Avevano messo il link qui sul forum ma non lo trovo più
Visualizzazione stampabile
Avevano messo il link qui sul forum ma non lo trovo più
Dai ragazzi installate sta B520 e dite le vostre opinioni così se ne vale la pena la installo anch'io 😆
Non c'è la cartella Dload nello zip,ci sono più file.Il procedimento è lo stesso?
messo lo zip nella sd ma non lo rileva. Possibile che vada inserito nella memoria interna?
Devi creare la cartella update nella sd con i file estratti se non ricordo male
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Su Huaweinews ci sono le indicazioni...
Ragaazi ho il P6 da luglio ora sono passato alla B706 (MOLTO BELLA TRA L'ALTRO..SOPRATTUTTO PER L'AUMENTO DEL VOLUME IN CUFFIA!!) ma la batteria mi dura sempre poco (6/7 ore circa)..è normale secondo voi..questo problema è presente da quando l'ho preso!
Bisogna unrootare o modificare il build.prop per questo aggiornamento?
Come hai fatto a passare alla 706?se ci dai + info fate un piacere a tutti qui sul forum.
Perché devi rootare? Non devi farlo...
Vedi qua...
http://www.emui.com/plugin.php?id=hw...=detail&mid=40
http://huaweinews.com/2014/11/ascend-p6-b706-emui-3/ ma non è la definitiva.
non va a buon fine comunque l'installazione.
Ho creato la cartella dload e ho inserito lo zip editato in update. zip, ma non va comunque
Dato che tu hai fatto l'aggiornamento ci potresti indicare la procedura?
L'avevo visto ma leggevo che c'è qualche rimasuglio in cinese, è vero o posso procedere con l'aggiornamento?
Ragazzi,il mio consiglio è quello di chi ha problemi col file OTA o quello zippato è di andare sul sito HUAWEI Italia e nella sezione supporto/download poi p6 etc b520 scaricare il file completo poi flashare con la solita cartella dload nella directory principale della sd ... se vi sono stato di aiuto ....thanks!
Aggiornamento alla B520 effettuato.:)
Si hanno notizie del root per la b520?
Ciao,
ho aggiornato 10 min fa alla B520 senza problemi , poi subito fatto il root con RootGenius .
Lo trovi qui http://www.shuame.com/root/latest/
Provalo ;)
Ho notato che la carica alla batteria é più lenta.. qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
Ho provato pure io ma mi da "fail" in fase di installazione
Fail pure per me, nonostante l'unroot e la modifica sul build.prop. che peccato davvero
E europea non è cinese
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Assolutamente cinese
Aggiornamento effettuato con successo, lentezza all'avvio vista la poca batteria che avevo, ma nel complesso molto più fluido rispetto alla b512 (parere prettamente personale) migliorie riscontrate in fotocamera (di poco ma presenti), GPS, WiFi e altre funzioni che in confronto la precedente versione sembrava lentissima. Unica lamentela sono i temi online che sono rimasti i soliti due due natalizi e non trova altro
Mia nipote la ricevuta via ota e lo controllata un Po non a nessuna icona in cinese
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
[quote name="donatello40" post=6368098]Mia nipote la ricevuta via ota e lo controllata un Po non a nessuna icona in cinese
Di quale parli?