Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
[quote name="DavideHuawei" post=5839074]
ho letto da xda che la b511 sarebbe la b510 destinata al mercato russo... basta scarico b132 e b510
Io invece credo di aver capito che sia una versione microscopicamente migliorativa della B510. è quanto è emerso da un forum spagnolo. Ad ogni modo, qualora descidessi di provarla, devi mettere prima la B122, successivamente aggiornare da locale. Se invece aggiorni alla 510 (passando per la 132) sarò curioso di sapere la tua "versione dei fatti". Ci sono troppe versioni contrastanti in giro :S
Inviato dal mio S4 Mini[/QUOTE]
Ho aggiornato stamattina, alla b510, provo e commento
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
-
Kk é molto bello da usare, ci sono varie chicche, ho riscontrato però pure io maggior calore e qualche lag, la b125 era più veloce si, per il resto telefono ok, tra qualche giorno commenterò la batteria, io tirando le somme per ora sono soddisfatto di aver aggiornato
-
Quote:
aleP6
Non ha cancellato nulla di nulla...ho dovuto solo riordinare le icone. Il mio è brandizzato Tim e non ho fatto altro che copiare la cartella dload sulla SD e far partire aggiornamento da locale. L'unica cosa è che l'aggiornamento bisogna scaricarlo dal mirror2 perche quello del mirror1 è corrotto non si apre neanche 7zip.
scusami ma a quel link ci sono due versioni di B510, una Vollversion con due mirror e un update.zip. Tu hai scaricato dal secondo mirror della versione completa immagino? Ma allora quell'update.zip cos'è?
-
Non lo so cosa sia.....cmq tu scarica Vollversion dal mirror 2 e vedrai che va tutto bene.
-
fatto, grazie. Prima di aggiornare vorrei essere sicuro di non avere problemi con alcune app che m'interessano particolarmente tipo iGo Navigatore le cui mappe sono su sd esterna. Ti sarai imbattuto anche tu nel problema dei permessi di scrittura su sd esterna, si risolve facilmente? e se si, come? leggevo che in Kk non c'è più un app x i backup come quella ottima presente su JB. Qualcuno che ha provato ad installare manualmente l'apk di JB su KK? il root ho capito che si può fare. Vero anche che manca l'ottima feature della Gestione delle autorizzazioni alle app? bruttarella come cosa se vera.. in sostanza quindi cosa migliora del P6 la B510 rispetto alla B125? batteria mi par di capire siamo lì, la fluidità pure se non meglio JB e allora cosa dovrebbe far optare x aggiornare oltre la maledetta scimmia rotfl ? la nuova EMUI m'interessa poco dato che uso Nova Launcher.
-
Aggiornamento
Quanto tempo ci vuole a Tim ad aggiornare huawei p6 con kitkat?
-
Quote:
fefee
Quanto tempo ci vuole a Tim ad aggiornare huawei p6 con kitkat?
Escludi proprio che Tim aggiorni il P6.
Aggiorna tu il locale seguendo le varie quide presenti nel forum
-
eh allora non aggiornare xché il principale upgrade é proprio dell emui e quindi interfaccia huawei...sono cmq ank io curioso di sapere se davvero manca in KK la gestione autorizzazioni app
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
dt90
eh allora non aggiornare xché il principale upgrade é proprio dell emui e quindi interfaccia huawei...sono cmq ank io curioso di sapere se davvero manca in KK la gestione autorizzazioni app
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Confermo che manca, ma basta ripristinata modificando una voce della build.prop
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
quale voce? e x i permessi di scrittura su sd esterna? cmq ho aggiornato un Fonepad 7 Asus a Kk e Dolphin Browser non carica più le pagine internet. Qualcuno ha idea del perché? Sul P6 con Kk tutto normale con Dolphin?
-
Con dolphin tutto ok, io lo uso anche perché il browser stock è diventato inusabile
-
Non ha il problema del brand?
