Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acquaman
Ciao, volevo recuperare il mio P6 con la batteria morta, qualcuno sa se il cell funziona anche collegato alla rete ma completamente senza la batteria?
Basta farti fare un preventivo da un centro assistenza locale..la cambi e via. Se hai dati preziosi, o semplicemente vuoi riesumarlo, prendi in considerazione questa strada ;)
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
La mia idea di riesumazione era di usarlo come navigatore sulla moto, sempre collegato alla batteria. Se cambio l batteria usandolo come navigatore scalda tantissimo e la fulmino subito, oltre al fatto che non voglio spendere.
-
Quote:
Acquaman
La mia idea di riesumazione era di usarlo come navigatore sulla moto, sempre collegato alla batteria. Se cambio l batteria usandolo come navigatore scalda tantissimo e la fulmino subito, oltre al fatto che non voglio spendere.
Sfortunatamente la batteria, anche usurata, malandata, ma funzionante è necessaria. Ciò non toglie che puoi acquistare a basso costo un ricambio e poi montarlo da solo. Successivamente connetterai il telefono alla moto con l'opportuno alimentatore.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Successivamente connetterai il telefono alla moto con l'opportuno alimentatore.
Rimane comunque il problema della batteria rovente..purtroppo non si può utilizzare senza una batteria inserita, a differenza dei laptop, per esempio.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Rimane comunque il problema della batteria rovente..purtroppo non si può utilizzare senza una batteria inserita, a differenza dei laptop, per esempio.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Diciamo che, a meno di problemi software la batteria non dovrebbe scaldare molto durante la fase di ricarica. Probabilmente potresti limitarne i cicli con un interruttore sul caricatore..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente potresti limitarne i cicli con un interruttore sul caricatore..
Devo guidare la moto, non devo pensare al cellulare/navigatore, poi in questi giorni ho approfondito l'uso dei percorsi con maps e sono gestiti veramente male, comprerò un porta TOMTOM nuovo e continuerò ad usare lui.