho provato a ricollegarla , ma ora non va più ,ne questa ne altre chiavette. Avete qualche idea?
Scusate non avevo reinserito bene il cavo ,ora funziona!
Sera a tutti, ma si possono installare app sull sd?
Ecco la mia :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QR3lW.jpg
Per postare la tua home devi prima fare lo screenshot (dalla barra in alto, clicca su "schermata ") e poi lo alleghi al post :)
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Ti segnalo qui Huawei Ascend P6 Nero.
Ciao Ragazzi perdonatemi voi sicuramente lo sapete più da me..ho acquistato il huawei p6 ma ho un problema..quando va in blocco lo schermo si toglie dopo un po la connessione di rete...questo comporta l'impossibilità di ricevere email messaggi da whats app ecc ecc...da cosa dipende? sul gestione alimentazione non mi fa selezionare le app che devono andare in risparmio energetico...non capisco come posso risolvere il problema.. grazie
guarda anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo...se non riesco lo vendo subito!
È un problema abbastanza diffuso sugli Huawei, anche con il mio g615 succedeva, risolto con una rom custom.
si ho fatto tutto e controllato ogni singola volce del telefono...ma nulla
Per le e-mail e WhatsApp, ciè per le notifiche che necessitano della connessione dati, purtroppo è "normale". Leggi qui.
Sembra assurdo, e infatti lo è, ma nel 2014 non esiste soluzione a questa cosa.
E' strano che te lo faccia anche con gli SMS però...
seguendo la guida sono passao dalla b110 TIM alla B125 TIm, ora vorrei sapere se esiste un modo per installare una B125 no brand?
Io con le mail non ho nessun tipo di problema. Solo whatsapp,a volte, mi ritarda i messaggi. Hangouts,ad esempio, mi funziona alla grande, anche quando è chiuso e anche se mi chiamano...E non ha autorizzazione al background. Io ho la b122.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Allegato 102273 questa è la mia
Ciao, una domanda ma la funzione Daydream come funziona?
Ciao a tutti, la funzione Daydream come funziona?
Ciao,io personalmente non ho nessuno dei problemi di cui parli,ma ho un dubbio: per caso hai smanettato(tu o altri) con le opzioni sviluppatore?
Ti dico questo perchè ,dalla tua descrizione ,sembra che hai bloccato i processi in background.
Cerco di spiegarmi meglio:
Mi sembra che nel tuo caso le applicazioni"partano"nel momento in cui le apri!
Quindi prova ad andare su opzioni sviluppatore>applicazioni e guarda se la voce "Non conservare attività" non sia con la spunta e che "Limite processi background" ,cliccandoci sopra ,non abbia "nessun processo in background" attivato.
Spero tu risolva .
[attach=config]102319[/attach
Ragazzi qualcuno con P6 brand tim e scheda vodafone o tre potrebbe fare uno speedtest con l'app OOKLA e postare i risultati?
Grazie
---------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Grazie per le risposte.
Per le mail e messaggi con whatsapp ho risolto "smanettando" un po' ma soprattutto era disattivata la funzione "attiva il Wi-Fi durante la sospensione"...appena attivata, risolto il problema!!
Con gli sms, in pratica era impostata la ricezione degli stessi con l'applicazione Hangout.
Siccome non la uso perchè non mi piace molto, non potendola disinstallare (per non so quale motivo), avevo subito disattivato le notifiche, i suoni, ecc... ma gli sms continuavano ad arrivare senza suonare, vibrare o quant'altro...solo il numerino sull'icona. Era rimasta attiva la loro ricezione tramite Hangout...appena disattivata, risolto il problema!!
Ora ricevo mail, messaggi con whatsapp, sms ... tutto anche con telefono in modalità "blocco schermo"
Ciao.
Solo una domanda: devo copiare la cartella dload all'interno della sd ma precisamente dove?
Grazie.
Ciao
Nella cartella principale. Ci copi dload con dentro il file update.
Vorrei sapere qual é la migliore custom rom con kitkat e, se qualcuno l'ha installata, come si trova. Aspetto da dicembre l'aggiornamento ufficiale ma ancora nulla
Widget locker permette di installare widgets sulla schermata di sblocco, come per esempio dashclock!
Ciao, guarda dubito fortemente che ci sia una custom rom basata su kitkat visto che non e' uscito neanche kitkat ufficiale quindi cioe' credo che senza codice sorgente non si puo' proprio fare una custom rom basata su kitkat, ma aspetta il parere di altri utenti che di sicuro sanno molto piu' di me;)
Ho visto su xda che qualche rom c'era, ma non essendo pratico con l'inglese non capisco bene... :( mi interessa soprattutto nascondere la barra e inserire le qslide, ma non so se é possibile al momento
Si vero, ho trovato pure nils che lo fa.
Per nils come si fa ad abilitare le varie notifiche?