[Huawei Ascend P6]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna
Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni l'Huawei Ascend P6 ed una Sandisk classe 10 da 16gb ,
come posso trasferire le applicazioni su sd e foto?
Ho scaricato app2sd , ma su questo modello di telefono non mi funziona questa app.
Aiuto
Grazie in anticipo!
Problema salvataggio in memoria SD
Salve, ho notato che tutto quello che scarico va a finire nella memoria interna. Prima di andare a modificare le cartelle di destinazione nei singoli programmi, c'è una impostazione che vale a livello generale e che mi fa salvare i file nella memoria SD?
Invertire memoria interna con sd
Ragazzi qualcuno di voi sa come invertire la memoria interna con la sd sul huawei ascend p6?
io apro il file vold.fstab ma nn so cosa devo scrivere x effettuare questa inversione
grazie in anticipo
Problema micro sd 16gb invisibile sia al pc che al cell
Salve ragazzi! stamattina quando mi sono svegliato ho notato che il mio huawei p6 non leggeva più la micro sd da 16gb...
Preoccupato ho fatto diversi tentativi nel levare e rimettere la scheda, ma niente... Allora ho provato ad inserirla nel pc, ma ancora niente..ho cambiato anche adattatore, ma non viene proprio rilevata, non so davvero come fare...mi interessa almeno salvare i file all'interno (foto,video, musica). Premetto che la scheda è nuova di una settimana, non ci ho smanettato ne dal telefono ne dal pc....Spero nei vostri consigli!
Thumbnails e spazio nella memoria
Ciao a tutti :-)
Ho un quesito da sottoporvi.
Sul mio Huawei ho inserito una micro sd da 16 Gb in cui ho archiviato moltissime foto.
Lo scopo della sd è quello di evitare di occupare troppo spazio nella memoria principale.
Orbene ho notato che, proprio nella memoria interna, mi risultano occupati 754 MB da foto che in realtà non ho mai salvato sulla memoria principale.
Esplorando con il file manager (attivando la visualizzazione dei files nascosti) ho scoperto che i 754 MB di cui sopra sono composti dai Thumbnails delle foto che ho archiviato nella sd.
Il mio quesito è il seguente.
Cosa succederebbe se cancellassi i Thumbnails?
Tornerebbero a crearsi?
Esiste un modo di evitare che si creino nella memoria principale?
Grazie.
Possibilità di impostare la sd come memoria principale
Avevo provato una rom leaked e vi era questa possibilità, ma poi l'ho tolta per altri problemi che mi dava passando alla b125 ufficiale. Sapete se c'è modo con questa rom di utilizzare la sd come memoria principale? Ho preso una classe 10 da 8 giga e vorrei sfruttare il suo spazio e la sua velocità