Dopo aver messo kit kat 4.4.2 p6 u00 play services si blocca in modo anomalo prima avevo un b110 brand tim ...qualche suggerimento come risolverlo?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver messo kit kat 4.4.2 p6 u00 play services si blocca in modo anomalo prima avevo un b110 brand tim ...qualche suggerimento come risolverlo?
Dopo circa 15 giorni di utilizzo co fermo che questo B510 è proprio penoso..... Sicuramente l'hanno fatto uscire per tutte le lamentele ricevute ma è una dells peggiori Rom che ho testato. Speriamo che esca al più presto un nuovo update
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 KitKat usando Androidiani App
Leggete a ritroso i miei post e vedrete che trovate tutto.
Anch'io mai ricevuto aggiornamenti online. Per montare la b510 devi prima avere la b132
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao, quando sistemo le icone come preferisco, se spengo il Cell, quando lo riaccendono, tornano nella ordine in cui erano inizialmente... Come faccio x far si che qsto nn succeda? Grazie!
Comunque io ho installato KK ieri.
Punti positivi:
1. Ottimizzazione dell'utilizzo dello schermo in quanto in alcune app o giochi (tipo clash of clans) lo schermo viene utilizzato per intero facendo scomparire i 3 tasti.
2. Interfaccia molto carina con ottimizzazione e riorganizzazione della tendina.
3. Utilissimo tastino in sovraimpressione, posizionabile a piacere, che racchiude diverse funzionalità molto utili.
4. Possibilità di utilizzare app in sovrapposizione alle app in utilizzo. Molto utile l'app "messaggi" che appare a pop up con la possibilità di rispondere instantaneamente e di gestire i messaggi con facilità.
5. Bellissima tendina aggiunta nello sblocco che da la possibilità di utilizzare app come la pila.
6. Tramite l'aggiornamento ora non ci sono più bug grafici che erano presenti in giochi come Hello Hero, Avengers e Minigore Zombie 2.
7. Mi sento di affermare che l'utilizzo della batteria sia migliorato. Ieri con il mio normale utilizzo il mio P6 ha raggiunto il 15% all'una; cosa che succedeva normalmente alle 23/23:30.
8. Nuova app di gestione del dispositivo che offre diverse scansioni come ottimizzazione e pulizia della memoria. questo programmino è anche in parte integrato al tasto su display del punto "3" che da la possibilità di ottimizzare le prestazioni del dispositivo anche mentre si esegue un app.
Passando ai lati negativi posso dire che gli unici che ho trovato sono:
1. Reimpostazione degli APN che se non risettati non danno la possibilità di utilizzare la connessione dati.
2. Piccolo bug che lascia la scritta "3G" anche se la connessione dati non è attiva.
3. Qualche piccolo lag ogni tanto ma niente di assurdo. A mio parere sono tranquillamente sopportabili.
Come potete capire dai punti sopraelencati credo fermamente che l'aggiornamento porti molti vantaggi. Ovviamente mi baso su quello che io ho percepito. Non mi prendo la responsabilità di proporvi quello che ho notato come "verità assoluta" ;).
Consiglio vivamente l'aggiornamento ! !
Ho fatto esattamente questa procedura. Tutto liscissimo, ha conservato tutti i dati nonostante il, doppio aggiornamento e funziona MOLTO bene. Veloce, molto bello esteticamente, ottima la nuova gestione della batteria che mi permette di fare tranquillamente 12 ore di uso classico (messaggistica, qualche chiamata, face, qualche accesso ad internet).
Bella la nuova emotions, bella la nuova areanotifiche.
La lock screen con fotocamera e utility credo sia la cosa che mi ha entusiasmato di più, comodissima.
Unico difetto riscontrato: ogni tanto lo trovo disconnesso dal gsm, non ho ancora capito se c e una costante, mi paiono disconnessioni random.
La B510 l'hai decompressa?[/QUOTE]
No non va decompressa e va messa dentro la cartella dload dentro la sd card! Il file pesa 774kb ne esiste un altro da 789 kb che anche a me non si installava! :-)[/QUOTE]
Guarda il mio problema é stato proprio perché non l'ho decompressa. Avevo provato a installare da file zip e mi dava proprio l'errore descritto dall'utente
Salve a tutti :D ho girato un po di discussioni ma non sono riuscito a capire se è possibile effettuare un aggiornamento di questo terminale o se è possibile installare qualche rom, potreste darmi una mano? rotfl
La mia versione di Android è la 4.2.2 con Emotion UI 1.6 , è l'ultima disponibile per questo cell?
