Allegato 99137 la mia; Nova rulez ;)
Visualizzazione stampabile
Allegato 99137 la mia; Nova rulez ;)
Io uso questa con tema e caratteri IOS https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aOnB9.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ma da dove li scaricate?? Io uso solo quelli originali. Scaricate le applicazioni dal market?
Ragazzi quale smartwatch é compatibile con il nostro p6 ? Qualcuno di voi lo utilizza? Pro e contro ? Sono incuriosito.
Io scarico dall app temi del telefono..praticamente vado in temi,poi online e scelgo il tema oppure lo scrivo e poi premo sopra e faccio applica ed ecco il tema pronto!
sullo store di google. Basta che scrivi "Tema" e aggiungi la caratteristica che vuoi. Tipo "Tema iOS" ecc. cerca un pò che li trovi!
Capito capito... ok..
Per fare gli screenshot, oltre ad utilizzare l'apposito pulsante nella barra delle notifiche come fare? Ad esempio durante l'uso di applicazioni o visualizzazioni di video, quando la barra non c'è e non è possibile farla comparire?
Devi premere contemporaneamente il tasto di spegnimento e il tasto Volume -
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
prova a togliere la sd e la metti su un pc e vedi se la legge.
copia i dati che hai sulla sd in una cartella , e cancella tutto.
rimettila sul cellulare e formattala.
se riesci a fare tutte queste operazioni ,la tua sd non è danneggiata.
spero di essere stato chiaro.
^___^
Salve, op ho preso questo bellissimo cell ieri, e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come si vede la versione del dispositivo che ho (Firmware, ROM, ecc.), e qual è l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile, perché non riesco a capire quali delle sigle devo guardare.
Devi andare in impostazioni/info sul telefono e controllare le ultime cifre in numero di serie...troverai scritto qualcosa come b***
Comunque l ultimo aggiornamento ufficiale huawei e' la b111 scaricabile dal loro sito, ma comunque e' gia vecchiotta come versione, io ad esempio uso la b122 e mi trovo abbastanza bene;)
da me c'è scritto B606 non dovrebbe essere superiore alla b111 e alla b122?
l'ho comprato alla Vodafone, ma non esce nessun logo tipico da cellulare brandizzato, mi sono letto tutto questa discussione dalla pagina 1 a questa, ma non riesco a capire a quale versione corrisponda la B606, hai un'idea? se scarico la B111 dal sito ufficiale, posso insallarla tranquillamente?
Girovagando nella rete ho visto che molti hanno il mio stesso problema, però ho letto anche di altri che hanno la B122, che faccio, scarico la B111 o trovo la B122? se meglio quest'ultima, da dove la scarico visto che sul sito ufficiale c'è solo la B111?
Allora il tuo é brandizzato Vodafone se inserirai una sim Vodafone e richiedi l'aggiornamento via ota ti farà fare prima un aggiornamento alla b607 e dopo se lo richiedi nuovamente ti farà fare un aggiornamento alla b111 che corrisponde alla b125. Fammi sapere.
Dimenticavo anche il mio é brand Vodafone e non esce nessun logo .
Fai come ti ho detto vai tranquillo.
Si, infatti appena ho inserito la scheda Vodafone il mio telefono si è RESETTATO, maledetta vodafon fa sempre queste cose. Però al riavvio mi ha detto che c'era l'aggiornamento B607 che comunque non scaricherò, ma installerò direttamente la B125. Per chi ne avesse bisogno ecco i link delle versioni.
B125 http://dl.huaweinews.com/Roms/Ascend-P6/B125.zip
B112 http://www.huaweidevices.de/getAttac...zip&force=true
B11 direttamente sul sito ufficiale
Fatto, tutto ha funzionato perfettamente e così ho tolto anche Vodafon dal telefono, però l'unica cosa che mi manca sono i pulsanti ON/OFF nella barra delle notifiche, in quanto se vado da impostazioni->notifiche il pulsante di attivazione resta sempre non disponibile, come risolvo? mi pare che anche qualcun0altro aveva lo stesso problema.
A primo impatto il cell sembra più fluido.
La b111 è una cosa, la b125 è un'altra. Esteticamente sembra non cambiare nulla, ma te ne accorgi in velocità e fluidità.
uffa nessuno di voi ha avuto il problema della mancanza dei bottoni?
Buongiorno ragazzi,
ultimamente sono partite alcune chiamate accidentali facendomi perdere molto credito a causa delle segreterie telefoniche :(...
Come posso ovviare a questo imprevisto? esiste qualche applicazione che mi possa aiutare?
Io ho provato call confirm con risultati scadenti infatti prima fa partire la chiamata e poi mi chiede la conferma di essa!
Attendo vostre risposte.
in alto, quando si fa scendere la barra delle notifiche, in essa in alto appaiono una serie di pulsanti che permettono ad esempio di attivare il GPS, WiFi, connessione dati, ecc.
Avessi fatto gli aggiornamenti originali come ti richiedeva il telefono a quest'ora non avresti avuto il problema. Che poi alla fine non ti cambiava nulla.. anzi non só se hai perso la garanzia della Vodafone.
Hai ragione, appena acquistato anche io ho provato ad installare programmini tipo quello da te menzionato ma tutti partivano dopo che la chiamata era già avviata. E qualcuno sa come risolvere interessa anche a me
la garanzia la perdi anche se fai il root al telefono . . . . . nel frattempo mi basta solo trovare la versione originale della mia ROM e lasciarla da parte per casi di garanzia, tutto qua. Per i bottoncini prima c'è li avevo, ma ho risolto col widget che esce di serie, anche se i bottoncini nel menù delle notifiche erano più comodi.
Ma a voi whatsapp funziona in modalità standbay?
Io ho il Sony smartwatch I, l'ho preso quando usavo il galaxy tab 7.0 come mio unico telefono. Ora lo uso spesso con il p6 e funziona perfettamente
Il mio firmware è brandizzato quindi non è una versione nuova.Quote:
Originariamente inviato da Davidez25
Intendevo dire esteticamente e come funzioni. Non come performanceQuote:
Originariamente inviato da pier988
A chi ha scritto che la b125 è uguale alle precedenti io non sono assolutamente d accordo.. Ho notato che riaparmio rispetto alle b precedenti dai 450 ai 400 mega di ram.. Prima occupavo regolarmente 1giga ades so con gli stessi programmi occupo 550 massimo 600.. Ovviamente il cellulare è moolto piu fluido
Anzi voi avete sbrandizzato il vostro P6?
Ho letto che conviene scaricare la build 112 dopodiché sarà possibile aggiornare all 'ultima versione B125.
É corretto fare ciò
Voglio cambiare firmware perché sempre leggendo in giro ho saputo che i cell brandizzato ricevono pochissimi aggiornamenti.
Che dire, un'accoppiata PERFETTA secondo me, zero lag, velocità di esecuzione ottima, surriscaldamento inesistente.
Con Apex ritrovo il drawer e posso avere una Home personalizzata.
Ho anche sostituito la tastiera con SwiftKey , la migliore.
Leggere un po di posts in giro no ???
Il telefono lo hai preso con la promo Vodafone !!! Quella versione e' l'ultima disponibile, la stessa che ho io sul mio P6 (dopo 2 upgrade dalla 606) acquistato con la propmo Vodafone a 299.9 Euro.
Ciao
Carlo
PS .... Dovresti vedere anche la sezione online dei temi disponibili.....
Purtroppo se il tuo Firmware e' brandizzato Tim - Wind o Vodafone al momento non e' possibile debrandizzarlo del tutto e quindi non ricevera' mai gli aggiornamenti ufficiali Via Ota, per esempio il mio e' brandizzato Tim e dopo aver flashato la B112 non mi ha mai notificato l'aggiornamento alla B125 che poi ho fatto io in locale.
Al momento gli unici terminali che ricevono gli aggiornamenti via OTA sono i No Brand e i Brand Vodafone con SIM Vodafone che dal B607 sono passati al B610 che dovrebbe corrispondere alla B125
Ciao Parafulmine,
Il mio è brandizzato si ma vivendo all'estero, ho un contratto che non ha niente a che fare con Tim o altro.
Sirios mi ha dato alcune dritte Cmq ;-)
Grazie anche a te