Vai tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto! Bene, potra' sempre essere utile ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ci sono video su you tube di chi si è cimentato nella sostituzione, e da quel che so non sarebbe nemmeno difficile. Ma sinceramente per quanto io abbia accumulato esperienza con sti cosi, la plastica è un conto l'alluminio è un'altro. Se pieghi qualcosa son dolori.
Se ci provi e ci riesci facci sapere!!
si però con questo firmware (domanda, è ufficiale?) non si risolve il problema del mancato rilevamento via ota o sbaglio?
Salve gente, riscontro un curioso problema, quando mi arriva un SMS non mi arriva la relativo notifica (ne a video, ne sonora) in alto a sinistra, ma compare solo "1" nel widget. Per altre app, esempio whatsapp, tutto regolare. Monto un firmware b111
Opinioni?
Ragazzi,ho un B110 TIM pure io...ma ho delle domande da porvi:
1)La garanzia si perde?
2)Il telefono viene sbrandizzato?
3)in caso qualcosa va storto,con il backup che andrò a creare prima di aggiornare,potrò ripristinare da li? E quindi tenere tutte le impostazioni settate come ora?
4)Perdo i miei dati e le mie apps?
Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete,Carlo! :D
Ciao vi spiego il mio problema
Ho un p6 no brand aggiornato ufficiale alla b125 senza root o altro
Ho settato su NO tutti i risparmi di energia, i dati sono ok così come la connessione wifi e la sync è attiva
Nonostante tutto questo non mi arrivano le notifiche di gmail e whatsapp quando il cell è in standby
Appena lo "risveglio" sembrano riattivarsi le connessioni e mi arrivano tutte le email e i messaggi
Il wifi è settato su sempre attivo.....
Cosa può essere? Grazie
Hai provato ad eseguire un Hard Reset?
Si! poi ho letto che anche ad altri capita (qui in questo forum) .... Solo a noi 3/4 o a tutti?
Ho cercato su internet e succede a tantissima gente con Android, anche di altre marche. Non capisco perché non si risolva questa cosa. Io spero in KitKat altrimenti veramente preferivo quasi il mio vecchio Nokia N8 (sotto questo punto di vista almeno).
Poi le cose sono due, o la gente non usa WhatsApp oppure solo in pochi notiamo questa cosa, sennò boh.
https://www.androidiani.com/forum/hu...leep-mode.html
Allora io vado tranquillo se aggiorno dalla b607 di Vodafone alla b125 ? Non invalido nulla? Le applicazioni scaricate le perdo? Parlo di aggiornamento manuale.
Io l'ho fatto e al negozio hanno controllato il cellulare e mi hanno detto che ho la garanzia
Prova ad andare nelle impostazioni avanzate.del wifi e disattivare "ottimizzazione wifi"!
Raga ho un problemino..me lo faceva già prima della b125, anche se appena comprato non presentava questo problema.
Sintiticamente, appena mi collego ad una rete wifi, si riavvia il telefono dopo qualche secondo, o al più dopo qualche minuto.
Suggerimenti? Grazie =)
Già fatto da tempo e non va, anche perché lo fa pure col 3G. Le prove le ho fatte tutte, è proprio un problema di Android/ROM/Qualcosa, non si tratta di impostazioni utente, ne è pieno google di questa problematica. Quello ceh non capisco è come mai da fastidio solo a poche persone questa "caratteristica" di Android e quindi non l'hanno ancora risolta con il codice.
Spero solo in KitKat a questo punto.
Io ho avuto sto.problema sul mio moto g con 4.3. Aggiornando a kitkat nin ha risolto niente. Sempre.ritardi delle notifiche ma.solo di whatsapp,viber ecc
Alla fine il problema di sto p6 erano le notifiche gmail....perché con tutti gli android che ho avuto su whatsapp erano sempre in ritardo quindi non ci facevo caso, ma su questo gmail arrivava solo dopo il wakeup del cell....parlo al passato perché ....si si gran bel telefono ma l'ho riportato al negozio, non si può aver un cell nella speranza degli aggiornamenti ....e nel frattempo? Son sempre 4cento cocuzze più o meno
Altra cosa imbarazzante ...è il mio secondo p6 uno preso al day One e uno l'altro ieri ....entrambi delle stufette come riscaldamento....per quello regalano la cover in silicone ....non per proteggere il cell ...per proteggere TE dal cell :D
Ciao Davide,
su eBay vendiamo diverse tipologie di tappi antipolvere, sia con tappo che con foro.
10 tappi 2,50€ (spedizione con posta prioritaria inclusa)
25 tappi 5,50€ (spedizione con posta prioritaria inclusa)
Il link al nostro profilo è questo qui: www . ebay . it/usr/minigift_italia
Inoltre, se sei interessato a un diverso quantitativo possiamo sentirci in MP.
salve, ho aggiornato il P6 di mia moglie alla B125 e da allora mi è sorto il problema che riaccendendolo mi va SEMPRE in MODALITA' AEREO.
qualcuno sa aiutarmi???
grazie
Reset alle impostazioni di fabbrica,dovresti risolvere.
Come hai aggiornato OTA o altro?
Sapete dirmi come si fa configurare le applicazioni in modo tale che scarichi no solo da rete wifi? Un giorno avevo visto una schermata con tutte le applicazioni con la possibilità di scegliere wifi o rete 3g, non la trovo più...
ciao a tutti,
non so se avete riscontrato anche voi questo problema...
dopo averlo riavviato, o acceso, noto che quasi tutte le cartelle sono "svuotate delle app" e queste o proprio non si trovano girando fra le varie pagine oppure sono andate a creare altre pagine per contenerle... è piuttosto fastidioso...
vi è un modo per risolvere?
Scrivete qui il tema per P6 che più vi piace :)
il mio teme preferito:
State of Mind
Trovato grazie lo stesso
Buonasera a tutti!!
Sono possessore di un p6 da ormai 2 mesi e va benissimo mai un la o cose simili però il fatto che non sia compatibile gta San andreas non lo comprendo...
Voi sapete se nei prossimi aggiornamenti aggiungeranno alla lista dei compatibili anche il nostro??
Grazie :-)
Il mio è old time
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Xperia Z style
come si fa a capire se ho la sd che non funziona?
altri problemi non credo di averne..
ora sto usando: magenta
Io uso MiEMUI che mi cambia lo stile di TUTTO il telefono compresi tasti in basso e centro notifiche e impostazioni
Dove lo hai scaricato?
Dalla applicazione temi del telefono...vai nella sezione online e lo cerchi
Ciao a tutti.
Da stamane riscontro un problema con il widget meteo presente nel "Huawei Me Widget". Da sempre è impostato su "posizione attuale" e sinora si era rivelato precisissimo. Da stamane appare come località visualizzata "Bandra". E non c'è modo di fargli prendere la posizione reale :-( Come posso risolvere?
Ma il mio prima non lo faceva!!!!
Buonasera! Ho da solo una settimana il mio P6, ma ci sono dei problemi a cui non sono riuscita a trovare soluzione in rete.
In primo luogo, non riesco a sincronizzare i contatti Facebook con la rubrica, che nella rubrica neppure mi appaiono! Quando sono tra i contatti, infatti, scelgo "Account" e poi "Facebook", continuo a premere "Sincronizza ora"... ma nulla. Ovviamente l'app è autorizzata ad accedere ai contatti, nel dubbio ho provato anche a dare l'accesso al numero di telefono... ma nulla. Qualche idea?
Il secondo "problema" è quello di disabilitare il suono dell'otturatore della fotocamera, o almeno abbassarne il volume! Oltre che il suono di accensione... In pratica, vorrei sapere se esiste un metodo per silenziarli senza sbloccare i permessi di root.
Grazie! :)