Vi ringrazio in anticipo ;)
L'ultima versione firmware originale e disponibile è la B510, che puoi ricevere via OTA, o in alternativa installare da locale. Per ulteriori informazioni guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ascend-p6.html
Per quanto riguarda le ROM, la sezione Modding è un pò povera a riguardo. Tieniti comunque aggiornato in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...wei-ascend-p6/
La sezione ad ogni modo è abbastanza completa. Al massimo usa il tastino Cerca se cerchi qualcosa di più specifico ;)
Ragazzi ho un p6 con la B104 ma vorrei mettere uno degli ultimi aggiornamenti..Ho letto che prima di mettere la B510 devo mettere la B132 è esatto? Posso passare dalla 104 alla 132 direttamente o devo installarne un'altra "intermedia" ?
Qualora tu partissi dalla B104 stock no-brand, dovresti ricevere via ota la B112 e successivamente la B125 (il miglior firmware su base Jelly Bean). Da qui dovresti poter installare tranquillamente la B132, ossia, l'unica base sulla quale poter installare la B510 da locale.
Se riesci ad usare sapientemente il tasto cerca in questa discussione, troverai almeno una decina di post che recitano tutti lo stesso metodo per avere un'installazione pulita e sicura ;) In alternativa, ti direi di leggerti con pazienza tutte la pagine (anche perchè non sono tantissime, fidati) così da avere tutto sotto controllo.
Sottoscrivo ulteriormente quest'ultimo consiglio in quanto voglio che tu sappia che questa B510, per il 90% degli utenti che l'hanno provata, ha causato qualche piccolo problemino rispetto alla B125, che a quanto pare, sembra essere più reattiva (in sostanza). Questo perchè la B510 porta con se la dicitura "KitKat" con sè, ma in realtà il Kernel è rimasto grosso modo lo stesso. D'altro canto, porta con se la Emotion 2.3 che personalmente, trovo 10 volte più bella della 1.6.
Fortunatamente, a differenza di altre case gettonatissime (Samsung) i bootloader non sono bloccati, quindi se una volta provata la B510 non ti dovesse aggradare, puoi sempre tornare indietro (alla B125) senza problemi ;)
Spero di aver chiarito ogni dubbio. Per tutto il resto, c'è il tastino cerca :D
Ok grazie mille :D il mio comunque dovrebbe essere brand vodafone, cambia qualcosa?
Se installi in ordine i vari firmware, non dovresti avere problemi.
Comunque, si sa qualcosa per la versione kitkat della nostra zona??[/QUOTE]
Guarda io ti do un consiglio: installalo manualmente!
Un mio amico ha il g615. Huawei diceva che avrebbe aggiornato via OTA a 4.3 jellybean. L'aggiornamento non gli é mai arrivato e si é arrangiato scaricandosi la versione originale manualmente dal sito.
Io non la trovo così male, certo è presto per tirare le somme, tra una settimana vi dirò
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android[/QUOTE]
Non ho esplorato tutto quello che offre il p6 con kitkat a bordo ma per l'utilizzo che ne faccio io và bene, sono contento delle varie cose apportate in questa ROM, la batteria è su per giù come sulla 125, non entusiasmante perché abituato a meglio, cmq mi funziona tutto, qualche lag di tanto in tanto ma nulla di ché, alla fin fine mi piace, temevo di pentirmi ma invece son felice, consiglio di aggiornare
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
Ho 2 domande per voi :D
1) Con KitKat è possibile ordinare le icone tra le pagine? Su Jelly Bean è possibile farlo solo manualmente. Fortunatamente non ho tantissime APP (una 30ina) però mi sarebbe comodo riordinarle con un tap.
2) Quante APP riuscite ad immagazzinare in una cartella? Su Jelly Bean purtroppo ce ne vanno poche...(per ovviare al problema ho dovuto mettere Nova Launcher. Ho una cartella dove ci metto tutte le app inutili da tenere sparse tra le pagine. Ne sono più di una ventina.)
Grazie mille in anticipo.
Io uso nova, quindi boh!
SI, appare una scritta che suggerisce di scuotere il telefono per allineare automaticamente le icone. te le ordina alfabeticamente.
per spostare una icona in un altra pagina: la tieni premuta e poi inclini il cell nella direzione nella quale vuoi spostarla
16
Peccato per il discorso cartelle. Che cosa curiosa però. Perche dare loro una capienza così limitata. Mah! Immagino non abbbiano nemmeno implementato la possibilità di nascondere le icone.. vero?
Inviato dal pianeta Omicron Persei 8
A me la durata sembra migliorata considerevolemente. Una domanda: tu nelle app protette quante applicazioni hanno il permesso di funzionare dopo lo spegnimento dello schermo.Quote:
Non ho esplorato tutto quello che offre il p6 con kitkat a bordo ma per l'utilizzo che ne faccio io và bene, sono contento delle varie cose apportate in questa ROM, la batteria è su per giù come sulla 125, non entusiasmante perché abituato a meglio, cmq mi funziona tutto, qualche lag di tanto in tanto ma nulla di ché, alla fin fine mi piace, temevo di pentirmi ma invece son felice, consiglio di aggiornare
Io ho fatto un piccolo test tenendo whats app eseguibile dopo lo spegnimento. Poi ho provato a bloccarlo. Ho controllato i consumi e ho ridotto il consumo di batteria del 3%.
Non ti dico di bloccare i servizi di messaggistica perchè non ti arriverebbero notifiche, ma le altre app invece ti consiglio di bloccarle. Se non ti interessa farti arrivare le notifiche di facebook in tempo reale perchè tanto te lo controlli tu a fine giornata bloccalo; risparmi batteria ;)
A tutti gli utenti di questo 3ead, ho unito ulteriori 3ead simili in uno, vi pregherei di no aprire altri 3ead con nomi simili ma attenervi a questo.
Grazie e buon proseguimento.
http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=17022
Qui l'aggiornamento ufficiale.
Ti do un consiglio: aggiornalo in locale se non vuoi aspettare un' eternità.
Io sono passato dalla B125 alla B510 di conseguenza non credo tu debba fare upgrade intermedi.
Su Xda ce ne sono molte, la Omni 4.4.4 é perfetta:D[/QUOTE]
lati positivi/negativi di questa Omni rispetto la b510?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Più personalizzazioni
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald;5869934[B
Il titolo del thread è AGGIORNAMENTI (come se non esistesse già uno https://www.androidiani.com/forum/hu...ascend-p6.html) e parlate di ROM, di Modding (https://www.androidiani.com/forum/mo...wei-ascend-p6/) ???
Salve ragazzi ,so che e uscito l'aggiornamento a kitkat per ascend p6 ma per i brand tim come funziona ?? Cioe dopo quanto tempo arriva da quello per i no brand ??
Ciao e benvenuto..
1) Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
2) https://www.androidiani.com/forum/hu...i-postare.html
3) https://www.androidiani.com/forum/hu...ascend-p6.html
P.s. Kitkat puoi installarlo flashando da locale l'aggiornamento. Cerca al 3° link la procedura ;)
Thread da chiudere.
ciao a tutti ragazzi, ho letto abbastanza velocemente tutta la discussione, io ho un p6 brand wind, è da un po che faccio ricerca aggiornamenti, ma ovviamente non mi da alcun messaggio.
ero fermo alla b110, e qualche istante fa ho messo la b111, adesso ho letto che ci sono un sacco di versioni successive, e che siamo arrivati a kitkat. detto cio, sto scaricando la b132, (da ciò che ho capito, necessaria per il passaggio a kitkat) dopo averla installata cosa devo fare? posso passare direttamente dalla b111 alla b132?
grazie in anticipo
ps: ho anche letto che molti consigliano di fermarsi alla b125, sinceramente mi interessa relativamente avere l'interfaccia più carina, mi interessa molto di più un telefono più fluido e performante. quindi cosa mi consigliate di fare?
dalla b132 puoi installare b510 kk. io mi trovo bene
Il mio aggiornamento istallato è il P6-U06v100R001C00B606 mi consigliate un aggiornamento alla b510 KK?
il B606 è, se non sbaglio, l'equivalente della B132 ma è brand vodafone. Non so se puoi passare direttamente alla 510.
PS dove la torvo la 510?
Noto che le domande non mancano, e spesso sono sempre le stesse.
Allora, vi chiedo qui direttamente alcune domande perchè nei vari post dedicati all'aggiornamento non è ben chiaro quello che vado a chiedervi, vi sono più che altro pareri e molta confusione. Avrei anche voglia di fare una guida all'installazione ma prima devo sapere quello scritto in lista. Sarebbe bello aggiornare via via le domande.
- La garanzia salta?
- Esiste la possibilità di impostare la SD come memoria principale?
- Si può tornare indietro alla B132 da locale?
- Viene compromesso il contenuto del telefono? (inteso come dati)
- La versione si riesce a rootare facilmente?
Visto che persiste un'enorme interesse sugli aggiornamenti di questo terminale e, onde evitare agli utenti, me compreso come moderatore, però,:) ho unito e ricreato questo 3ead affinchè possiate riunire tutto in questo. Ringrazio gli utenti per la comprensione e mi raccomando, non ne aprite altri simili.
Buon divertimento:)
1) Che io sappia, installando gli aggiornamenti ufficiali, la garanzia NON salta (la B510 è l'unica ufficiale se vuoi KitKat);
2) Si, in Impostazioni Memoria, puoi scegliere la memoria predefinita;
3) Da quel che ho letto sui forum tedeschi e spagnoli, si, si può tornare indietro;
4) Se installi da locale gli update, rimane tutto come prima. Tuttavia un Hard Reset è sempre consigliato (esperienza personale);
5) Si. Più di un utente ha effettuato il root senza problemi.
P.s. Son passato a KitKat (però con la B511). Appena posso redigo una mini recensione ;)