CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 282 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matu64 Visualizza il messaggio
    X Apgeo - Macchè, niente. ho provato a flashare , in locale, nell'ordine: B122 B125 B132 e B510. Tutto inutile, mi dice sempre: installazione abortita.
    Ho fatto più volte l'hard reset e reinstallato le varie ROM. Fallito tutte le volte. Torna sempre alla B125, quella che ho ricevuto via OTA.b1
    Suggerimenti?
    avevo un problema simile con la 111 per passare alla 125 e ho risolto in questo modo:
    dopo che hai aggiornato cancella dalla micro sd la b125 così quando andrai ad inserire la b132 il telefono riceverà solo codesta poiché hai cancellato la b125

UnGalaxy&PerSempre

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

X Apgeo - Macchè, niente. ho provato a flashare , in locale, nell'ordine: B122 B125 B132 e B510. Tutto inutile, mi dice sempre: installazione abortita.
    Ho fatto più volte l'hard reset e reinstallato le varie ROM. Fallito tutte le volte. Torna sempre alla B125, quella che ho ricevuto via OTA.
    Suggerimenti?
    Ma hai provato con un'altra sd? O a mettere la cartella dload nella memoria interna?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho fatto più volte l'hard reset e reinstallato le varie ROM. Fallito tutte le volte. Torna sempre alla B125, quella che ho ricevuto via OTA.
    Suggerimenti?
    Prova a fare come dice apgeo,metti l'update.app nella cartella dload della memoria interna,se non ti fa l'aggiornamento prova a fare questo procedimento installando la b118, é l'unica rom che mi ha permesso il downgrade da b507, e fallo con la batteria carica e staccato dalla corrente. Ora però non mi parte l'update in locale alla b510, poco male da quando sono tornato a jb il mio telefono sembra un frigorifero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi scrivo perché ho saputo che la Huawei ha rilasciato un aggiornamento anche per l'Ascend P6 che dovrebbe far slittare il sistema sino alla versione 4.4. Come mai io, avendo uno Huawei Ascend P6, non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento? Ho provato anche a ricercare gli aggiornamenti manualmente, niente. Dice che non rileva alcun pacchetto di aggiornamenti. Come posso fare per passare alla versione 4.4?

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pickupthepieces Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo perché ho saputo che la Huawei ha rilasciato un aggiornamento anche per l'Ascend P6 che dovrebbe far slittare il sistema sino alla versione 4.4. Come mai io, avendo uno Huawei Ascend P6, non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento? Ho provato anche a ricercare gli aggiornamenti manualmente, niente. Dice che non rileva alcun pacchetto di aggiornamenti. Come posso fare per passare alla versione 4.4?
    Controlla le discussioni presenti quì sul forum, se ne parla da un po'!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

7. Il seguente Utente ha ringraziato termy per il post:

Mirkett0 (20-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dokto: avevo un problema simile con la 111 per passare alla 125 e ho risolto in questo modo:
    dopo che hai aggiornato cancella dalla micro sd la b125 così quando andrai ad inserire la b132 il telefono riceverà solo codesta poiché hai cancellato la b125

non ci arrivo, mi fermo prima, NON mi aggiorna.

Apgeo: Ma hai provato con un'altra sd? O a mettere la cartella dload nella memoria interna?

no, non ho provato un'altra SD, ma ho creato una cartella "dload" nella memoria del telefono ed ho provato a installare la 510: FALLITO (anche se ci ha provato, è stato circa un minuto a "lavorare").
    Ho provato ad installare la 132 (forse il passaggio dalla mia 125 alla 510 non va): FALLITO. (non ha neanche provato a "lavorare)

Giudico: Non mi rimane che seguire il tuo consiglio, sto scaricando la 118.

Non l'ho detto ma ovviamente rinomino le varie ROM in: update.zip

Posso fare altro? Esiste un altro metodo per flashare le ROM (visto che ho il root)? Come si toglie il root? (se può servire)
    Ultima modifica di Matu64; 20-06-14 alle 16:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dalla 125 alla 510 è normale che non funzioni. Fai così è dimmi che succede: crei una cartella dload e ci metti dentro la ROM b132. Copia la nella directory principale della memoria interna ( \ per intenderci) poi togli la sd e da telefono accesso premi e tieni premuti i tre tasti vol+ vol- ed il tasto accensione. Tieniti premuti fino a quando non compare il robottino. Attenzione che questo ti cancella tutti i dati quindi meglio fare un backup. Non ti preoccupare se non funziona tornerà alla 125. Fai tutta l'operazione senza carica batteria collegato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto: FAIL
    Messo anche B132 nella SD e stesso procedimento tasti + e - più accensione. niante, mi da FAIL
    avevo fatto anche un hard reset
    Ultima modifica di Matu64; 20-06-14 alle 15:17

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non ho mai rinominato le rom,ho semplicemente spostato l'update.app nella cartella dload del telefono. Comunque ho riprovato senza caricabatterie e con la batteria carica e l'update alla 510 é andato a buon fine. Davvero una bella rom, vediamo la batteria che ci racconta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora. Sono riuscito ad aggiornare alla 132 (grazie a "giudico" ho estratto il file "update.app"), (grazie a "Apgeo" da telefono accesso premi e tieni premuti i tre tasti vol+ vol- ed il tasto accensione)
    Ora sto installando la 510 (senza estrarre nulla, solo rinominando in update.zip), sta lavorando.
    Sto uscendo dall'ufficio e non so se vi posso aggiornare sullo stato di avanzamento, prima di lunedì.
    Grazie a tutti.

Pagina 154 di 282 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio