-
-
-
-
Senior Droid
Ricordi di aver cambiato qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
-
confermo....bel telefono....ma batteria che dura 4 5 ore,
qualità foto: con molta luce buona , al chiuso così così
-
-
Per verificare le varie sincronizzazioni sono andato in impostazione e poi account e adesso ho lasciato attivo solo quello dei contatti di google disattivando sia la sincronizzazione di wechat che di whatsapp... Basta solo questo? o devo verificare pure da qualche altra parte?
-
-
Senior Droid
Non sono quelle, io parlo delle sincro coi vari sevizi cloud. Tipo dropbox, onedrive, googledrive.
-
-
Non utilizzo alcuni dei servizi...! Oltre questo quale potrebbe essere la causa? da premettere che ho aggiornato anche da B125(4.2) al 4.4 partendo quindi da zero.
-
-
Senior Droid
Hai mica il caricamento automatico delle foto su Google+?
-
-
Google + l'ho disattivato o addirittura disinstallato se potevo. Non ricordo ..
-
-
Senior Droid
E' quasi sicuramente un app. Adesso che mi viene in mente, a me, mediaserver, relativo a Onedrive, mi consumava tanto anche perché avevo disattivato il wi-fi e il tel, per fare il caricamento delle immagini, ricercava continuamente la rete (wi-fi appunto) senza trovarla e quindi andava a diritto. Posso dirti però che consumava un po' anche con lq rete collegata, ma una volta finito il caricamento si disattivava.
EDIT: Ho trovato una discussione qua sul forum e su XDA. Tutti dicono che è sempre relativa a qualche app, per lo più dicono Skype o Snapchat o simili. A me, sinceramente Skype non da problemi, ma la chiudo sempre, una volta utilizzata. Qualcun'altro fa riferimento ad un file mp3 corrotto......ti conviene farti una ricerca che a spiegarti tutto, rischio solo di far confusione, essendo che è in inglese e anche io sto leggendo il tutto per la prima volta.
Ti linko intanto un'app, ma secondo me, c'è prima da capire cos'è che crea il problema.
https://play.google.com/store/apps/d...erverkiller&hl
Ultima modifica di Nacchero; 01-03-14 alle 19:05
- Motivo: Aggiunta contenuti.
-
-
Grazie mille! Comunque io non ho installate né snapchat né Skype perché non le utilizzo.
Avevo letto anche io del file mp3 corrotto.. Ma come si fa a capire che è corrotto?
-
Permessi di invio