Secondo me siamo fortunati se arriva per fine anno, comunque a me non è che sto kitkat mi garbi tanto, sicuramente lo proverò ma credo che tornerò presto a JB
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me siamo fortunati se arriva per fine anno, comunque a me non è che sto kitkat mi garbi tanto, sicuramente lo proverò ma credo che tornerò presto a JB
lo aspetto, anche se il P6 va già benone così, ma chissà.. qualche opzione in più nei settings ..
arriverà tardi, perche' lo faranno su base UI2.3 e non 2.0,che è ancora JB!
Ragazzi non diciamo fesserie.. Ora come ora il p6 con jb ha prestazioni perfino inferiori al samsung s2.. Kitkat ci portera la open gl es 3 e un risparmio della ram notevolissimo.. Aspettiamo fiduciosi
su xda c'e la beta della emotion ui 2.3 con kitkat
Qualcuno che fa da cavia per provarla e ci fa sapere come si comporta?
wow!!:p
sei riuscito a mettere le gapps?
Eliminato
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
è uscito kit kat 4.4.2 con emotion 2.3 sul blog ufficiale tedesco Huawei..!
Quindi ora come bisogna fare? Si scarica da lì?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Più che altro c'è da sapere se si può installare in locale, come le altre versioni fw, senza ricorrere a operazioni particolari.
Se qualcuno prova, per favore, ci dica come procedere!
Grazie :)
ecco il link: Huawei Ascend P6 - Firmware Leak Android 4.4.2 KitKat | Huawei News
comunque sì, è una beta
Ma basta fare l'aggiornamento in locale per installarla? Si deve anche fare l'unroot?
Uima domanda....quando si dice che mancano la Gapps si intende Gmail, Maps, Youtube etc etc?
Scusate sono ignorante, come già detto ho un android sa poco più di un mese.:D. Ma mi chiedo, non basta riscaricarle dallo store o usare una app tipo "App backup & restore"?
si le google apps son quelle :) comunque ho letto che si può installare tramite aggiornamento ''locale'' (il modo solito insomma)...piuttosto: sono interessato a provarlo, ma si può poi tornare alle build precedenti in caso sia troppo instabile??
Ma per GApps mancaancheil play store? perchè se c'èle Gapps si scaricano da li senza problemi
Non ci avevo pensato. Forse però se si avesse modo di avere l'apk dello store, si potrebbe anche risolvere. Se ho detto una castroneria, chiedo scusa.
L'apk dello store c'è!
basta googlare e si trova l'apk dello store.
se invece vi serve il link diretto per scaricare la beta della UI 2.3 con kitkat
questo è il link:
https://mega.co.nz/#!A5FGACoS!nbjni8...Zdm07GjDektSIs
tu lo hai installato? Il telefono resta brand TIM? In caso si può tornare a 4.2.2?
Sisi, grazie, lo avevo trovato. :)
E' che negli articoli parlavano della necessità della TWRP per reinstallare le Gapps e io manco so come funziona.
Comunque basta fare l'unroot, giusto? Non importa andare a "ripristinare" i file modificati?
Non dovrebbe essere necessario nemmeno fare l'unroot, comunque conviene sempre farlo tanto è un attimo
Onore alle prime linee che rischiano per gli altri, attendiamo tuoi post ;)
Voi mi tentate.........ormai rimando tutto a domattina, mente fresca! XD
Appena avrò la certezza di recuperare facilmente lo store, credo che aggiornerò.
Un'altra domanda.......conviene fare un reset? O è previsto dall'aggiornamento. In questo modo proverei anche a togliermi il dubbio trattato nell'altri thread, riguado alla sincro dei contatti FB.
Una versione Leaked la trovate qui scusate se è un link di un blog concorrente ma ... so arrivati prima loro !!!
Link: ___________________________________
Mi auto banno non avevo visto le altre pagine, la linea va male è non si era aggiornato correttamente il blog. Chiedo scusa !!!
Le gaps le devi installare via recovery perchè si installa un file che le certifica e le fa funzionare correttamente. Se c'è il Play Store allora si, si può fare da li a patto ovviamente che funzioni.
installata , antutu 10337 ,e piena di bug
Allegato 100469 strano che abbia ottenuto cosi poco io ben 15000 per i bug non è riscontrati così tanti. Non è al max della fluidità ma va bene
Chiaramente quando si dice che mancano le google apk chiaramente si riferisce specialmente al google play store chiaramente. Senza mettere la twrp non si può avere il google play. Neanche se copiate l'apk. Comunque è una figata ha molte più funzioni e più accattivante. Anche se perde delle buone funzioni rispetto jelly bean. Cioè la gestione profili. I 3 controlli di movimento cioè rispondere alzando all'orecchio o girare per tacere ecc... Poi cosa più importante manca la possibilità di regolare la tonalità dello schermo. Ma non toglie che comunque con le prossime release possano reinserirle.
Quindi senza TWRP niente play store? Allora mi sa che attendo.....
Beh, prima o poi devo provare, magari ora sono troppo niubbo e devo imparare ancora tanto. So che una recovery modificata può essere più che utile,ma prima devo sapere ciò che faccio. Tornando in topic, vediamo, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno novità.
Fidati è un gioco da ragazzi. Allora per prima cosa metti la rom nuova android 4.4.2 leak con il metodo dload (non importa quele rom avevi prima)
http://www.huaweiblog.de/news/huawei...-4-4-2-kitkat/
(Leggermente sopra lo screenshot clicca su download)
Poi collega il tuo cel (con su la leak) al pc in modo mtp e poi avvia la pack (che io chiamerò pack leak) premi semplicemente invio (non ricordo quante volte) e attendi.
Pack leak
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49632021
Adesso aspetta che riavvia ed hai già la twrp sulla tua rom leak android 4.4.2 e poi installa le google apk.