CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 177
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passoborgo Visualizza il messaggio
    Non ho ancora fatto aggiornamenti quindi ancora B110 ma settandolo un po' meglio arrivo abbondantemente a sera.
    La grande differenza mi sembra la faccia tenere il display al minimo e non in A.
    cmq mi sa vhe passeró alla 125 che mi sembra la più stabile testata in attesa di maggiori riscontri sul kitkat ufficiale
    Kitkat ufficiale in versione europea é gia disponibile e installabile manualmente (sul forum c'é tutto; anche un montone riuscirebbe ad installarla).
    Se arrivi abbondantemente a sera con la 110 con kitkat la batteria ti dura due giorni ahaha

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Nessuno dice nulla??
    Premetto che io ce l'ho da poco meno di un anno, pagato sui 250, ora da un paio di mesi con custom rom 4.4.4
    In generale è un buon telefono, esteticamente bello e senza troppi lag.
    Se stai cercando un telefono per usarlo come vero è proprio telefono (chiamate, messaggi, navigazione internet) è perfetto, se stai cercando un telefono per giochi e app complicate lascia stare.
    La batteria dura tranquillamente 1-2 giorni (o anche di più se stacchi le connessioni), ma appena inizi a usare app pesanti la batteria si prosciuga.
    Il fatto del riscaldamento potrebbe essere un problema, appena lo usi per più di una 20ina di minuti per la navigazione si inizia a sentire e inizia fare dei micro scatti.
    Ora mi pare che ufficialmente si è arrivati a KK, ma mi sa che ormai è dato morto per huawei e non verrà più aggiornato (ma spero di sbagliarmi).

    Come confronto posso dirti che il moto G 2013 (anche se magari esteticamente peggiore) ha una fluidità e rapidità maggiore.

    Quindi vedi tu, è un buon e bello telefono (ha pur sempre 2 GB di ram e quadcore e tutto in alluminio), ha una buona assistenza (in meno di una settimana me l'hanno sostituito gratuitamente dopo averlo brick-ato) e il prezzo non è troppo elevato. L'unico problema secondo me è il riscaldamento che ti impedisce di usarlo per troppo tempo in modo continuativo, quindi vedi tu che uso ne fai di solito

  4. #123
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mah sinceramente lo userei come secondo telefono, diciamo più da battaglia, ho un iPhone 5 ma ho necessità di avere un secondo terminale decente, che mi permetta di usare le app più classiche. Sullo stesso livello di prezzo trovo un galaxy s3 ma sinceramente Samsung la odio! Stavo cercando appunto un terminale alternativo che mi permetta di fare le stesse cose di un Samsung ad un prezzo inferiore. Preferisco prenderlo nuovo, con l usato ho preso alcune fregature quindi si va sul nuovo.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Mah sinceramente lo userei come secondo telefono, diciamo più da battaglia, ho un iPhone 5 ma ho necessità di avere un secondo terminale decente, che mi permetta di usare le app più classiche. Sullo stesso livello di prezzo trovo un galaxy s3 ma sinceramente Samsung la odio! Stavo cercando appunto un terminale alternativo che mi permetta di fare le stesse cose di un Samsung ad un prezzo inferiore. Preferisco prenderlo nuovo, con l usato ho preso alcune fregature quindi si va sul nuovo.
    Non ho mai capito che vuol dire "secondo telefono" se ti serve tipo quando il primo è scarico è meglio evitare,la batteria del p6 non é il suo forte..se invece è tipo telefono per la seconda sim per chiamate-messaggi allora si,è più che ottimo..ti direi fin troppo,ma poi ognuno prende ciò che vuole

  6. #125
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoc00 Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito che vuol dire "secondo telefono" se ti serve tipo quando il primo è scarico è meglio evitare,la batteria del p6 non é il suo forte..se invece è tipo telefono per la seconda sim per chiamate-messaggi allora si,è più che ottimo..ti direi fin troppo,ma poi ognuno prende ciò che vuole
    Si, secondo telefono quando il primo è scarico, quando magari per questioni di sicurezza preferisco lasciarlo a casa. Un telefono valido x messaggi, mail, watsapp, Facebook... Niente di particolare ma odio gli scatti!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Si, secondo telefono quando il primo è scarico, quando magari per questioni di sicurezza preferisco lasciarlo a casa. Un telefono valido x messaggi, mail, watsapp, Facebook... Niente di particolare ma odio gli scatti!
    Si,va bene per queste cose,un po' meno per la batteria magari..
    Un consiglio spassionato: vai a vederti in un negozio il moto g, meno soldi, meno scatti,meno surriscaldamenti e batteria che dura di più.
    Poi che il p6 sia esteticamente più bello è un altro discorso

  8. #127
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoc00 Visualizza il messaggio
    Si,va bene per queste cose,un po' meno per la batteria magari..
    Un consiglio spassionato: vai a vederti in un negozio il moto g, meno soldi, meno scatti,meno surriscaldamenti e batteria che dura di più.
    Poi che il p6 sia esteticamente più bello è un altro discorso
    Grazie! Infatti chiedo anche consiglio su qualche modello simile di prezzo ma con caratteristiche migliori! L'unica cosa che vorrei avere avendo iOS nelliphone un sistema Android!

  9. #128
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie, grazie a tutti per le delucidazioni. Siete stati ottimi!

  10. #129
    m2t
    m2t non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonsera.
    Allora, per prima cosa ringrazio chi mi ha dato una mano ad installare kitkat sul mio Ascend p6.
    Ammetto che il telefono esteticamente (bianco) è molto ma molto bello ed è buono per molte cose ma la batteria lascia un po' a desiderare (non è comunque un problema).
    Volevo fare delle domande se possibile (ho cercato sul forum ma non ho trovato).
    Nonostante sia un quad core e nonostante abbia 2GB di ram lo trovo per molti versi, laggoso. Ogni tanto scatta. Ho provato ad usare più tastiere e quando scrivo noto dei "rallentamenti" che con la tastiera base non avvengono.
    Uso il telefono per fare esperimenti "di lavoro" quindi devo usare molte app (per poi disinstallarle, ovviamente).

    Un' altra cosa che domando è se è normale che quando mi scrivono su Messenger (facebook) la "bolla" sparisce. Non capisco perché non rimane visibile come su tutti i terminali android.

    Ho cambiato Launcher ed ho messo Nova ma anche qua, come reattività non mi sembra poi spettacolare. Come mai?

    Si può togliere l'avviso dei programmi che "ciucciano" batteria? E' fastidioso.

    In attesa di risposte,


    grazie infinite.

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dopo aver aggiornato al b512 il telefono e fatto il jb per la dropbox , il telefono perdeva spesso il segnale e ho deciso di mandarlo in assistenza.. mi hanno fatto il downgrade e non ho avuto problemi anche se era jail...

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy