Da dove vedo vedo questi accorgimenti?
Visualizzazione stampabile
Direi un buon 25%
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
kayo81,
Mi fa' piacere sapere che anche il tuo e' brandizzato Voda e che anche tu hai fatto gli aggiornamenti .... come me .... anche se in tempi diversi, ma la risposta che tu hai quotato non era diretta a te....
Ciao
Carlo
Ok capito.. ma costa eh ... uno cinese economico tanto per prova si può usare?
Non vedo perché no
UP please! :)
Ciao,
se per "Standby" intendi a schermo spento ma comunque reattivo ... la risposta e' si... a me funziona .... ho preso il cell con la B606 e ora ho la B610.
Ho fatto un test con AnTuTu e mi esce fuori 15325 ... un po' sopra S2 e un po' sotto S3 (di cui dovrebbe essere superiore....) piu' su ci sono Nexus 4 e molto piu' su Experia Z, Note2, S4 e HTC one..
Ciao
Carlo
grazie, volevo sapere anche come mai perché quando lo schermo è spento il "Standby" l'accelerometro viene spento mentre il GPS no? ho un'app che deve far funzionare entrambe i sensori, ma quando spengo lo schermo rimane attivo solo il GPS, però sui miei telefoni precedenti anche loro dotati di Android 4.2.2 continuavano a funzionare. (l'app è rimasta sempre la stessa)
A me funziona anche in standby. Cosa é AnTuTu ?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi google maps vi funziona? A me no
Google maps ? Si funziona. Cosa non ti funziona?
Antutu è un programma per testare le prestazioni degli smartphone.
Ciao,
per curiosita' ho passato AnTuTu anche sul G615 ...... 12450 ...... quindi anche se parigrado (quadcore da 1.5GHz) il P6 vince per altri aspetti di ben 2900 punti .... per alcune cose trovo il G615 ancora superiore, la batteria dura un bel po' e la fotocamera rende meglio, il P6 e' molto piu' "gradevole" e non pesa quanto un mattoncino, tuti e due hanno una una ottima ricezione (Wind) e il P6 con la scheda Voda in dotazione mi dava 2 tacche dove altri telefoni (il melafonino 4 di mio figlio e il Galaxy Wonder) muoiono...
Ciao
Carlo
Si, anche a me funziona Google maps
I miei contatti G+ sono sincronizzati senza problemi sin dal primo momento... è proprio Facebook che non va!
Ciao per l'otturatore puoi direttamente disattivare l'audio dalle impostazioni della fotocamerahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TfqsL.jpg
Io attivando la fotocamera ho cliccato in alto a sinistra sui tre pallini da cui si apre la schermata di cui ora ti posto lo screenshot. Da qui poi clicco sul simbolo a ruota che si trova in basso.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sUGSa.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XrmCy.jpg
Non ci avevo fatto caso, ma anche io non ho la voce per disattivare l'audio
Manca pure a me
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Non saprei proprio da cosa dipenda.... l'unico informazione che posso aggiungere é che ancora non ho aggiornato nulla,e né tanto meno ho degli avvisi via ota,quindi sono ferma alla B104. Per il resto questo telefono rimane un mistero
Non saprei proprio da cosa dipenda... l'unica informazione che posso aggiungere é che ancora non ho aggiornato nulla,e né tanto meno ho degli avvisi via ota,quindi sono ferma alla B104. Per il resto questo telefono rimane un mistero
, anche il mio non ha questa funzione inoltre non ha neanche la funzione di salvataggio in preferiti
Ecco, sicuramente è questo allora! Io ho la B125, che ad oggi è l'ultima versione ufficiale.
Comunque se volessi aggiornare non è necessario attendere l'avviso, puoi andare direttamente su Aggiorna sistema -> Aggiornamento online e ti proporrà la nuova versione (a me, addirittura, ha fatto fare un aggiornamento intermedio alla B112 prima di passare all'ultima)
Insomma questa funzione della fotocamera è stata proprio rimossa! Qualcuno ha provato delle app "silenziatrici"?
Ma a voi vi capita che il GPS a volte non parte proprio fino al riavvio del cellulare?
A me no ... pero' io, contrariamente a te, ho fatto gli aggiornamenti ufficiali Vodafone B607 e B610, vedo benissimo i pulsanti del menu' a tendina, mi funziona perfettamente WhatsApp e anche il GPS ma sopratutto, inserendo la mia scheda Wind non ho loghi e PGM Vodafone che danno fastidio, certo, quando usciranno i nuovi aggiornamenti dovro' fare il backup del cell e poi aggiornarlo inserendo la Sim Voda e poi restorare il tutto... ma in confronto ai tuoi "problemi" ... questo e' un piccolo fastidio...
Ciao
Carlo
Per WhatsApp confermo che funziona, era solo una mia impressione, per il GPS invece ho notato che alcune volte, ma non sempre, quando avvio un'app che usa il gps, l'icona in alto a sinistra del gps che lampeggia non esce subito, ma dopo una 20ina di secondi, ma solo a volte.
Io ho preferito mettere la B125 piuttosto che fare gli aggiornamenti per il fatto che non vedo di buon occhio la vodafon e che così non ho il telefono brandizzato. Male che vada, se incontro altri problemi metto di nuovo la B606 che è quella che era presente di serie.
a proposito qualcuno sa da dove si possono scaricare le B606, B607 e B610 giusto per avere un backup?
la B607 l'ho trovata su un forum tedesco
http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B607/B607.zip
c'è differenza tra quella italiana e quella tedesca, o è tipo la B125 che ha tutte le lingue? (questa pesa 775Mb)
mentre su questo sito sembrano esserci tutte ma sono a pagamento
http://asanfile.com/file/search?x=0&y=0&search=P6-U06
confermo anche io ho la stessa configurazione sul mio ascend g 615 che alla fine monta la stessa rom del p6, che come interfaccia a me non piace.
suono eliminato?...mah, cmq io monto la b125 e mi sembra una limitazione non scegliere dove salvare,,,
ma come si fa a postare la propria home-screen?
infatti è la stessa cosa che ha detto pure a me prima di ripristinarsi, comunque a me Google maps va bene (io ho la B125)
Strano ragazzi. Infatti l'ultima aggiornamento cioè il primo che ho fatto in questo modo non MI ha fatto perdere nessun dato. Ho semplicemente spento il cellulare cambiato sim ed ho cercato manualmente via ota. Dopo averlo trovato l'ho fatto fare. Dopo spento il cellulare cambiato sim ed era tutto ok. Aspetta un secondo però . Siccome ho fatto la portabilità con lo stesso numero da Vodafone a TIM non é che il cellulare vede che il numero non cambia?
Secondo me si... per questo non MI avvisa di nulla perché per lui é la stessa sim ..