Ah ok, lascio stare allora :D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la b511 dicono su HTC mania che sia molto superiore rispetto alla b510
Ciao a tutti,
è il mio primo post, e visto l'aiuto che ho trovato leggendo il forum per aggiornare il mio Ascend P6 alla B510 (il mio non mai ricevuto gli aggiornamenti OTA), pensavo di raccogliere insieme a voi tutti i cambiamenti rilevati passando a questa versione, per arrivare ad avere un changelog visto che non è stato rilasciato da Huawei.
Novità rilevate:
- Nuova interfaccia 2.3
- Aggiunta opzione "Solo ricarica" quando si collega il cellulare su una USB
- Implementato MAP sul modulo bluetooth (possibilità di accedere ai messaggi da altri dispositivi tramite bluetooth, es. Ford Sync e similari)
- Nuova tastiera (swipe + sintesi vocale)
Attendo le vostre rilevazioni.
Sono sulla b125, ho scaricato la b132 e l'ho messa in dload in sd. Quando faccio aggiornamento locale mi escono 5 opzioni , quale devo fare?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
l'ho scaricato da qui
Huawei Ascend P6 Android 4.4.2 Update B510 wird offiziell verteilt | Huawei News
quindi é uscito un secondo update kitkat??
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Cos'è il mirror 1?
Uno dei link alternativi per scaricare il file
Conviene aggiornare a b510? ce l'ho pronto per aggiornare
Ciao a tutti scusate io ho ancora la B104 e non mi segnala aggiornamenti, mi consigliate di passare alla B111 (unica rilevata sul sito Huawei), altre rom o di restare alla 104 e spera negli ota?
come mai già si parla di B511?
Ho scaricato la b510 e l'ho estratta e l'ho messa in una cartella dload creata da me sulla sd, sono uscite 4 cartelle ho provato ad aggiornare in locale ma esce fail. Come posso aggiornare?
si esatto è uscito un nuovo update KitKat b511. e si dice sia meglio della b510 ma non riuscendo ad aggiornare non saprei dirvi se è notevole la differenza ecco perché vi chiedevo. la trovate su HTC mania / foro / huawei p6
chissà da dove si può scaricare la B511? e se è anche in italiano?
ecco qua il link
http://www.htcmania.com/forumdisplay.php?f=1115
provala e facci sapere. si c'è l'italiano è internazionale rilasciato dalla russia
Sto scaricando la B511 e sembrerebbe che per installarla bisognera' fare il downgrade non alla B132 ma Bensi' alla B122
quindi ancora nulla di ufficiale per la nostra zona europea?
Non c'è un modo meno complicato anche perdendo tutti i dati, le app e simile?
Sapevo che installare la b118 era a rischio di brick..
Pare sia una versione Multilanguages, quindi immagino che ci sia anche l'italiano. Pare anche ci siano miglioramenti rispetto alla B510, ma questi miglioramenti potrebbero essere anche forme di "effetto placebo". Per ora non mi sento di aggiornare (sono ancora fedele alla 125).
Per l'installazione bisogna partire dalla B122, e successivamente flashare da locare la B511. Un utente ha già postato il link di un forum esterno. Prendetelo prima che il moderatore lo rimuova.
p.s. Chi aprirà le danze con la domanda "come si installa?". Su, fatti coraggio, tanto lo chiederanno almeno altri 100 rotfl
Ho visto che è un update e non la ROM completa per installazioni pulite da zero, quindi non la proverò finché non trovo direttamente la ROM completa
Ciao mizze, la 104 e' stata la prima Rom per il nostro P6 ed ha dei problemini risolti nei successivi aggiornamenti! Io ti consiglierei di aggiornare alla B125 o B132..... forse per il Kit Kat aspetterei ancora un po' visto che lo ritengo Acerbo per il nostro P6.
Qui troverai le Rom. HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/
Ciao
Sinceramente preferisco rimanere alla B510 Rumena completa.. poi se la provate fate sapere :)
Basta flashare prima questo downgrade da KitKat e poi la B132 e infine basta flashare Kit Kat B510 Rumeno!
A me funziona benissimo;non ho il problema dropzone e gestione avvio infine per quanto riguarda i riavvii questo è vero perchè lo ha fatto una volta anche a me ma credo sia dovuto alla ram dato che avevo lasciato tantissime app aperte e lo avevo bloccato e dopo un po si è riavviato anche se il tecnico mi ha detto che spesso molti cellulari lo fanno perchè rilevano che scaldano un po troppo con tante app aperte e si riavviano!
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un p6. Controllando gli aggiornamenti ho visto che ho ancora la b112 ma non mi è arrivata ancoraa.nessuna notifica e non mi trova nessun aggiornamento!! Qualcuno sa dirmi come posso fare???
e tra le 2 quale mi consigli? B125 oppure la B132?
Flasharlo come?
Normalmente da locale
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)
Hai aggiornato via locale alla B510? Se sì da che versione hai aggiornato? Io sono alla B112, non so da che versione partire per aggiornare a kitkat[/QUOTE]
Si via locale partendo da B510 Ota comunque ti conviene passare a B132 e poi mettere la B510 rumena che ho io :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)
Si via locale partendo da B510 Ota comunque ti conviene passare a B132 e poi mettere la B510 rumena che ho io :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)[/QUOTE]
Perfetto! Potresti postare i link della B132 e della B510? Anche per la B510 si esegue la classica procedura: scarico, estraggo, sposto cartella "dload" e aggiorno da locale? grazie mille in anticipo!
Con la B132 puoi metterci KitKat :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)[/QUOTE]
Perfetto! Potresti postare i link della B132 e della B510? Anche per la B510 si esegue la classica procedura: scarico, estraggo, sposto cartella "dload" e aggiorno da locale? grazie mille in anticipo![/QUOTE]
Si la procedura è la stessa, purtroppo non so se è consentito mettere link :) basta che vai sul sito Huawei Romania (huaweidevices.ro mi pare) poi ti aiuti con google traslate comunque basta cercare il p6 (di solito è in prima pagina) e vai nella sezione downloads e scarichi l'ultimo firmware comunque se ti iscrivi nel gruppo "con un Huawei" (creato da me) su facebook e quindi posso mettere link ecc :)