CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 150
Discussione:

[Huawei Ascend P6][VIDEO-TUTORIAL]Aggiornare firmware da locale (B512 Kitkat)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rbx88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se vai verso destra, nell'elenco di tutte le applicazioni vedrai che le trova, fai termina, cancella dati e disattiva! Ti sisi stalla tutti gli aggiornamenti e non parte più! Occhio ovviamente a quello che togli!

2.  
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IAGHETTI Visualizza il messaggio
    Ciao, per "togliendo tanta roba" cosa intendi???
    Ho appena fatto l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 con la b512 e si vedo un pò di rallentamenti ogni tanto... leggo che qualcuno ha disinstallato il meteo preinstallato e hisuite ma non me li fa eliminare in quanto app di sistema!!!

Cosa faccio?
    Ad esempio io con Root Unistaller pro, ho congelato varie cose come:
    Meteo
    Varie cose dei servizi Play
    Browser
    Screen animati
    Servizi exchange
    Hangouts
    ....... ed altri che non uso e non servono.
    La tastiera uso l'ultima versione di SwiftKey che è una scheggia a confronto con quella standard.
    Uso Apex Launcher pro che è di una fluidità imbarazzante.
    Il mio P6 va molto bene onestamente.
    Ah, come browser uso Dolphine, secondo me il migliore.
    Mi sono sicuramente scordato qualcosa che vi riporterò in seguito

LG G4 Nougat

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Interessante quello che hai scritto.... Farò le mie prove! Root unistaller lo trovo nel play store?

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbx88 Visualizza il messaggio
    Interessante quello che hai scritto.... Farò le mie prove! Root unistaller lo trovo nel play store?
    Si lo trovi li, però per averlo con funzioni complete devi avere la versione PRO.
    Altrimenti prova Gemini o qualsiasi altra app che ti permetta di congelare le applicazioni secondo te inutili.

LG G4 Nougat

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ivan_Roma_77 per il post:

rbx88 (08-11-14)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Bene la tastiera.... Comoda più che altro è molto veloce! Apex proprio non mi trovo ed ho preferito lasciare lo standard Huawei che cosi come è secondo me va benissimo ed è perfettamente ottimizzato! Un'installazione fa il suo dovere anche se alla fine puoi fare il tutto dal menu impostazioni! Fluidità migliorata nel complesso!!!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bene la tastiera.... Comoda più che altro è molto veloce! Apex proprio non mi trovo ed ho preferito lasciare lo standard Huawei che cosi come è secondo me va benissimo ed è perfettamente ottimizzato! Un'installazione fa il suo dovere anche se alla fine puoi fare il tutto dal menu impostazioni! Fluidità migliorata nel complesso!!!

Bene mi fa piacere
    Apex è soggettivo, a me non piace avere tutte le applicazioni nella home, voglio solo quelle di uso quotidiano.
    Un altro accorgimento per la fluidità è togliere i vari effetti mazzo e stronzatine varie nello scorrimento così come lo è lo screen saver fisso e non scorrevole.
    Poi riduci le icone all'80 90%

LG G4 Nougat

Baby Droid L'avatar di Sylar

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi una mia amica ha questo modello con il firmware "b125" android 4.2.2.. Come è possibile arrivare ad android kitkat? Si può fare senza rootare il telefono e senza perdere dati? Grazie

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylar Visualizza il messaggio
    Ragazzi una mia amica ha questo modello con il firmware "b125" android 4.2.2.. Come è possibile arrivare ad android kitkat? Si può fare senza rootare il telefono e senza perdere dati? Grazie
    Credo che leggi il primo post...e segui il video vedrai che non devi fare alcun root e vai liscio e tranquillo come l'olio! Basta leggere e guardare il video! Leggiti tutta questa discussione...ci vuole un attimo! Spendici due minuti!!!

Baby Droid L'avatar di Sylar

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che leggi il primo post...e segui il video vedrai che non devi fare alcun root e vai liscio e tranquillo come l'olio! Basta leggere e guardare il video! Leggiti tutta questa discussione...ci vuole un attimo! Spendici due minuti!!!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
    ho letto tutta la discussione, il fatto è che non ho capito proprio come funziona il Huawei.. Cioè come mai non si aggiorna e rimane b125? E di solito ne capisco quanto pasta di modding, root, recovery ecc. Qui proprio non capisco la "politica" di aggiornamento di Huawei e come funziona.. cioè b125 è un modello o un firmware montato? grazie

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylar Visualizza il messaggio
    [quote name="rbx88" post=6281088]Credo che leggi il primo post...e segui il video vedrai che non devi fare alcun root e vai liscio e tranquillo come l'olio! Basta leggere e guardare il video! Leggiti tutta questa discussione...ci vuole un attimo! Spendici due minuti!!!

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
    ho letto tutta la discussione, il fatto è che non ho capito proprio come funziona il Huawei.. Cioè come mai non si aggiorna e rimane b125? E di solito ne capisco quanto pasta di modding, root, recovery ecc. Qui proprio non capisco la "politica" di aggiornamento di Huawei e come funziona.. cioè b125 è un modello o un firmware montato? grazie [/QUOTE]

Firmware... Ma se noti nel primo post ce il link ad un video.... Lo apri... Lo guardi tutto... E lo fai sul tuo terminale.
    Credo invece che terminali cinesi huawei siano molto migliori e più ottimizzati di altre marche più costose, famose e conosciute! Trovi tutto nel video... E una cavolata fare l'aggiornamento! Fai un backuo, Scarichi il firmware, lo copi dentro la SD, lanci l'aggiornamento in locale.... Ed il gioco e fatto. Ripristini il backup!

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio