prima gennaio poi aprile poi maggio ora giugno....se va avanti cosi credo ank io nn aggiorneranno il p6...l unica cosa che mi fa sperare ancora é la versione kitkat che in Cina é uscita
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
prima gennaio poi aprile poi maggio ora giugno....se va avanti cosi credo ank io nn aggiorneranno il p6...l unica cosa che mi fa sperare ancora é la versione kitkat che in Cina é uscita
Le beta e tutto il resto saranno cinesi e basta,ormai non fanno neanche una versione leaked da postare su facebook(HuaweiEmotionUi la pagina) dato che la pagina é diventata inattiva a furia di lamentele degli utenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sinceramente l'aggiornamento KitKat europeo se lo possono anche tenere, questa B506 laked è fantastica
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Scusate ma sul grafico che circola dove si conferma che kitkat esca nei primi di giugno c'e' la versione unicom che sarebbe dovuta uscire a meta maggio invece se non erro e' uscita la fine di marzo....a quanto risale quel grafico?????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Salve a tutti
spulciando tra i vari post, leggo le più disparate notizie sul Kitkat cinese, notizie che spesso si contraddicono e che non mi hanno permesso ancora di capire se conviene o meno installarlo...dunque faccio un pò di domande con la speranza che qui riusciremo a raccogliere in un unico posto, tutti i pregi ed i difetti dei succitati FW...
1) Conviene fare i wipe dopo l'installazione o no? Pare che non facendolo ci si ritrova tutto, Gapps comprese, ma funziona bene poi?
2) C'è l'italiano?
3) Come insatllare le Gapps?
4) Come installare il Play store
5) Sincronizza i contatti?
6) Funziona il 3g?
7) Problemi col wifi?
8) Funziona il GPS?
9) Altri problemi da eviudenziare e sapere prima di procedere?
10) Qualcuno ha installato la 507? C'è l'italiano? Ha ulteriori problemi per noi "non cinesi" rispetto alla 506?
Ovviamento spero che risponda chi lo ha installato già il FW e non chi sa le cose solo per sentito dire
Grazie a tutti!!!!!![]()
Ma il 3g funziona? perchè può anche essere fantastica ma se non funziona il 3g non serve a niente a mio parere![/QUOTE]
il 3G va perfettamente e lo switch tra Wi-Fi e 3G è istantaneo
ma xché nn dovrebbero portare la versione cinese qua in eur? nn dovrebbe esser tanto difficile...
Ma il 3g funziona? perchè può anche essere fantastica ma se non funziona il 3g non serve a niente a mio parere![/QUOTE]
Come detto in altri post il 3g funziona benissimo, basta impostare l'APN del vostro operatore perché non si crea da solo...