-
Io sono tornato a JB per disperazione sta cacchio di B510 ha tantissimi bugs allora oltre alla dropzone io ho i seguenti problemi: 1) Batteria dura la metà 2)il cellulare si riavvia solo 3) ogni tanto durante l'utilizzo lo schermo si spegne per tipo due secondi e poi si riaccende! Mi ero rotto di fare wipe su wipe e sono tornato indietro comunque dicono che B511 sia ottima..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con Jelly Bean B125 vecchio ma stabile e usabile.. usando Androidiani App
-
Quote:
suenky91
Io sono tornato a JB per disperazione sta cacchio di B510 ha tantissimi bugs allora oltre alla dropzone io ho i seguenti problemi: 1) Batteria dura la metà 2)il cellulare si riavvia solo 3) ogni tanto durante l'utilizzo lo schermo si spegne per tipo due secondi e poi si riaccende! Mi ero rotto di fare wipe su wipe e sono tornato indietro comunque dicono che B511 sia ottima..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con Jelly Bean B125 vecchio ma stabile e usabile.. usando
Androidiani App
Io invece non ho nessuno dei problemi che riscontri tu, e sono sulla b510 dal day one. Per quanto riguarda invece la b511 ho letto che parecchi si lamentano soprattutto per problemi di disconnessione dalla rete cellulare è per la navigazione in wifi quindi sto bene così. Ma in realtà mi rendo conto che siamo davvero in pochi a trovarsi bene con la b510, chissà perché
-
Calcola che io ho il cellulare brandizzato quindi le cartelle interne sono diverse..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con Jelly Bean B125 vecchio ma stabile e usabile.. usando Androidiani App
-
Scusate ma come siamo messi con l'opzione di avere la memoria esterna SD come memoria principale? si può fare?
-
Ciao a tutti! Io ho ricevuto via OTA lo scorso 15 giugno l'aggiornamento. Mi chiedo intanto come sia stato possibile visto che leggo ovunque (anche sul sito Huawei) che lo si installa sopo dopo aver agiornato alla b132.. ma il mio Ascend aveva la b125 O_O.. Poi ho notato questi problemi:
1) La batteria dura di meno
2) Il cell si surriscalda come nella vecchia B122 se non dipiù
3) Il browser quello "proprietario" (si dice così?) non si può più usare talmente è diventato lento. Mi son installata Opera e vadecisamente meglio!
4) Ogni tanto mi appare il messaggio "errore nel servizio dilocalizzazione"
5) Quando il telefono è in stanbye a schermo spento.. spesso non mi arrivano le notifiche di Whattsap, non capisco se è il wi fi che si "addormenta" ogni tanto
6) Quando faccio una chiamata, non vedo l'immagine del contatto
Di pro però ci son tante cosine nuove interessanti, come la nuova interfaccia emui, con quel tema con widget in trasparenza e la nuova schermata di blocco/sblocco schermo che cambia sfondo di volta in volta, oppure il "tasto sospendi" davvero molto funzionale. Ho apprezzato molto la nuova gestione del telefono per ottimizzare, svuotare la cache e altro
Ma mi domando ad oggi... con i problemi riscontrati è davvero valsa la pena? La Huawei rilascerà ufficialmente anche per l'Europa un aggiornamento per migliorare e risolvere i bug? mah... ci credo davvero poco...
Sto riflettendo se fare il downgrade e chiedo a voi esperti se perderò i dati sul cell.. o soprattutto la garanzia... Epoi a cosa torno? alla b125.. o meglio la b132?
Sto diventando scema... :Do_O
-
Perdi i dati,no la garanzia e meglio B125 perché se metti B132 il cellulare va fuori garanzia in quanto in italia B132 ufficialmente non c'è
-
Quote:
calcioscacchi
Scusate ma come siamo messi con l'opzione di avere la memoria esterna SD come memoria principale? si può fare?
Con la b510 ho la funzione per impostare come principale la sd esterna
-
Grazie... c'è già un topic che spiega come farlo? non vorrei fare casini...
Ma non si può fare ripristinando i dati di fabbrica?
