Se sei in Veneto pasdo a prenderlo!
salve io ho il p6 da natale e non ho riscontrato molti dei problemi segnalati
-la batteria a me sembra in linea con la maggior parte dei cell top gamma in circolazione
-forse il touch è leggermente meno preciso di altri ma tutto sommato funziona bene forse risponde un po piu lentamente con la pellicola
-per quanto riguarda il browser io avevo scaricato dolphin pensando che fosse piu veloce bhe l ho disistallato perche quello fornito dal huawei è migliore (piu veloce a collegarsi)
-non so se il problema dell antenna sia vero lo testero.
l unico difetto che ho potuto riscontrare è quello che a volte sotto sforzo (molte applicazioni aperte o usato lavorando molto velocemente) si riavvia in modo autonomo.
ce nessun altro che ha riscontrato questo difetto? grazie
A me mai nessun riavvio.
Ragazzi un consiglio da esperti. Dovrei prendere il p6 con contratto fastweb, ma ho un HTC desire 500. Secondo voi quand'è superiore. Poi sapete per caso se il Huawei fastweb legge le altre sim?
Inviato da HTC
ragazzi huawei p6 o moto g?
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
kayo81 (18-02-14)
Ciao a tutti!
Sarei interessato all'acquisto di questo terminale.
Ma vorrei capire una cosa...dove lo posso acquistare a meno?
Nei negozi fisici te lo sparano a 350 € e per fortuna in internet l'ho trovato a meno, ma massimo 270/280, chi parla di 230 € dove l'ha trovato? e in alternativa 270 li vale ora?
...e per un confronto, il huawei mate? anche quello lo trovo a 280..lasciando perdere le dimensioni differenti, come prestazioni si equivalgono?