ragazzi avete aggiornato alla 4.4 ufficiale? io sto aggiornando vediamo che succede!!!!!
ragazzi avete aggiornato alla 4.4 ufficiale? io sto aggiornando vediamo che succede!!!!!
io via ota sto facendo.....ma mi ha dato un errore cecksum....qualcosa del genere sto riprovando
no brand...ho fatto il controllo e mi ha dato che c'è l'aggiornamento e sto aggiornando.
allora, vediamo se ne veniamo fuori con questi benedetti aggiornamenti.... io ho installato la root, ho provato ad effettuare l'aggiornamento via ota, (DALLA B112 ALLA B125) ma nulla da fare ... presumo sia xchè ho installato la root ,
quindi proseguo a cancellare la root, con tutti i file connessi ma nulla si blocca ancora l'aggiornamento.
quindi faccio un reset alle impostazioni di fabbrica.. quindi da nuovo come quando l'ho acquistato riprovo a fare l'aggiornamento.. ma ancora si blocca. devo farlo via locale ?! devo prima cancellare tutto quello che riguarda la root ( talaltro già provato ma non funge) poi una cosa strana quando ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, le impostazioni della barra che scompare x visualizzare lo schermo intero è rimasta attiva, come anche la possibilità di registrare le telefonate. mi domando ma col reset non dovevano scomparire queste modifiche?!
quindi vorrei sapere se possibile, cosa bisogna fare per fare un aggiornameto se si è installata la root??
ho un p6 non Brandizzato.
Ultima modifica di piumonello; 07-06-14 alle 13:16
Ma che versione è
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Anch'io sono no brand ma non ho aggiornamenti disponibili!
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
data 06.06.2014
Ottime notizie per tutti i possessori diHuawei Ascend P6 : è stato rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat. L’avanzamento di distribuzione, per il terminale cinese, è un salto diretto dalla versione di Android 4.2 all’ultima attualmente disponibile. Inoltre anche l’interfaccia utente di Huawei, la Emotion UI, si aggiorna passando dalla versione 1.6 alla 2.0 quella ufficiale
Ultima modifica di piumonello; 07-06-14 alle 13:52