-
Quote:
suenky91
Calcola che io ho il cellulare brandizzato quindi le cartelle interne sono diverse..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con Jelly Bean B125 vecchio ma stabile e usabile.. usando
Androidiani App
Anche il mio è brandizzato, precisamente è TIM. Anche se di TIM ormai ha solo l'immagine iniziale
-
strano abbiano tolto tutte queste features dalla rom stock...nn é l unica opzione che leggo va riattivata con il root...
-
a sto punto per chi vuole l interfaccia kitkat gli conviene mettersi l' xposed framework e si tiene la b125...peccato l update ufficiale sia cosi fallato...
-
Ho telefonato io stessa al numero verde assistenza Huawei ecco cosa mi è stato detto...
".. Lei è stata una delle poche sfortunate persone che hanno ricevuto l'aggiornamento via OTA, dopo qualche giorno abbiamo sospeso il rilascio via OTA dell'aggiornamento perchè ci siamo resi conto che dava problemi di software... Stanno mettendo a punto un nuovo aggiornamento che risolva le problematiche.. Le consiglio di tornare alla b125 ed attendere il messaggio via OTA che renderà disponibile il nuovo aggiornamento..."
-
Problemi Firmware b510
Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Ho un p6 no brand, portato alla b125. Ho notato che con quel firmware non mi arrivavano aggiornamenti online, e visto che è uscita la b510 (che non so se è ufficiale) l'ho subito installata. Il problema è che con questa b510 il telefono non va come dovrebbe, molto lento, noto microlag nella scrittura oppure quando apro la barra notifiche. C'è un modo per portarlo all'origine effettuando downgrade, con un firmware che ha la possibilità di ricevere gli update online così da portarmi alla kitkat (che da quanto ho capito è uscita già da un pò in italia) ??
Grazie :)
-
Fai un ripristino ai dati di fabbrica. Fai un backup di foto ecc. Dovresti risolvere. Ad ogni modo c'è gia un thread aperto in merito ai problemi post aggiornamento. Dagli un'occhiata ;) questo thread non ha senso di esistere ;)
Inviato dal mio S4 Mini
-
-
Ho fatto un hard reset , ma non ho risolto nulla. Con la b510 che ho scaricato , laggo troppissimo!!
-
Protezione tasti, anche a voi consuma tanto?
-
É uscita la b508 cinese,qualcuno l'ha provata? Questo il link
http://consumer.huawei.com/cn/mobile.../p6-u06-cn.htm
-
Scusate ragazzi ma non ci sto capendo piú nulla. Quelli di Huawei avevano detto che il rilascio iniziava in giugno e ormai siamo a metà luglio. Volevo chiedervi se é possibile reperire una versione ufficiale scaricabile per aggiornare il dispositivo manualmente. Se c'é vi chiederei perfavore di lincarla qui grazie.
-
Quote:
xjasonxl10l
Scusate ragazzi ma non ci sto capendo piú nulla. [/URL]
Da quello che hai chiesto mi sa che non hai letto nemmeno un rigo dei post prima del tuo. Se non segui il forum cos'è che vorresti capire? Comunque si, c'è una versione KitKat ufficiale per l'aggiornamento manuale ma ti consiglio di leggere un po' prima di cominciare a chiedere da dove scaricarla
-
Eh scusa ma i temi di questa sezione cambiano ogni 2 post.
-
Ma non ho capito una cosa. L'aggiornamento in locale a kitkat tramite la b510 originale scaricata dal mirror 2 di qualche post fa richiede i permessi sbloccati sul dispositivo? Ho provato ad installarlo col metodo dload ma non parte l'installazzione...mi dice che fallisce e mi da come opzione di far ripartire il cellulare.
-
Sei sicuro di aver fatto tutto giusto?
-
Ciao ragazzi,io a dire la sincera verità con la b510 KK tutti questi problemi non li ho riscontrati, uniche due piccole cose che ogni tanto appaiono due scritte di avviso in basso su uno sfondo scuro dove c'è scritto 1) "errore servizio di localizzazione" , ma penso perché il segnale gps è assente o debole , oppure 2) "remote service has stopped", ma sempre riconducibile ad una applicazione che si ferma causa mancanza di segnale. altra cosa dopo l'aggiornamento ho dovuto reimpostare i valori degli APN visto che si erano azzerati e non mi si collegava più a internet WIND, infine la geolocalizzazione di Google maps era sbagliata, non so però a sto' punto se a causa dell'aggiornamento, quindi ho dovuto reinstallare Google maps e Google earth ma alla fine ogni problema si è risolto e sono molto soddisfatto del risultato!
problemi di consumo eccessivo della batteria non mi pare ci siano, comunque consuma molto ma più o meno come prima!
-
Quote:
bridgestone69
Ciao ragazzi,io a dire la sincera verità con la b510 KK tutti questi problemi non li ho riscontrati, uniche due piccole cose che ogni tanto appaiono due scritte di avviso in basso su uno sfondo scuro dove c'è scritto 1) "errore servizio di localizzazione" , ma penso perché il segnale gps è assente o debole , oppure 2) "remote service has stopped", ma sempre riconducibile ad una applicazione che si ferma causa mancanza di segnale. altra cosa dopo l'aggiornamento ho dovuto reimpostare i valori degli APN visto che si erano azzerati e non mi si collegava più a internet WIND, infine la geolocalizzazione di Google maps era sbagliata, non so però a sto' punto se a causa dell'aggiornamento, quindi ho dovuto reinstallare Google maps e Google earth ma alla fine ogni problema si è risolto e sono molto soddisfatto del risultato!
problemi di consumo eccessivo della batteria non mi pare ci siano, comunque consuma molto ma più o meno come prima!
Il problema col servizio di localizzazione e del gps debole lo avevo anche io con Kit Kat.. Comunque.. se direttamente dall'assistenza Huawei mi hanno detto di riportare il cell alla versione b125 (cosa che ho pontamente fatto ieri) ed attendere che mettano a punto Kit Kat.. un motivo ci sarà... Si son resi conto proprio loro che dava problemi di software.. e quindi hanno bloccato i rilasci via ota degli aggiornamenti..
-
Quote:
petulina75
[quote name="bridgestone69" post=5849456]Ciao ragazzi,io a dire la sincera verità con la b510 KK tutti questi problemi non li ho riscontrati, uniche due piccole cose che ogni tanto appaiono due scritte di avviso in basso su uno sfondo scuro dove c'è scritto 1) "errore servizio di localizzazione" , ma penso perché il segnale gps è assente o debole , oppure 2) "remote service has stopped", ma sempre riconducibile ad una applicazione che si ferma causa mancanza di segnale. altra cosa dopo l'aggiornamento ho dovuto reimpostare i valori degli APN visto che si erano azzerati e non mi si collegava più a internet WIND, infine la geolocalizzazione di Google maps era sbagliata, non so però a sto' punto se a causa dell'aggiornamento, quindi ho dovuto reinstallare Google maps e Google earth ma alla fine ogni problema si è risolto e sono molto soddisfatto del risultato!
Il problema col servizio di localizzazione e del gps debole lo avevo anche io con Kit Kat.. Comunque.. se direttamente dall'assistenza Huawei mi hanno detto di riportare il cell alla versione b125 (cosa che ho pontamente fatto ieri) ed attendere che mettano a punto Kit Kat.. un motivo ci sarà... Si son resi conto proprio loro che dava problemi di software.. e quindi hanno bloccato i rilasci via ota degli aggiornamenti..[/QUOTE]
Grazie, però al momento preferisco tenerlo cosi, tanto faccio sempre in tempo a tornare indietro!
-
Quote:
aleP6
Sei sicuro di aver fatto tutto giusto?
Allora
- ho scaricato il pacchetto zippato dal mirror 2 del sito che avete postato
- l'ho rinominato update
- ho creato la cartella dload e ho inserito il file dentro nella cartella.
Infine sono andato nelle impostazioni e ho avviato l'aggiornamento in locale.
Ho provato sia mettendo il file sulla memoria interna che su sd.
Tenete conto che il mio telefono non ha nessuna modifica, come appena uscito dalla fabbrica.
-
Mi dice al momento dell'aggiornamento " E: signature falied "