Ok, domani rileggo tutto a modo. Quindi non c'è bisogno di "manovre" particolari.......Ma questo aggiornamento fa pulizia? Se no, meglio farla? Per adesso grazie e buonanotte a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, domani rileggo tutto a modo. Quindi non c'è bisogno di "manovre" particolari.......Ma questo aggiornamento fa pulizia? Se no, meglio farla? Per adesso grazie e buonanotte a tutti.
Ci sono dei bug evidenti?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Piu che bug , crash delle app . almeno parlo per me . ma secondo me una volta fato l'upgrade bisogna fare i vari wipe . adesso io ho messo di nuovo la b125 . stasera riprovo di nuovo con il cioccolato
Il downgrade si fa semplicemente mettendo in dload la rom più vecchia?
Si apgeo Io ho fatto cosi . solo che dopo il dowgrade non partiva . e sono andato in recovery e ho fatto il wipe
Per farlo devo avere root o altra roba simile?
no, anzi se hai il root dicono che conviene prima toglierlo
Ok..anche per installare le gapps non serve il root?
il root no, ma ti serve la twrp, leggiti tutta la discussione e capirai cos'è e come si fa ad avere le gapps
Ho letto la discussione ma non so cosa è
Io l'ho capito, ma mi sa che aspetto una versione ufficiale. Non vorrei far danni.
A quel punto, resetto tutto, faccio l'unroot e riparto da capo con KitKat. Non mi fido ancora di me stesso, per queste cose! :D
PS. Cerca su Google e troverai un sacco di guide e spiegazioni sulle recovery modificate.
Fai benissimo
la twrp e una recovery , fatta a misura per il p6 , se no in alternativa c'e la clockworlmod recovery , solo con queste 2 recovery si possono installare le custom rom , i gapps
Ok..ma la garanzia la perdo??
Diciamo temporaneamente, poi ti basta rimettere un firmware ufficiale(preferibilmente il vecchio firmware), fare l'unroot e rimettere la recovery stock
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve vi racconto la mia esperienza con questo aggiornamento beta a kitkat, in pratica il tel. l'ho aggiornato via locale, tutto a buon fine, sicuramente più scattante e esteticamente migliore. Il problema è che ora il tel. non mi accetta più aggiornamenti via locale, non riesco più a fare il root quindi niente recovery e in più bootloader bloccato. Sono costretto ora a tenermi la beta ed aspettare l'aggiornamento ufficiale, sempre se con l'aggiornamento tali problemi si risolvono. Se qualcuno ha una soluzione diversa ben venga.
Cavoli, ma si il primo che si lamenta di questo problema
Navigando un po' su i vari forum tedeschi e cinesi ho letto altre notizie inerenti al blocco del bootloader e impossibilità del root
Ragazzi, a me invece il cell non parte piú mi rimane con la schermata huawei e basta. l'unica cosa che fa va nella recovery twrp, ma da li non so come rimettere la stock 125.. aiutatemi vi prego :((
Visto che a te va in recovery scarica una custom rom dal forum xda, mettila sulla sd esterna e installala
mi fareste un grandissimo favore, se mi potreste linkare la custom rom, e se per caso mi potete dire anche come installarla :)
Questo è il link di una custom rom su xda https://mega.co.nz/#!x8xhGYTY!vziGbH...JxWhi9shzGrUd0, copiala su sd card esterna poi entra in recovery ed installala dalla stringa "install from external sd", fatto questo ripeti l'aggiornamento via locale con un firmware ufficiale come la b125
Ragazzi scusate la domanda da completa ignorante,ma materialmente come verrà comunicata la disponibilità dell'aggiornamento? Io non ho mai ricevuto gli aggiornamenti via ota e ho paura ke tale mancanza la possa riscontrare anche per gli aggiornamenti android. Grazie
non avere paura per gli aggiornamenti, appena esce android 4.4 ufficiale lo vedrai da tutte le parti (basta seguire forum come questo o siti specializzati)...
piuttosto, qualcuno mi sa dire se nella beta di kitkat è finalmente possibile installare app su micro sd?
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma non nel mondo android.
Ho preso questo tel usato e dopo varie ricerche ho scoperto che ha il root (applicazione kingsuser) con bootloader bloccato (credo) e recovery stock (credo).
Il tel è brand wind e presenta la versione b122 (flasciata dal precedente possessore credo).
I miei dubbi sono: posso flasciare qualsiasi altra versione senza alcun problema da locale? se il flash non dovesse andare a buon fine e quindi il tel non mi fa il boot come posso rimediare? vorrei anche provare questa kitkat :)
grazie in anticipo per le risposte
ciao ragazzi, scusate se rispondo ora, ma il telefono ieri l'ho lasciao così e mi ci sono messo ora a farlo. ho installato questa clean rom, però non ce locale, come nella stock. Quindi la mia domanda è come aggiorno alla 125?? xD grazie mille per le rispsoste ragazzi, siete fantasticiii
@Franz leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374258
ma ho già la twrp senno come la mettevo la clean xD
infatti la devi togliere se vuoi rimettere il cell come nuovo ,
1° cosa devi incollare la cartella dload con dentro il file update.app nella SD
2° scaricare la recovery originale e installare da ADB(sdk) tramite "prompt dei comandi"
3° premere e tenere premuto vol+ + vol- + tasto accessione e parte il ripristino
Make sure you have stock Recovery not TWRP.
Place your stock version on your SDCard in 'dload' folder, make sure it's named UPDATE.APP
Turn off your device
Press and hold Volume - and +
Press Power but still hold Volume - and +
It will now install stock, and also reboot.
xda-developers - View Single Post - [INDEX] Club Huawei Meets XDA [ News / Leaks / Mods / ROMS ]
Salve a tutti... ho fatto l'upgrade alla B125... sparite icone del telefono, messaggi e what'sapp dalla barra, rimasta solo l'icona mail.... inoltre se tento di aggiungerle mi toglie in sequenza l'ultima presente... ossia metto messaggi toglie mail... e via di seguito
Aggiornamento ufficiale via ota ? O manuale ?
aggiornamento manuale...www. dl-uk.huaweinews.com/index.php?dir=Roms/Ascend-P6/
aggiornamento manuale... scaricato dal sito huaweinews
Aggiornamento fatto manualmente e non ho nessun problema di questo tipo. Prova a usare un launcher alternativo a Huawei home