CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 191 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1906
Discussione:

Aiuti, Consigli e Dubbi sull'utilizzo dell' Huawey Ascend P6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi devo dare una notizia splendida. Sono riuscito a reperire un tema mai trovato prima. Vi dico solo che cambia ogni cosa. Tutto tutto. Il tema si chiama ios 7 e vi posso giurare che non capirete più se state usando un iPhone o il vostro p6. A breve come sempre farò l articolo sul mio sito con Link e tutto. Sono troppo felice perché mai ero riuscito a trovare un qualcosa del genere. Vi posto qualche screen adesso se ci riesco

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

non credo che farò test su 3G e assolutamente non ne farò sui giochi, perchè non ne ho e non mi interessa. Faccio test per l'uso medio: internet in uso, app in standby, ecc.

Per ora, ho raccolto dati (pubblico tutto in una volta sola) su queste situazioni:

1)scarica con telefono a sfozo minimo (senza app in standby e senza schermo acceso) con cover metallica e senza cover
    2)sotto carica senza cover.

I dati raccolti direi che sono interessanti. Devo fare ora i test per l'uso comune, pubblico tutto appena pronto
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    non credo che farò test su 3G e assolutamente non ne farò sui giochi, perchè non ne ho e non mi interessa. Faccio test per l'uso medio: internet in uso, app in standby, ecc.

Per ora, ho raccolto dati (pubblico tutto in una volta sola) su queste situazioni:

1)scarica con telefono a sfozo minimo (senza app in standby e senza schermo acceso) con cover metallica e senza cover
    2)sotto carica senza cover.

I dati raccolti direi che sono interessanti. Devo fare ora i test per l'uso comune, pubblico tutto appena pronto
    Interessante.

Ho visto in un altro post che riportavi la temperatura. Hai preso anche quella ambientale vero? Altrimenti ha poco senso (tutte le review dei dissipatori per pc riportano i cambiamenti di temperatura in base alla temperatura dell'ambiente circorstante)

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

paura x la batteria eh? xD beh é normale, sicuramente con navigazione e streaming in rete dati li raggiunge i 40...ma la funzione che blocca le app lavora come greenify o é meno efficace? cmq ho deciso di prenderlo solo se si abbassa un altro po' il prezzo e aggiornano a kitkat...il prezzo che ha ora nn é molto coerente con quel che offre lo smartphone

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Interessante.

Ho visto in un altro post che riportavi la temperatura. Hai preso anche quella ambientale vero? Altrimenti ha poco senso (tutte le review dei dissipatori per pc riportano i cambiamenti di temperatura in base alla temperatura dell'ambiente circorstante)
    Non ne avevo modo purtroppo. Ma comunque parliamo di temperatura ambiente media: ho constatato che in una aula studio non andava sotto i 25 (temperatura ambiente stimata attorno ai 18 gradi, mentre in uno spogliatoio la batteria è scesa a 20 gradi, parliamo di una temperatura stimata attorno ai 13-15 gradi. Insomma, mediamente una telefono si trova in una situazione più simile alla prima credo io, no? E comunque parlavo di telefono perennemente in standby, situazione di scarso interesse perchè poco frequente
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ecco la mia (ma come si fa a metterla bella grande???)

Screenshot_2014-04-14-20-02-02.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Apgeo; 14-04-14 alle 20:26

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi entro domani vi farò avere tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Avevo in mano il telefono con il display acceso e senza accorgermi ho toccato l'icona di una applicazione, ho fatto appena appena in tempo a vedere come se l'icona si spostasse sulla home successiva ma ero sull'ultima e fatto sta che ora non c'è più, come la rimetto? L'app c'è la vedo nei programmi recenti e nelle applicazioni installate, non c'è più solo l'icona. In un normale android la recupererei dal menu delle app ma qui non c'è. Idee?

Pagina 138 di 191 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio