Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca061088
[quote name="SIRIOS.77" post=6838385]Lo dovevi segnalare subito alcune volte è solo colpa di un Po di sporco sulla membrana. Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Niente da fare, Batteria nuova, stesso problema, usandolo normalmente mi dura 4 ore a dir tanto. con normalmente intendo, Whatsapp, facebook, mail, niente musica, niente giochi, chiamate, messaggi. Se dovessi messaggiare per un po su Whatsapp la batteria secondo me da 90%, scenderebbe tranquillamente al 50 in meno di 1 ora.
PEr non parlare di quando lo uso sotto Wifi.
Non so più che fare, dovrei davvero mettere nel cassetto questo smartphone?
Ps. stamattina ho messo la B706 e non è cambiato nulla. posso provare a metterem la B708 nel caso, ma non saprei, voi che dite? potrebbe essere un problema Software?
Luca[/QUOTE]
Stai usando la emui 3.0 quindi? Se è così mettiti il cuore in pace, la nuova emotion ui consuma che è un piacere
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Niente da fare, Batteria nuova, stesso problema, usandolo normalmente mi dura 4 ore a dir tanto. con normalmente intendo, Whatsapp, facebook, mail, niente musica, niente giochi, chiamate, messaggi. Se dovessi messaggiare per un po su Whatsapp la batteria secondo me da 90%, scenderebbe tranquillamente al 50 in meno di 1 ora.
PEr non parlare di quando lo uso sotto Wifi.
Non so più che fare, dovrei davvero mettere nel cassetto questo smartphone?
Ps. stamattina ho messo la B706 e non è cambiato nulla. posso provare a metterem la B708 nel caso, ma non saprei, voi che dite? potrebbe essere un problema Software?
Luca
Stai usando la emui 3.0 quindi? Se è così mettiti il cuore in pace, la nuova emotion ui consuma che è un piacere
Inviato dal mio SM-G530FZ usando
[/QUOTE]
Cosa dovrei fare? un Downgrade? a quale BT?
-
In teoria la b520 me la ricordavo buona
-
Basta che la scarico e flasho tramite cartella dload su SD giusto? anche se ho la B706 giusto?
Oppure prima devo flashare qualche altra rom di partenza e poi mettere la B520?
nel caso puoi indicarmi qualche ROM di partenza dalla quale posso partire per poi mettere la 520?
Luca
-
Non ti saprei dire, meglio che sia qualcun'altro a rispondere, non voglio consigliarti male
-
Ok tranquillo, aspetto qualche altra risposta :) ti ringrazio
-
Salve a tutti,
ho uno strano problema di batteria (per ora presumo) ...
Dopo un tentativo di calibrazione con App e root e vari tentativi di ripristino ..l'unico modo di far funzionare il mio P6 è in modalità Ultra -
Mi spiego ..funziona anche nelle altre modalità ma solo con caricabatteria attaccato... !!
Cosa può essere successo ?!!?
-
Quote:
jogwell
Salve a tutti,
ho uno strano problema di batteria (per ora presumo) ...
Dopo un tentativo di calibrazione con App e root e vari tentativi di ripristino ..l'unico modo di far funzionare il mio P6 è in modalità Ultra -
Mi spiego ..funziona anche nelle altre modalità ma solo con caricabatteria attaccato... !!
Cosa può essere successo ?!!?
Sono propenso a credere che sia "andata" la batteria. Se hai un po di manualità tenta la sostituzione.
-
Ciao, volevo recuperare il mio P6 con la batteria morta, qualcuno sa se il cell funziona anche collegato alla rete ma completamente senza la batteria?
-
Assolutamente no.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App