Visualizzazione stampabile
-
dove acquistare
Nonostante abbia letto pareri discordanti, c'è chi è entusiasta e chi invece è quasi disgustato, non ho resisto, è troppo bello.
L'ho prenotato domenica alla Coop approfittando dello sconto 20% scegli tu, pagato quindi 319,20 euro :)
Quando l'avrò provato dirò anche io la mia.
-
-
Grazie a tutti i partecipanti al 3ead, nel rispetto delle regole del forum e di tutti, vi pregherei adesso di riprendere il 3ead con discorsi costruttivi e non di replica. In mancanza sarò costretto a chiudere la discussione. Se leggete dall'inizio sembra un 3ead inutile e senza giovamento ad alcun utente.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dockforsmart
fatto bene, con bei materiali ma
- batteria scandalosa...la peggiore dei top di gamma ultimi usciti sul mercato
- touch NON proprio fedele in risposta
- browser non fluido
- MA SOPRATTUTTO quello che dicono sull'antenna telefonica (o segnale del telefono) è vero!
mettete la mano sulla parte raggiata o tonda in basso al termnale e vedrete che le "tacche" diminuiscono lasciandovi senza segnale se ne avete già poco!
:'(:'(:'(
Ritornando in tema..
Perchè dici batteria scandalosa ? Ci faccio tranquillamente la giornata intera. Prova magari ad aggiornare all'ultima versione (ripristinando poi alle impostazioni di fabbrica) e controlla di non avere qualche processo ciuccia batteria..
Touch non "responsive".. qui proprio non capisco, fin dalla b104 (la prima) non ho avuto problemi con il touch.
Il browser nell'ultima versione ufficiale (111) va abbastanza bene, in ogni caso ci sono altri browser sul play store (ad esempio Dolphin mi pare un po' meglio sul P6)..
Antenna.. perchè devo mettere la mano sull'antenna ? ;)
-
Ti provo a spiegare io quello che faceva il mio... Se me lo permettete...
La batteria secondo me è troppo risicata. Tutti i giorni verso le 5 avevo il telefono quasi morto, e lo uso poco durante il giorno, il touch poco SENSIBILE, rispetto ad il note che ho adesso nel senso, quando tappi sullo schermo devi farlo con un po più di pressione del normale, a me da fastidio personalmente, e infine la mano sulla antenna la metti involontariamente, e capitava che se avevo poco campo e mettevo le mani dove non dovevo avevo "nessun servizio" e avevo il problema che scalda va senza motivo, anche leggendo gli SMS, se li usavo molto lasciamo perdere, questa è la mia esperienza personale con questo telefono non è colpa mia.
-
Quote:
mik8821
Ma cosa ha sbagliato telefono, cosa vuoi aggiornare quadcore da 1.5gb 2gb di ram e batteria da 2000mh?che vuoi aggiornare?
Non per dire ma Optimus G ha solo 100mAh in più ma la batteria ha una durata sufficiente...13/14h con 3h di schermo on... ed è quadcore anche lui... 1,5GHz... dimostrazione che dipende anche molto l'ottimizzazione, e non solo i numeri...
-
Quote:
Jacopazzo99
Non per dire ma Optimus G ha solo 100mAh in più ma la batteria ha una durata sufficiente...13/14h con 3h di schermo on... ed è quadcore anche lui... 1,5GHz... dimostrazione che dipende anche molto l'ottimizzazione, e non solo i numeri...
E chi ha parlato di optimus scusa? I numeri, io con il note faccio 23h e quasi 3ore di schermo dualcore 1.5ghz la batteria non è di certo come il huawei ne l optimus, direi che i numeri adesso cambiano...
-
Se proprio vogliamo discutere sulla batteria, secondo me potevano implementare qualcosa di più di 2000 mAh, il huawei Y300 ha 2020 mAh.... ma apprte questo, se non ti piace il telefono basta cambiarlo, stiamo facendo una discussione sul nulla.
Premettendo che nemmeno io riscontro i problemi da te indicati e forse il tuo è semplicemente un modello difettoso.
-
Quote:
calcioscacchi
Se proprio vogliamo discutere sulla batteria, secondo me potevano implementare qualcosa di più di 2000 mAh, il huawei Y300 ha 2020 mAh.... ma apprte questo, se non ti piace il telefono basta cambiarlo, stiamo facendo una discussione sul nulla.
Premettendo che nemmeno io riscontro i problemi da te indicati e forse il tuo è semplicemente un modello difettoso.
Siamo in due con i stessi difetti, cioè che se poi vogliamo dire, non sono proprio difetti, chiamamole lacune dai, comunque anche prima di questo avevo in legend dell ngm e sul touch era uguale uguale, una discussione per Nulla, stiamo confrontando idee e esperienze, che c'è di male....
-
Parlando di batteria..
Qualcuno sa esattamente cosa succede quando si ha il profilo di alimentazione "Intelligente" (quello di default) ? Perché effettivamente la batteria dura di più rispetto a "Normale".. ma non si è capito bene cosa viene ridotto / disabilitato.. fatto sta che dura di più.
Inoltre, sotto le impostazioni avanzate della wifi, vi è un'altra opzione "Ottimizza batteria durante l'uso del wifi".. anche qui, non si sa cosa succede effettivamente..
A valle di tutto, posso dire questo.. I telefoni che ho avuto prima di questo (Lg Optimus Black e Samsung Galaxy S2) non erano affatto meglio sul fronte durata, anzi.. ma montavano batterie diverse, avevano diverse risoluzioni, ecc.
L'iPhone 5 di mia moglie dura senz'altro di meno e i colleghi con S3 / S4 non vanno meglio, a quanto mi dicono.
Dunque almeno la questione batteria, mi sembra gonfiata oltre la realtà, per quello che vedo personalmente.
La questione del surriscaldamento, è un pelo diversa; i telefoni sopracitati scaldano uguale o di più (specie l'S2, che era veramente intollerabile), ma per diversità di materiali e altri fattori, forse la cosa è meno evidente. Il problema però è il degrado di performance associato a questo riscaldamento, nel P6. A fronte di temperature alte, CPU / GPU lavorano a mezzo regime, facendo crollare framerate di giochi / punteggi di Benchmark come Antutu (visto con i miei occhi, tipo da 18000 a 12500).
Magari con limature software si potrà ovviare parzialmente a questa situazione, ma tanto per quanto mi riguarda, i giochi pesanti sono l'ultimo utilizzo del cellulare (per quello ho altri dispositivi..)
Ciao ;)