Devi scaricare l'altro plug-in, ora non mi ricordo come si chiama, ma è nelle impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare l'altro plug-in, ora non mi ricordo come si chiama, ma è nelle impostazioni.
Dovevo ridimensionare il widget :D
abbiate pazienza ma devo capire
la mia versione porta B610 mi spiegate perchè? e mi dite a che cosa corrisponde?
1b110 , b125 o cos'altro?
grazie kayo se hai altre notizie comunque fammi sapere
salve sarei in procinto di acquistare questo cellulare su etotalk naturalmente la versione dualsim secondo voi le rom del p6 normale vanno bene sul p6s ?
Io direi a priori di no, ma su needrom le stesse rom si posono flashare sia su p6 che p6s....sono confuso.....secondo voi?
quando uscira la versione italiana di questo terminale le rom saranno compatibili anche con la versione dualsim cinese quella che mi accingo a comprare?
Grazie:)
OK, sono ignorante e lo ammetto ma non ci ho capito nulla a riguardo, potreste gentilmente illuminarmi a riguardo?
Salve ho comprato da poco il mio huawei ascend p6. Inizialmente avevo impostato nova launcher con cui mi trovavo benissimo ma ho riscontrato un problema, spesso dopo aver sbloccato il telefono, cliccavo sulle icone presenti nella mia home (per esempio whatsapp o facebook) e non si aprivano, come se il touch fosse bloccato, allora premevo indietro e si vedeva lo schermo "abbassarsi" e tutto funzionava normalmente. Non succedeva sempre, a volte. Pensando fosse un problema di nova, ho deciso di provare apex launcher, e succede esattamente la stessa cosa. Che devo fare?? Grazie!
Ciao a tutti... sono un paio di giorni che Il cellulare durante la registrazione di video oppure durante chiamate con il vivavoce, presenta un piccolo problema, ovvero che, se registro un video, nel rivederlo si sente un sacco di rumore, come se ci fosse vento forte.. stesso problema che si nota quando si effettua una chiamata in vivavoce, in cui chi riceve la chiamata, ascolta esattamente lo stesso rumore che si riscontra nei video.. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essersi rotto il microfono di riduzione del rumore? Oppure potrebbe essersi solo disattivato?
Up....ragazzi aiutatemi voi...se posso risolverlo da solo è meglio...non mi va di lasciarlo all assistenza per un mese...è garanzia europa...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Salve a tutti sono un felice possessore del P6 da appena una decina di giorni e ne sono molto soddisfatto.
Da un paio di giorni ho effettuato l'aggiornamento alla b125 provenendo da fw TIM che montava di serie ed ho notato che la tastiera Swype che uso da anni e con cui mi trovo molto bene ha cominciato a fare dei fastidiosi lag...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha qualcosa da suggerire?
Grazie e ciao a tutti!
è solo un modo per aggiornare un Tim
Ciao, anche io uso la Swype però mi sono fermato alla 122, anzi sono tornato indietro perché sul mio P6 la 125 risultava un po' scattosa. Magari è un problema stilo del mio. Per quanto riguarda la tastiera, a me scatta un po' solo alla fine del periodo di prova, non so se è un caso. Non l'ho ancora acquistata. Per il resto sulla 122 mi va benone
Salve ragazzi. Oggi ho scaricato questo giochino di nome Hello Hero. Scrivo questo post perché giocando mi si bagga continuamente la grafica. http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/5ejamyza.jpg
Vi capita anche a voi? Come risolvere?
con la versione lightningkat rc2.1 il gioco funziona perfettamente. così come dead trigger 2
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa,,,
il mio è un p6 wind,,,,,cè un modo per ,,si dice smoddare ? lo smartphone e renderlo solo android ?
Ho anche io il tuo stesso problema. Verificando su altri cellulari ho constatato che la voce mediaserver o non c'è proprio oppure ha una percentuale molto bassa, trovo strano che sul nostro P6 sia cosi alta. Tu hai trovato qualche spiegazione???
come detto prima ho il p6 brand wind
lo ho rootato
ho installato la b125
e sembra più brillante
tutto è andato ok
a presto
salve,
il mio p6 non mi salva gli allegati di whatsapp , e dei download che faccio su scheda micro sd, non riesco a capire dove impostare la funzione di impostare micro sd come memoria predefinita
ho già provato e riprovato, tolto sd, poi reinserita, ma nulla non mi dice di usarla come predefinita
come si vede nella foto, in alto non c'è la voce micro sd predefinita con la spunta
Allegato 103715
ps solo ma fotocamera salva le immagini scattate sulla sd
Ragazzi capita anche a voi che saltuariamente appena ricevete una chiamata o appena terminata sul display vi appare la barra di volume multimediale per circa un secondo e poi sparisce da se??
A cosa è dovuto?
Ragazziiiii aiutooooo
Quando aggiornai alla b125 lo feci dalla memoria interna, quindi niente tasti volume,ha fatto tutto in automatico. Poi ho cancellato la cartella essendo di 1 giga. Ma è la procedura corretta o può serverire in caso di problemi all'avvio?
In caso di problemi basta mettere la Rom intera nella cartella dload in una sd, e successivamente premendo contemporaneamente i tre tasti parte in automatico l'aggiornamento. ;)
Grazie. Qua leggo boot,recovery...io non le mai viste spero che vada sempre bene!
Io ho lo stesso identico problema. Con Nova launcher ogni tanto subito dopo lo sblocco dello schermo mi ritrovo la schermata come bloccata e leggermente traslata verso l'altro. Basta muovere un attimo con un dito premuto che la schermata "scende" e torna tutto ok. E' un piccolo problema ma fastidioso. Pensavo fosse un problema del launcher ma se succede anche con apex sarà il p6. Nessuno sa come rimediare?
Ciao a tutti, oggi dopo aver utlizzato iGo su di un percorso all'arrivo ho chiuso l'app come sempre. Al successivo riavvio del navigatore dopo una mezzoretta iGo non mi rileva il ricevitore. Ricordavo che mi era successo un'altra volta tempo fà (anche su un G615 in verità) e ricordo che con un riavvio tutto tornava a posto. Oggi niente invece, da quel momento nè Maps ne iGo rilevano il Gps. Sembra proprio che Android non "veda" più il ricevitore. Ho provato con Faster Gps a ripristinare il gps.conf originario ma niente o meglio se reimposto il server Italia da Faster Gps, iGo anzichè segnalare "Ricerca ricevitore" dice "Ricerca segnale" come quando appunto cerca i satelliti ma non ne "vede" nemmeno uno. Insomma il Gps sembra morto. A parte il ripristino alle impostazioni di fabbrica che credo potrebbe ripristinare tutto cosa può essere successo e soprattutto c'è qualche altra prova/verifica che posso fare. E' successo a qualcun'altro? L'idea di formattare tutto proprio vorrei evitarla. Ho la B125 stock con root. Grazie
EDIT: Risolto!!
a beneficio di chiunque dovesse trovarsi in una situazione simile alla mia, nel mio caso il problema era causato da un cattivo funzionamento di "Ricerca Google" che da JB è diventato parte integrante della localizzazione Gps. In pratica dopo varie prove e riavvi x vedere se il Gps si rianimava mi è apparso il msg di chiusura anomala di "Ricerca Google" al che l'ho terminata, cancellato cache e dati e da quel momento il gps ha ripreso ad andare e "visto" dalle varie applicazioni che lo utilizzano. Passo e chiudo :D