Io uso il nova launcher e non ho alcuna problema dopo aver sbloccato lo smartphone!
Visualizzazione stampabile
Io uso il nova launcher e non ho alcuna problema dopo aver sbloccato lo smartphone!
io nelle impostazioni ho il blocco Huawei attivato , però uso widget locker e nils
Ragazzi io come altri abbiamo un problema si apre la chiamata direttamente con il vivavoce ..
Volevo raccogliere un pó di informazioni , chi non ha il problema può dire che rom ha installato..?
Chi ce l'ha ugualmente che rom avete?
Io ho la b610 di Vodafone.
È un problema recente?
Se la risposta è positiva, anche su lg optimus g abbiamo avuto lo stesso inconveniente. E nel nostro caso il problema era l'ultimo aggiornamento di Chrome.
Togliendogli l'aggiornamento e riportandolo alla versione di fabbrica il problema è scomparso.
Magari fate un tentativo. ;)
Si é un problema recente.. ok faccio la prova a riportarlo alla versione originale . E ti faccio sapere. GRAZIE.
Ma come avete fatto ad individuare ? Ad esclusione? Perché leggendo su xda un ragazzo con un p6 stesso problema ha fatto un hard reset e non ha risolto.
È successo a molti nello stesso lasso di tempo, così abbiamo pensato potesse essere un aggiornamento buggato di qualche servizio che tutti avevano .
Quindi tutto il mondo Google.
Poi qualche prova e un po' di c#@o e il problema sembra scomparso.
Spero possa essere utile anche a voi.
anche a me con la b125 capita qualche volta... pensavo di essere io che schiacciavo per sbaglio il tasto del vivavoce, ma a quanto vedo il problema è diffuso...
Idem. B125 e dopo l'aggiornamento è cominciato il problema :(
Io ho disinstallato l'applicazione di androidiani anche perché mi aveva creato un numero >1000 tra cartelle e files
Ho la b125 da dicembre e solo ultimamente ho riscontrato questo problema ho annullato gli aggiornamenti di chrome e ho risolto quindi confermo che il problema è correlato a chrome
Anche io, con la b125, ho questo problema da qualche giorno ma non per tutte le chiamate. Quindi non sono io che sbaglio.. Provo a seguire i vostri consigli. Grazie
Inviato dal mio Ascend P6 usando Androidiani App
Io crhome non lo uso Piú.
stessa situazione, B125 stock con root, problema presente random da una decina di gg o poco meno. Ma è necessario riportare Chrome alla versione originale presente nel telefono o basta rimettere la vers. precedente all'ultima? e nel caso info dove trovare l'apk in questione? grz
Che sfiga però, con l'ultimo aggiornamento lo stavo usando sempre più spesso dato che andava proprio bene. Però ora che ci penso mi pare che il problema si sia presentato da quando l'ho settato come browser predefinito perchè fino ad allora che lo selezionavo di volta in volta non mi pare si attivasse il vivavoce. Faccio qualche prova x verificare la cosa..
niente, i video li vedo dall'app dedicata che ora perlomeno funge discretamente bene. Sai che adesso però dopo il tuo post ho riprovato da browser, solo un video però, e con User Agent Desktop tutto come prima cioè clicco sul video e si apre la scheda della pubblicità. In modalità Mobile/Android invece funge come da Pc cioè si vede il filmato della pubblicità e poi parte il video vero e proprio. Quindi sembrerebbe ok anche se di fatto si comporta come Desktop pur essendo settato come Mobile..
Anche a me capita random
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Scusate che volete dire random ?
Random, a caso
Provate a disinstallare gli aggiornamenti, pulire la cache e a reinstallarli di nuovo.....magari nell'aggiornamento qualcosa è andato in conflitto. A me lo ha fatto una sola volta.
Io da quando non lo utilizzo Piú ovviamente ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di crhome non lo ha Piú fatto..
Buongiorno a tutti, anche a me da qualche giorno è comparsa una seconda icona per l'app del meteo. Qualcuno sa come sia potuta comparire e come fare per toglierne una?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve. Sapete se questo smartphone è compatibile col vivavoce bt sopra indicato?
Io invece ho due applicazioni "email". Me le sono trovate dopo un aggiornamento di Google now
Io ho il minikit neo ed è compatibile, l'unica cosa è che per connettersi ci mette un po' di più rispetto all'altro smartphone che possiedo.
Comunque, se vai a vedere sul sito della parrot, anche il plus è indicato come compatibile con il P6.
È un buon prodotto questo minikit neo? Te lo chiedo perché ne ho visti diversi in vendita usati, alcuni anche nuovi di pacca e la cosa mi fs un pò pensare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
sinceramente qualche app l'ho installata (una calcolatrice, un'app per scrivere post-it, un timer da cucina) ma non saprei collocare cronologicamente l'apparizione della seconda icona meteo.
poi se vado in gestisci applicazioni in effetti trovo 2 app meteo di cui, la prima, non so cosa sia. L'icona che visualizzo 2 volte è quella del 2° screen
Allegato 105424 Allegato 105425
scusa mi sono espressa male io. volevo dire che vedo 2 icone della stessa app meteo (2° screen post precedente) nella home
Allegato 105481
Ah......no, questo non non mi succede. Hai provato a eliminarne una delle due, per vedere cosa accade?
Io mi ci trovo bene, scarica la rubrica del telefono e lo si può quindi utilizzare senza dover installare altri programmi per la chiamata vocale, l'audio è abbastanza buono, l'unica cosa è che non riesco a farlo funzionare in modalità duo, anzi, addirittura mi si impalla il telefono, ma questa era una funzione che mi interessava meno.
Guarda anche a me risultano 2 applicazioni meteo in gestisci applicazioni ed una icona però.