Visualizzazione stampabile
-
Lo hai da 24 ore?
Allora considera anche che la batteria si deve calibrare. Portalo, per un po' di volte, quasi al minimo e fai ricariche complete. Così mi hanno sempre consigliato. Io riesco, coi miei accorgimenti a fare quasi 30 ore con 3 ore di schermo acceso.
Quindi, per l'utilizzo di una giornata, non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non ci guardi la trilogia de "Il signore degli anelli"! XD
-
darò una prova al consumarlo tutto... detta così mi ricorda col 3210 che ti dicevano tienlo in carica 8h la prima volta hehe
ieri ho provato a caricarlo x tipo 4ore prima che arrivasse al 90% o.O poi stamattina gli ho dato una piccola botta ed è andato meglio (come rapidità). ora è sceso al 29% ma gli darò la carica verso la mezza (se ci arriva) prima di andare in branda. ti aggiorno domani ;)
-
Nacchero ti avevo promesso un "responso": ieri sera l'ho seccato del tutto, la notte in piena carica e l'ho preso in mano alle 07:58 circa (dovevo svegliamri alle 08:00). in 10h 30m è anadto al 56% di batteria con un uso non eccessivo. sì, consuma leggermente di più, ma ha una durata acccettabile; ricordo, provengo da Nokia Lumia 800
-
Non mi sembra male. Poi dipende da quanto hai fatto di schermo acceso e i servizi che hai attivi.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
comunque dopo varie prove, credo che quando arriva a un 17% o simile, almeno nel mio caso, è perchè ho usato l'applicazione Musica.
sennò se ne sta sui 6-7%... dipende anche se ci gioco o altro... mi sembra almeno..
-
A me 6% non uso applicazione musica , skype qualche volta.
Molto facebook whatsupp e qualche gioco..
-
E' molto probabile che sia l'app musica. Lo dicevano anche in un thread qua sul forum. E sembra che anche l'app androidiani, se lasciata in background consumi un bel po'.
-
logorio batteria
Raga, qualcuno che ha il P6 dal day one o giù di li comincia x caso a notare un calo di prestazioni della batteria? intendo abbassamenti repentini e non giustificati della % di carica? ieri mi è parso, ma spero che sia stata solo un'impressione, un passaggio troppo rapido, considerato il mio solito utilizzo dal 9% allo spegnimento nel senso che lo avevo lasciato al 9% con display spento e dopo un'oretta l'ho trovato spento cosa che succede se lo lascio al 2-3% di carica residua. Di qui il mio dubbio che l'indicatore di carica residua possa aver cominciato a non essere + precisissimo. Vedrò se è stato un caso perchè magari qualche processo in bg ha prosciugato la carica o no? chissà se sarà poi possibile sostituirsela da soli dato che ahimè quel momento prima o poi arriverà.. :'(
-
Secondo me tutto dipende da qualche app che succhia batteria
-
Ma allora perchè succede solo arrivato a quel livello di carica cioè meno del 10%? se fosse qualche processo succhia batteria dovrei notare il consumo eccessivo anche durante la giornata. Capiamoci, col mio uso arrivo generalmente al 10% verso le 22 di ogni giorno. Di solito prima di nanna lo metto in carica verso le 23/23-30 quando è ancora tra il 5-7%. Invece sono 2 sere, dato che è successo anche ieri che quando vado x metterlo in carica lo trovo spento indi è arrivato a 0% e muore. Per questo lo interpreto come segnale iniziale di degrado batteria anche se sarebbe prematuro dato che queste batterie dovrebbe durare un circa 500 cicli ma considerato che ce l'ho da ottobre scorso e non l'ho neanche caricato tutti i giorni non dovrei essere neanche a metà della sua "vita" o sbaglio?