CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 282 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

[quote name="bermuda" post=5766388]Qualcuno mi aiuta per favore? Ho la b127 e non mi arriva alcuna Notifica di aggiornamento.. Ho scaricato la b510da Huawei news .com/uk si riavvia per l installazione e mi da errore copy file upgrade... Aiutatemi x favore... (ho preso il p6 in abbonamento con la 3) questa versione che mi ritrovo b127 pare non esista nemmeno tra i firmware ascend mah...[/QUOTE]
    Prima devi fare l'upgrade alla b132 e poi puoi passare alla b510 come ti ha scritto gokart

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie fsrider aspetto gli screening che ho chiesto in precedenza, mi faresti un gran favore

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexiei Visualizza il messaggio
    Grazie fsrider aspetto gli screening che ho chiesto in precedenza, mi faresti un gran favore
    Ecco qua

L'unico dubbio é se é italiano o tedesco, ma l'ho preso da amazon.it e se non sbaglio sulla fattura c'era su italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dal tuo screen vedo che è esattamente ciò che ho io con il pacchetto scaricato da huawei news, quindi a questo punto non ho più dubbi. La versione scaricata da huawei news e quella ota sono identiche quindi per me il caso è chiuso. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Anche io l'ho preso da amazon.it e dietro la scatola fa riferimento ad un sito tedesco, però come te sulla ricevuta di garanzia si fa riferimento all'italia. cmq sono sicuro che la versione che ho scaricato io da huaweinews sia quella che poi è stata distribuita in italia. La versione banda di base non lascia dubbi. ciao e grazie ancora

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexiei Visualizza il messaggio
    Dal tuo screen vedo che è esattamente ciò che ho io con il pacchetto scaricato da huawei news, quindi a questo punto non ho più dubbi. La versione scaricata da huawei news e quella ota sono identiche quindi per me il caso è chiuso. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Anche io l'ho preso da amazon.it e dietro la scatola fa riferimento ad un sito tedesco, però come te sulla ricevuta di garanzia si fa riferimento all'italia. cmq sono sicuro che la versione che ho scaricato io da huaweinews sia quella che poi è stata distribuita in italia. La versione banda di base non lascia dubbi. ciao e grazie ancora
    Ok perfetto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Assettiamo kk intanto sono fermo alla b610 di Vodafone .
    ma se installassi la b125 da recovery originale con power vol+ vol- su un tel con la b610 farei danni? è fattibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie gokart ho fatto la procedura ma mi da sempre lo stesso errore error copy file update e poi in recovery mode mi da solo Wipe data e Wipe partition.. Altri Wipe non ci sono

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Metti direttamente prima la b132 e poi la b510 e fai prima. Non credo che Vodafone rilasci aggiornamenti e se lo farà non passeranno meno di 6 mesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi da anche error status 7...forse devo mettere prima la b 132 e poi la b510? Può essere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bermuda Visualizza il messaggio
    Mi da anche error status 7...forse devo mettere prima la b 132 e poi la b510? Può essere?
    Veramente te lo avevo già detto che non puoi passare direttamente alla b510, devi necessariamente prima passare alla b132

Pagina 152 di 282 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio