CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 177
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yukino Visualizza il messaggio
    -Quanto al riscaldamento, sul mio terminale non l'ho mai riscontrato, io però non faccio uso di giochi, pertanto Ignoro se in quel caso possa verificarsi un surriscaldamento.
    -Circa la memoria, gli 8 Gb sono solo nominali, l'utente ne ha a disposizione poco meno della metà. In linea teorica è prevista la possibilità di spostare talune app sulla micro sd (nel menu applicazioni è presenza voce "Sposta su micro sd"), nondimeno stranamente accade che lo spazio occupato nella memoria principale non diminuisca affatto. Probabilmente si tratta di un problema aggirabile con il root. Allo stato attuale ho occupato quasi metà della memoria solo con le app, le fotografie, I video, la musica e i documenti sono archiviati sulla memoria di massa.
    -In merito alla ricezione, è davvero ottima.
    -Il reparto multimediale è soddisfacente, davvero pregevole la fotocamera anteriore con i suoi 5 mpx e la funzione "bellezza". La adoro. In condizioni di scarsa luminosità le foto risultano un po' "rumorose" ma accettabili. I video sono di alta qualità.
    -In relazione all'audio, quello delle chiamate non è altissimo.
    Quanto scritto è relativo al fw b112 e si tratta di impressioni squisitamente personali.
    Spero di essere stata esaustiva nella risposta.


    Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la risposta.
    In merito alla memoria quindi anche se sulla carta si possono installare o spostare app sulla micro sd, poi nella realtà non è fattibile?
    Se la batteria ti dura fino alle 18 non mi sembra un buon risultato....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Yukino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria dipende molto dalla tipologia d'uso. Come hai letto nei post precedenti, ad altri può durare anche due giorni. Quanto alla memoria, ribadisco quanto ho detto, di fatto viene occupata la memoria principale, ne Ignoro la ragione.

    Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Yukino per il post:

    antokr (27-11-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me la batteria dura fino a sera, a volte ci arrivo con 15-20% se ho telefonato spesso. Anche io non ci gioco.
    Mi ero accorto che c'e un servizio "Servizi Exchange", che parte da solo e consuma anche il 50% di batteria.Io ho un account e-mail Exchange e forse è per questo, cosi' quando non mi serve lo termino e la durata aumenta notevolmente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nibbio67 per il post:

    Yukino (27-11-13)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La batteria è sempre un argomento importante che tende a mettere in croce un dispositivo nel caso la durata non sia ottimale.
    Diciamo che la batteria di questo Huawei è discreta.
    Io credo che possa durare anche più a lungo se seguiste qualche accorgimento.
    1. La luminosità : io la terrei sul 50% se non di meno. Non è tanto per una questione di risparmio ma anche per il fatto che già a 50 la luminosità è abbastanza intensa.
    2. La gestione delle app in background: Quasi la totalità delle app che installate sul dispositivo si "muovono in segreto" cioè si attivano senza relativi pop up o eventuali segnalazioni mandando in loop vari processi. Questa cosa potrebbe essere evitata, se entrate nelle impostazioni nell'apposita sezione potrete disattivare tutte quelle app che utilizzate ogni tanto e che una volta che il telefono è in blocco non continuino a stressare la batteria.
    3. capisco che molti di voi necessitino di una costante connessione al web per whats app, viber, wechat e chi più ne ha più ne metta.
    Se dovete limitarvi ad utilizzare applicazioni di messaggistica in generale vi consiglierei di attivare il 2G, una connessione striminzita ma che vi da la possibilità di messaggiare tranquillamente senza enormi sprechi.
    4. Nelle impostazioni ci sono 3 livelli di utilizzo della batteria. Potete aumentare il risparmio diminuendo la potenza e l'utilizzo del processore (che vi ricordo che è un quad core. Non un dual core da checchettine vestite di rosa ahaha )
    Per esperienza personale vi dico che la mattina con il 2g attivo dalle 7 all' una e mezza con 3 gruppi whats app che mi bombardano di messaggi riesco ad arrivare a casa sempre sopra l'85%.
    Purtroppo le batterie al litio le stiamo spremendo. Non è tanto colpa dei produttori quanto dei limiti chimico-fisici che presentao queste tecnologie (chi conosce il funzionamento delle batterie capisce di cosa sto parlando).
    Nel vostro piccolo con qualche escamotage riuscirete ad estendere la durata della batteria anche oltre. Facendo cosi io arrivo tranquillamente con il 30% alle 21:00.

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho il p6 da martedì e, subito aggiornato alla b112, mi ha molto deluso la batteria
    stamani ho aggiornato alla b122 e spero sia migliorata

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margaret3 Visualizza il messaggio
    ho il p6 da martedì e, subito aggiornato alla b112, mi ha molto deluso la batteria
    stamani ho aggiornato alla b122 e spero sia migliorata
    Si si l'aggiornamento nuovo migliora di molto i consumi

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da xjasonxl10l
    Originariamente inviato da Margaret3
    ho il p6 da martedì e, subito aggiornato alla b112, mi ha molto deluso la batteria
    stamani ho aggiornato alla b122 e spero sia migliorata
    Si si l'aggiornamento nuovo migliora di molto i consumi
    Ora ho la B122 ma non sto notando particolari migliorie.. forse ci vuole qualche giorno di assestamento?
    Io lo tengo sempre in modalità aereo, Wi-Fi, modalità batteria "durata " e illuminazione al minimo..

    Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Margaret3; 08-12-13 alle 19:30

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non capisco come facciate ad avere problemi con la batteria. Non è il top ok ma basta non farne un uso smodato e fino alle 23/23:30 tiro tranquillamente.
    Ovvio se non lavorate o andate a scuola e passate tutto il giorno con la testa sul cellulare a giocare/navigare o quant altro ci credo che dura fino alle 18:00.
    Poi se dovete messaggiare su whats app o altro che non richiede una mega connessione usate il 2G.

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ii ho la b122 da una 15cina di giorni ed il telefono e' molto piu' reattivo e scalda moooooolto mano rispetto a prima, unico problema che ho riscontrato e' che i primi giorni non aggangiava bene il wifi ma ora si e' stabilizzato.
    Purtroppo pero' ho notato una cosa molto fastidiosa che ancora non ho risolto e cioe' che ogni mezz ora mi arriva la notifica dell app Ricerca Google ad alto cunsumo che gira in background consumando a batteria scarica oltre il 70% e nonostante abbia disattivato i dati in background di ricerca google continua ad uscire...ora se io bloccassi completamente ricerca google che problemi potrei avere?ricarca google sarebbe solo google now giusto?grazie in anticipo
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ciao scusa anche a me succede se ai risolto mi fai sapere grazie

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy