Il problema può essere quello che il telefono non riesce a trasferire le app sulla sd e lascia file sia nel telefono che nella memory... Se fosse possibile trasformare la sd come principale...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema può essere quello che il telefono non riesce a trasferire le app sulla sd e lascia file sia nel telefono che nella memory... Se fosse possibile trasformare la sd come principale...
Io pulisco con glary utilities e le icone spariscono
Senza root non si possono spostare le app su sd.cioe te lo fa fare pure ma l app rimane sempre sul cellulare.. Andandola a eliminare dal cell non risolvi nulla .. Spostandola su sd nn fai altro che crearti un apk di backup
Salve. Facendo un video col P6 (parlo di video piuttosto lunghi, già a 13 minuti lo spazio occupato è di 2GB), mi si chiude la riproduzione a causa dello spazio insufficiente
nulla di strano se il dispositivo (uso l'app cameraZOOM) mi salvasse tutto in memoria interna dove ho 1 GB di spazio disponibile.
Ma perchè mi salta fuori sto errore se il video viene salvato nella SD, dove mi risultano 6GB disponibili???
Monto la B125. Grazie per tutto l'aiuto che saprete darmi
Non ho capito bene....ti si chiude la riproduzione di un video girato o smette di registrare e ti dice che non hai più spazio? Se è il secondo caso.....quanto tempo di registrazione ti segnala al momento in cui ti esce il messaggio?
Sisi, ok, ma mentre giri il video, in alto a destra del display, dovrebbe apparirti l'indicatore del tempo rimanente che hai a disposizione........
Non è per caso un limite del file system fat in cui è formattata la sd? Dimensione massima due giga.
come posso verificare?
Se liberi oltre due giga nella partizione del telefono, registri lì e non si blocca, allora dipende da quello. Però poi non saprei suggerirti una soluzione.
credo sia come dici tu, ho abbassato la risoluzione del video e riesco a fare video più lunghi. Grazie :)
Con la B506 c'è questa possibilità :)
ciao ragazzi sono nuovo del forum
da pochi giorni ho acquistato un huawei ascend p6. ho scaricato delle app. (facebook, wath up,ed altre ) ed ho notato che le installa nella memiria del telefono.
ho provato in gestione applicazioni a spostarle nella sd ma non ci riesco con nessuna.
mi chiedo e' possibile che nessuna app possa essere spostata nella sd senza fare il root? grazie
Ciao e Benvenuto, ti posso garantire che senza root le applicazioni si possono spostare nella Sd ma non tutte. Andando in gestione applicazione , seleziona l'applicazione che vuoi spostare nella sd e solo se troverai il "tasto" Sposta su scheda SD in neretto potrai spostarla ;)
Con i firmware cinesi, è possibile.
L'unico che è possibile installare senza rischi di brick è il B506 kit kat
grazie a tutti
guardando sul web ho letto che le versioni di android superiori al 3.0 (se non erro) non permettono di spostare facebook e altre su sd. sicuramente sara' per quello visto che alcune sono riuscito a spostarle-
margaret 3 mi consigli di eseguire l'aggiornamento del firmware appena esce?
grazie ancora
B506 è già uscito. Io lo sto usando da più di una settimana e mi trovo benissimo!
Ma il B506 sarebbe quella versione di kitkat che non si può rootare?
E la garanzia viene mantenuta?
E ancora, mi stai dicendo che nella B506 c'è la possibilità di mettere la SD come memoria principale? Si può installare la B506 se monto la B132?
E' brandizzata?
si la B506 è KitKat.
si può rootare ma è complicato... io per ora non l'ho fatto.
per la garanzia non so...è un firmware ufficiale però non è quello internazionale.
sì, sì può installare la B506 montando la B132. io l'ho installata dalla cartella dload senza alcun problema
no, non è brandizzata
per quanto riguarda la memoria, sì si può impostare la SD come memoria principale.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/a3avy5yv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/10/usyny2yv.jpg
Grazie mille! a sto punto, attendo solo che qualcuno mi confermi per la garanzia
PS Quindi questo è l'ultimo firmware rilasciato... come ti trovi? L'installazione è andata liscia? nel senso, come al solito non ha comportato un ripristino ai dati di fabbrica, vero?
grazie ancora per la dritta ma visto che non l'ho mai fatto mi puoi spiegare nel dettaglio cosa devo fare per aggiornare al b506
Allora l'installazione è andata senza problemi, io ho scaricato il file UPDATE.APP e l'ho messo nella cartella dload sulla scheda sd e poi ho fatto "aggiornamento locale ". Nessun ripristino dati, all'accensione ho ritrovato tutte le applicazioni sia di google che non. (quindi anche il playstore)
Io mi trovo molto bene e lo sto usando dal 1-2 aprile, non ricordo. Non ho mai avuto impuntamenti o altro e inoltre alcuni giochi che prima non andavano sulla B132 qua girano benissimo ( non so poi se li hanno ottimizzati tutti insieme.. )
confermi la presenza di app cinesi?
Ciao raga, ho, da non so di preciso quanto, un problemino col mio P6 con B125 rootata. In pratica andando nelle impostazioni, memoria non mi da la memoria occupata dalle varie componenti nell'archivio interno, per intenderci Applicazioni,, Foto/Video, Musica/suonerie etc, Download, Dati memorizzati nella cache e Varie. Di fatto c'è sempre la dicitura "Calcolo..." sotto le varie voci e non mi da mai i valori. Ogni tanto poi fa lo stesso anche con la scheda sd e eventuali pennette Usb che vado a collegare ma in questi casi se esco e rientro nel menu tali valori me li restituisce mentre quelli dell'Archivio/Memoria interna sempre su "Calcolo". Il cell va benissimo per il resto per cui mi seccherebbe fare un hard reset x sta cosa però vorrei venirne a capo. Capitato a qualcun'altro? possibili cause e soluzioni? Provato con wipe cache e dalvik oltre che fix Permission ma niente. Ieri però stranamente mentre trasferivo un grosso file (1.90Gb) dal telefono ad un hard disk esterno i valori sono apparsi per un pò. Dopo però di nuovo come sopra. Mi da solo la memoria disponibile dei 4,82 Gb della memoria interna, nel mio caso 0.97 Gb. Grazie
editato titolo per facilitare ricerca