Come riesco a ripristinarlo? Ora l' accesso obbligatorio è da rubrica! Help me!
Visualizzazione stampabile
Come riesco a ripristinarlo? Ora l' accesso obbligatorio è da rubrica! Help me!
Ragazzi ho aggiornato anch'io a KK ma con questo aggiornamento non mi funziona più il tethering con la con la vodafone. Sulla vecchia b132 funzionava perfettamente :-(
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
hai giornato a KK ma che versione?
Il problema del tethering si è gia presentato a diversi utenti.
Nessun problema con tethering
Confermo la lentezza ed il ritardo della tastiera anche con KK B512
Avete provato con utilizzo batteria in modo normale?
salve a tutti.. da ex possessore di questo telefono ho cercato online le suonerie delle notifiche senza successo.. qualcuno mi può aiutare magari caricandole su Dropbox o simili.. c'è ne era una in particolare che usavo x i messaggi che era molto bella.. ma non ricordo il nome. grazie anticipatamente
Eheh mi sa che l'unico modo per recuperarle era quello di scaricarti un update o un intera rom ed estrarre poi le suonerie.
Tra i miei download c'era ancora la rom B125, quindi ti ho estratto e uppato le suonerie (notifiche + suonerie + allarmi etc..) qui:
https://www.dropbox.com/s/ez5zye5d60...nerie%20P6.zip
Ciao :)
Ciao ho installato la rom omni kk hyd52rom v3. prima ero su RepacK_emui_2.3_B511_by_OXALIS. Ho Fatto il wipe. mA Ho Un Problema Avvio sé la Fotocamera mi dice Che Devo inserire ONU scheda sd o se Avvio la galleria immagini mi dice Che non cè Nessuna scheda sd. usando il file explorer o file di astro gestore la scheda sd viene vista venire POSSO risolvere il Problema? Grazie
sei un grande!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno lo ha gia provato su questo dispositivo?
Visto che è un bel pò pesante ed il tempo per scaricarlo scarseggia volevo chidervi se per vostra esperienza ne vale la pena downlodarlo.
Mini update al tema :)
Ho solo aggiunto delle icone per le app che io uso più frequentemente, e cambiato il colore dell'icona della batteria (era un bel po' che ci pensavo su).
Balance 1.1 per JB
- Aggiunte icone app, prese dalla rom del P7, ridimensionate per il P6 e ritagliate per EMUI1.6
- Sistemate le immagini preview del tema
Shangrila 1.0 per JB
-Prese le icone dal tema Shangrila dalla rom del P7 KK EMUI 2.3. Ridimensionate e adattate per il display del P6 e JB (EMUI 1.6)
I link per il download sono al primo post, con gli screen aggiornati. Ciaoo :)
Vorrei attivare qualche funzione tramite le gesture di nova launcher ma non riesco come vorrei, tipo con uno swipe passare alla modalità risparmio energetico su normale, riesco ad accedere alla schermata del risparmio energetico ma vorrei cambiare tale opzione allo swipe, non swipando, entro nell'applicazione e scelgo, non sono se mi sono spiegato bene
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
Quoto in pieno!!!
PS si ho la pellicola sullo schermo, xkè cosa cambia?[/QUOTE]
Io ho fatto un pacciugo all'inizio e la tolsi quasi subito, tanto abbiamo il gorilla Glass non? Cmq notai lo schermo più luminoso e una maggiore risposta del touch-screen
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
Raga a me sto telefono sta distruggendo le mani! É una sensazione terribile. Dopo 5 minuti di utilizzo (complice anche il caldo ) mi da formicolio alle mani e particolarmente in questi giorni ho proprio un dolore alle ossa della mano. Come la posso risolvere?
Addirittura? rotfl rotfl rotfl
Comunque c'è poco da fare.. il telefono ha una cpu a 40nm e complice la scocca in alluminio scalda parecchio. Cosa ci fai col telefono per farlo scaldare così tanto?
Dove sono io ci sono mediamente 25 gradi, e il telefono comincia ad essere caldo dopo 10-15 minuti di navigazione internet, app social e news etc..
Per farlo scaldare un po' meno potresti provare a tenerlo col profilo energetico intelligente o risparmio, ma non cambierà molto.
Per non avvertire il calore potresti usare una cover in gomma (come quella fornita nella scatola del telefono), ma occhio.. se la temperatura della cpu o della batteria raggiungono valori elevati, non è una buona cosa per il telefono.
Lo uso solo per whatsapp e facebook, niente di eclatante!! La cover in gomma la porto sempre... D' inverno non ho mai avuto problemi ma ora é insopportabile. Non so che minchia fare, se non aspettare ottobre -.-
vedi di non avere qualche app in background che lavora e scalda, perchè non è mica normale...
ero riuscito a disattivarlo in qualche modo, ma ora si è ripresentato il problema
ma addirittura scalda a quella maniera? forse come é stato già detto hai qualche app pesante in background oppure hai un firmware troppo vecchio....con gli ultimi il problema temperatura é migliorato, almeno leggendo le opinioni di vari utenti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
oppure il cell é difettato e ti conviene fartelo sostituire...
Io monto su la B111.... Che aggiornamento dovrei scaricare?
monta pure la 512 con kitkat
Raga e' qualche giorno che il mio p6 si riavvia 5 6 volte al giorno da solo...k palle...dite che con un format totale risolvo?io ho la b125 con root e vai modifiche al file di sistema...ma e' cosi' da almeno 7 8 mesi...cioe' sono 7 8 mesi che ne cambio firmware ne niente isomma...
ti conviene portarlo in assistenza
ragazzi avevo intenzione di prendere finalmente sto p6 ma su glistockisti l han finito e stava a 220€!! conoscete altri siti sicuri dove comprare? ho girato di nuovo i negozi fisici ma il p6 non l ho trovato...
Ciao ragazzi!!! Ho acquistato ieri il modello p6... L'unico problema che non riesco a risolvere riguarda whatsapp!! Nel senso che quando arrivano messaggi non appaiono notifiche e non vibra; in pratica devo aprire io whatsapp ogni tanto per vedere se mi hanno scritto. Sapete aiutarmi??? Grazie
Ah è ovvio che ho già impostato la vibrazione... Per messaggi normali e chiamate è tutto a posto!! Problema solo di wa...
nessuno??
Controlla che sotto impostazioni, reti mobili, la voce "attiva always-on mobile data" sia spuntata/attiva.
Se é disattivata.. attivala e dovresti risolverle.
Aggiunto il tema Shangrila!
Ho dato un occhio anche ai widget del tema: per usarli sulla EMUI 1.6, basterebbe ridimensionarli alla risoluzione del P6 e con un bello sbatti controllare che i nomi dei vari elementi coincidano. Putroppo ho notato che alcuni elementi dei widget della EMUI 1.6 sono assenti nella 2.3 (e viceversa), quindi è una bella perdita di tempo cercare di correggere o aggiungere widget.
Se ho un po' di tempo magari provo a renderne utilizzabile qualcuno, nel frattempo spero vi piaccia il tema ;)
Lavoro ottimo complimenti! :)
Apri una cartella qualsiasi,premi il tasto + e da li scegli Componi e ti metterà l'icona chiamate nella cartella dopo puoi rimetterla al suo posto ;)
UPDATE: Problema risolto, ora dovrebbe essere a posto (ho riavviato un paio di volte e il tema rimane).
C'era uno sfondo .jpg corrotto (almeno.. photoshop non lo apriva). Link download aggiornato! :)
Grazie :)
Ho notato che riavviando il telefono (avendo il tema shangrila), al nuovo avvio viene applicato il tema taste o.O
Oggi pome do un occhiata al tema, devo aver combinato qualcosa tra i vari file. Appena correggo il problema lo segnalo e aggiorno il link
il tema shangrila in effetti é molto bello!